|
Curci:«Da qui non mi muovo» Riparte la Roma e il nuovo anno comincia con Gianluca Curci tra i pali. Ma la notizia non è questa, visto che in Coppa Italia ha sempre giocato lui, è la sua manifestazione, la sua occasione di mettersi in mostra nei confronti di Luciano Spalletti e di Pierluigi Casiraghi per conservare il posto da titolare in nazionale under 21. No, la notizia è che Gianluca Curci da Roma non si muove, almeno per il momento. Lo ha detto chiaramente il tecnico giallorosso ieri in conferenza stampa rispondendo a chi gli chiedeva delle possibilità di mandare i giovani in prestito durante questa sessione del mercato. «Abbiamo fatto dei passi importanti facendo giocare alcuni ragazzi della Primavera in prima squadra. Curci lo teniamo. Gli altri vediamo». Parole importanti che fanno seguito a quelle dello stesso Curci che in un messaggio di buon anno nel forum del suo sito internet ha detto ai suoi tifosi: «Tranquilli che rimango a Roma, perché la Roma è la Roma». Resta Curci che non si accontenta e rilancia: «Questo per me sarà un anno importante tra Coppa Italia e nazionale! Cercherò in tutti i modi di riprendermi la maglia da titolare, ogni giorno mi alleno con tanta serietà e penso che prima o poi il lavoro paga! ». 《罗马人报》新闻,库尔奇表示,“我会平静的留下来,因为罗马就是罗马。今年对我来说是重要的一年,有意大利杯和国家队赛事。我会在每一场比赛中做到最好,相信只要在训练中努力,就能在工作时得到回报。” |