Federico Balzaretti ha parlato al termine della gara tra Danimarca e Italia. "E' bellissimo tornare in azzurro ed è un grande orgoglio per me - le parole del terzino della Roma - I due gol sono demerito mio e merito di Bendtner. Dovevo marcarlo io e magari potevo fare un po' di più. Mi spiace. Per il resto credo che in difesa non si sia patito più di tanto e penso che ci siano aspetti positivi. È un peccato aver preso un gol nel finale di primo tempo perché potevamo chiudere in vantaggio e la gara sarebbe stata diversa. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e abbiamo sofferto a imporre il nostro gioco, poi dopo lo svantaggio ci siamo sbloccati e siamo stati bravi a pareggiarla dimostrando un grande carattere. Nessuno ha tirato la gamba indietro e tutti hanno dato il 100%, penso che il mister sia soddisfatto. Questa squadra ha un grande gruppo e un grande allenatore e penso che ci sia la possibilità di fare bene anche ai Mondiali per coronare il percorso fatto negli ultimi due anni: questa squadra ha giocato un grande Europeo e una grande Confederations"
Infine, Balzaretti parla anche di Mario Balotelli. "Ho grande stima di Mario ed è un calciatore straordinario. Col gruppo è un ragazzo che dà sempre il massimo e si comporta bene: ha sempre fatto bene dovunque è andato e deve continuare così".
巴尔扎雷蒂赛后为自己失误造成丢球道歉,他同时为重返国家队感到骄傲,并相信这支意大利能踢好明年的世界杯。巴尔扎雷蒂还称赞了巴洛特利