看太快了...
米体也确认了沃勒尔正式执教罗马教鞭
蓝j看看有没具体事宜啊
L'ex c.t. tedesco è arrivato a Fiumicino: "Questa città è da sempre nel mio cuore. Sono pronto, mancano solo alcuni dettagli che risolveremo oggi".
ROMA, 31 agosto 2004 - Rudi Voeller è a Roma e spera di fare "il meglio". Il nuovo allenatore giallorosso è giunto nell'aeroporto di Fiumicino intorno alle 11.40 con un volo della Lufthansa proveniente da Francoforte. Sorridente, in abito blu e camicia bianca il tedesco ha detto di essere "pronto da subito a lavorare per dirigere il primo allenamento della squadra giallorossa. Mancano giusto alcuni aspetti che non sono stati ancora definiti ma che saranno risolti oggi stesso".
E' un bel ritorno. Voeller ha giocato nella Roma dal '87 al '92 firmando 45 reti. Come ci si sente? "Roma e l'Italia sono da sempre nel mio cuore - ha detto l'ex c.t. tedesco -, la mia è stata una scelta dettata anche dal grande affiatamento che ho con queste realtà. Ora, però la situazione è diversa, perché il ruolo di tecnico della Roma è tutta un'altra cosa, spero solo di riuscire a fare del mio meglio".
Il tecnico che sostituirà il dimissionario Cesare Prandelli, dovrebbe firmare un contratto biennale. Dal ritiro dell'Under 21 lo saluta Alberto Aquilani, centrocampista giallorosso: "Sono molto dispiaciuto della partenza di Cesare Prandelli perché è un allenatore che dà molta visibilità ai giovani. Allo stesso tempo aspettiamo con attenzione l'arrivo di Voeller, allenatore che sarà sicuramente ben gradito alla piazza e soddisfa le esigenze di tutto l'ambiente. Però vedremo se avrà lo stesso modo di Prandelli riguardo al rapporto con i giovani".
|