永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
1711#
发表于 2018-7-9 08:30:46 | 只看该作者
里瑟要回来了?
1712#
发表于 2018-7-17 18:01:01 | 只看该作者
Francesco Totti ha assistito alla finale del Mondiale di Russia vinta 4 a 2 dalla Francia a discapito della Croazia. Per il Capitano è stata anche l'occasione di rincontrare vecchi amici sugli spalti così come testimonia una foto su Instagram che ritrae Totti con Ronaldinho: "Complimenti alla Francia per la vittoria e alla Croazia per il gran Mondiale. Bellissima finale con un po' di amici".
Complimenti alla Francia per la vittoria e alla Croazia per il gran Mondiale che ha giocato. Una bellissima finale che ho visto con un po' di amici! @ronaldinho @maradona #WorldCup #FranciaCroazia
Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: Lug 15, 2018 at 10:58 PDT

托蒂现场观看了2018俄罗斯世界杯决赛
1713#
发表于 2018-7-18 11:15:38 | 只看该作者
L'ex calciatore giallorosso Damiano Tommasi, ora presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha fatto visita questa mattina a Trigoria, sede della sua ex squadra, con la quale ha vinto il campionato 2000/2001. Tommasi si è incontrato sia con Di Francesco che con Totti, come mostrato dal profilo Twitter dell'Assocalciatori.
#giroritiri2018 | a #Trigoria con i calciatori della @OfficialASRoma, mister @MisterDiFra, il monumento giallorosso @Totti pic.twitter.com/2y4eX5AgTa
— AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) 17 luglio 2018

意大利职业球员工会主席托马西到访特里戈里亚基地,并且和迪弗朗西斯科、托蒂进行了会面
1714#
发表于 2018-7-18 11:22:01 | 只看该作者
L'ex giallorosso Rodrigo Taddei è intervenuto a Roma TV: "Qui mi sento a casa. è da quando sono entrato qui che sto salutando tutti. Ci sono vecchie conoscenze, tra cui De Rossi e Florenzi. Se sono in forma? Mi piace allenarmi, non ho mai smesso. Voglio mantenermi in forma. Se pomeriggio scendo in campo? Se il mister vuole io ci sono. Non mi sono mai lamentanto. Con Spalletti ci si allenava molto con il pallone. Lo stesso vale per Garcia e Luis Enrique. Con Zeman ci si allenava di più sul fisico. Il calcio mi manca, c'è sempre l'affetto dei tifosi. In campo è tutto diverso, si sente più il calore. Cerco di fare altro e nel frattempo seguo la Roma. La stagione in Champions League? Da tifosi dico che ci hanno derubato. Lo posso dire perché sono tifosi. Con il VAR sarebbe cambiato tutto. I ragazzi hanno fatto bene e hanno fatto una bella stagione. Quanto è difficile migliorarsi? Un calciatore vuole sempre far meglio. Bisogna capire gli errori e migliorarsi. Ho sfiorato diversi scudetti qui. Questo è il mio unico rimpianto. Penso che la squadra farà un altro bel campionato. Trigoria è cambiata in positivo. I ragazzi sono molto tranquilli e sereni. Fa piacere venire. Sono venuto per prendere alcune magliette per la mia galleria personale a casa in Brasile".
塔代伊也来到罗马,他表示这里有家的感觉,自己见到了一些老朋友。自己即使退役也一直训练保持健康,并戏称如果需要下午就可以出场
1715#
发表于 2018-7-19 12:27:43 | 只看该作者
Nonostante la carriera da dirigente della Roma sia iniziata ormai da quasi un anno, Francesco Totti continua a incantare sul campo di gioco. Questo pomeriggio infatti a Trigoria è andata in scena un'amichevole tra lo staff della Roma e i giornalisti a cui ha preso parte anche l'ex capitano della Roma che ha lasciato il segno con un gran destro da fuori area. Oltre all'ex numero 10, anche Max Tonetto e Federico Balzaretti hanno preso parte all'amichevole, vinta per 7-3 dallo staff giallorosso.
本周三,罗马俱乐部工作人员和媒体记者踢了一场友谊赛,罗马工作人员7:3获胜
托蒂、巴尔扎雷蒂、托内托参赛
1716#
发表于 2018-7-19 12:32:33 | 只看该作者
Nella partitella svolta nel pomeriggio a Trigoria tra i giornalisti e lo staff della Roma, Francesco Totti non si è smentito, segnando un gran gol.
How many ❤️ for this #Totti goal? 🚀@francescototti #ASRoma #DajeRoma
Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: Lug 18, 2018 at 10:13 PDT
托蒂在比赛中打进精彩进球
1717#
发表于 2018-7-25 13:33:30 | 只看该作者
Alberto Aquilani rescinde con il Las Palmas. L’ex centrocampista della Fiorentina lascia il club canario dopo aver vestito per 21 volte la maglia gialla nella scorsa stagione, culminata con la retrocessione in seconda divisione. Trentaquattro anni, da oggi Aquilani è ufficialmente svincolato.
阿奎拉尼和降级的拉斯帕尔马斯解约,成为自由球员
1718#
发表于 2018-7-25 22:13:39 | 只看该作者
当年和德彪西并称双子星的小葵花呀
一声唏嘘
1719#
发表于 2018-7-26 14:57:10 | 只看该作者
凡是说未来十年不愁的搭档,都没法好好踢完十年
1720#
发表于 2018-7-26 16:01:06 | 只看该作者
梅克斯 齐沃  未来十年后防。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。
1721#
发表于 2018-7-26 17:01:26 | 只看该作者
还有国米阿德里亚诺+马丁斯的十年锋线
1722#
发表于 2018-7-26 17:01:34 | 只看该作者
斯特克伦博格、阿里森,未来十年门将……
1723#
发表于 2018-8-1 21:39:25 | 只看该作者
CHI - Al settimanale ha parlato Ilary Blasi, showgirl e moglie di Francesco Totti che dopo più di un anno dal suo addio al calcio ha iniziato a scrivere un'autobiografia insieme a Paolo Condò che sarà pubblicamente in autunno. Ne rivela qualche anticipazione proprio Ilary nell'intervista concessa alla rivista di gossip: "Mio marito è molto preso da questa nuova avventura. Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata. Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola ‘Capitano’ e la foto di copertina è un suo primo piano".
托蒂自传将在今年秋季发布,布拉茜表示,托蒂自传的内容让自己印象深刻
1724#
发表于 2018-8-6 10:28:54 | 只看该作者
Il Venezia punta Aquilani, intanto va al mare con Totti
Il centrocampista, attualmente svincolato, piace ai lagunari e al Frosinone. In attesa dell'offerta giusta si è concesso una domenica a Ponza con il suo ex capitano
A vederli (di nuovo) insieme non si direbbe che sono passati nove anni dall'ultima volta in cui hanno giocato insieme. Era la Roma di Spalletti vincitrice di Coppa Italia e Supercoppa italiana. L'unica squadra in grado di duellare ad armi pari con l'Inter di Mancini prima e Mourinho poi. In attesa della chiamata giusta, Alberto Aquilani si è concesso una domenica di relax all'isola di Ponza in compagnia dell'amico ed ex capitano in giallorosso Francesco Totti. Un pomeriggio a scorrazzare sulle moto d'acqua per godersi l'ultimo scampolo di vacanze, in attesa di tornare in campo.
SVINCOLATO — Il centrocampista classe 1984, infatti, ha risolto nei giorni scorsi il contratto che lo legava agli spagnoli del Las Palmas per tornare in Italia. Un'estate da svincolato per Aquilani. Anche se le pretendenti non mancano. Il Frosinone ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi, mentre il Venezia è in pressing per convincerlo a scendere in B. Ipotesi che non stuzzica al cento per cento l'ex mezzala, tra le altre, di Milan e Liverpool: vorrebbe chiudere la carriera in serie A. Per questo l'ipotesi Frosinone lo aveva decisamente allettato, prima della frenata da parte della dirigenza gialloazzurra. Aquilani scalpita ma non ha fretta. In attesa dell'offerta giusta per tornare protagonista, si è concesso un tuffo nel mare di Ponza insieme agli amici (con loro c'era anche il difensore Dario Polverini della Pro Piacenza) dal sapore di Roma.

上周日托蒂和阿奎拉尼一起在Ponza岛度假
阿奎拉尼目前自由身,弗洛辛罗内和威尼斯都希望签下他
1725#
发表于 2018-8-6 19:10:40 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2018-8-1 23:39
CHI - Al settimanale ha parlato Ilary Blasi, showgirl e moglie di Francesco Totti che dopo più di u ...

有英文版嗎?中文版當然最好了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 08:34 , Processed in 0.383248 second(s), 12 queries .