永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: zm8799
打印 上一主题 下一主题

【14页203楼】官方消息:布拉德利同罗马签约四年

关闭 [复制链接]
166#
发表于 2012-7-11 19:16:46 | 只看该作者
萨巴,你妹。。。。
167#
发表于 2012-7-11 21:17:05 | 只看该作者
据说代金券还是格雷科+斯托扬
168#
发表于 2012-7-12 09:49:36 | 只看该作者
丫和那个希腊小伙都磨蹭啥呢,签不签了
169#
发表于 2012-7-12 09:54:39 | 只看该作者
8月底见分晓
170#
发表于 2012-7-12 11:33:22 | 只看该作者
Paolo Alberto Faccini, agente del centrocampista del Chievo Verona Micheal Bradley, parla del futuro dello statunitense, ormai ad un passo dalla Roma. Queste le sue parole:
Il ragazzo è contento del possibile trasferimento? Vi siete già accordati con la Roma?
Non aspetta altro, ormai è da qualche giorno che siamo in attesa, in linea di massima con i giallorossi ci siamo accordati, ora dobbiamo aspetttare le decisioni dei club.
Secondo lei quando verrà perfezionato l’accordo?
Io spero che sia fatto tutto il prima possibile, la squadra si sta già allenando e lui sta perdendo giorni, è logico che fino a che resterà un tesserato del Chievo lo farà qui, ma se deve trasferirsi è meglio che lo faccia con i nuovi compagni.
Cosa blocca la conclusione dell’accordo?
Nello specifico non so queli siano i problemi, dovreste chiederlo a Sabatini e Sartori, è solo per questo che non si è ancora trasferito.
Quali sono i progetti del ragazzo?
Siamo in attesa che ci chiamino, firmeremo e poi partirà per raggiungere i giallorossi.
Queste le parole di Alberto Faccini, procuratore di Michael Sheehan Bradley, giocatore del Chievo vicino al trasferimento in giallorosso:
"Perchè non è qui Bradley? Sto raggiungendo Verona per capire com'è la situazione. Mi è sempre stato detto che la situazione è a buon punto ma ad oggi non abbiamo ricevuto ancora la telefonata definitiva. Chi doveva andare a Verona, Greco? Per quanto mi riguarda lui dovrebbe essere una delle contropartite. Più passano i giorni più la situazione diventa antipatica. Il ragazzo vuole mettersi a disposizione del mister e sa quanto è importante fare il ritiro. Bradley potrebbe andare da qualche altra parte? Diciamo che abbiamo fatto una chiacchierata con la Roma e siamo in linea su tutti i punti. Il problema c'è se le società non trovano l'accordo. Bradley è un giocatore da Roma? Inviterei tutti a vedere la sua storia. Non è un top player ma può essere un valore aggiunto per il centrocampo. Può fare il titolare? Io dico sì, poi dipenderà dal ragazzo e dal mister. Se Greco rifiutasse il trasferimento la trattativa salterebbe? Mi risulta che da parte della Roma ci sia interesse a portare avanti l'operazione. Mi insegnate voi che finché non c'è la firma dobbiamo restare in attesa. Sta trattando altri giocatori con Sabatini? No"
布拉德利的经纪人表示,球员已经失去了一些参加集训的时间,他等着和罗马签约,现在需要罗马和切沃尽快达成协议。相信即便格雷科拒绝加盟切沃,罗马也不会放弃引进布拉德利
171#
发表于 2012-7-12 12:10:29 | 只看该作者
格雷科啊,你到底闹哪样……
172#
发表于 2012-7-12 17:02:38 | 只看该作者
萨巴在卖博里尼上倒是不含糊,卖少点就卖少点, 倒是在这磨磨唧唧的,麻利点啊!
173#
发表于 2012-7-12 19:46:47 | 只看该作者
Alberto Faccini, agente di Micheal Bradley, spiega la situazione del suo assistito ai microfoni della trasmissione "Te La Do Io Tokyo":
Quando arriva Bradley?
“Non cisono novità, siamo ancora fermi: da quanto ho capito ci sono le contropartite che non accettano il Chievo.”
Dove si trova il calciatore?
“Lui ha dovuto rispondere alla chiamata del Chievo, è in ritiro con la squadra.”
Che tempi prevedi?
“Sono fiducioso, ho avuto delle rassicurazioni. Ieri ho dato al mister i tempi fatti da Bradley con il Chievo, sta benissimo, quando arriverà non avrà difficoltà di adattamento con il lavoro di Zeman.”
Credi che l’avvicinarsi della tournèe americana possa accelerare le operazioni?
“Questa è un’operazione tecnica, non di marketing, è ovvio che il tour potrebbe essere una tappa fondamentale. Sono convinto che in 24 ore si risolverà tutto.”
Quanto è la spesa complessiva della Roma? Che contratto ci sarà?
“Abbiamo valutati per un quadriennale, credo che sia un’operazione che si aggira intorno ai 5 milioni.”
In che ruolo può agire meglio?
“Può fare sia l’interno che il centrale: come partenza comunque vedo meglio Bradley intermedio a destra.”
Cosa ti ha colpito della prima settimana di lavoro con Zeman?
“Questa è la settimana più importante, quella scorsa era solo di inizio, adesso si entra nel periodo fondamentale che definisce molto di quello che saranno i movimenti e la posizione in campo.”
Il mister non ha nessuno dei calciatori che ha richiesto...
“Intanto cerca di vedere il massimo che potrebbero dare in futuro i calciatori che ha a disposizione.”
Hai spiegato a Bradley qualcosa di Roma?
"Si, già gliel'ho fatta vedere, è rimasto incantato. Lui è carico."
布拉德利的经纪人Alberto Faccini表示,相信24小时内会有转会结果。布拉德利将和罗马签约4年,他的转会费是500万欧元。
174#
发表于 2012-7-12 19:59:42 | 只看该作者
[em12]
175#
发表于 2012-7-12 20:04:25 | 只看该作者
[em08]
176#
发表于 2012-7-12 20:12:24 | 只看该作者
5M分5年付清
177#
发表于 2012-7-12 20:22:16 | 只看该作者
用人换其实我很支持,只要不动佛罗雷斯就行。格雷科留下也没有位置,中场都一堆人了。
178#
发表于 2012-7-12 20:42:17 | 只看该作者
呵呵呵,格雷科、布里吉等都可以给它
179#
发表于 2012-7-12 22:31:27 | 只看该作者
这个美国人算是会踢球的!
180#
发表于 2012-7-13 08:55:20 | 只看该作者
格雷科拒绝被加入到美国人的交易中,充当转会费!
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 21:02 , Processed in 0.638175 second(s), 13 queries .