永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
1681#
发表于 2018-6-11 10:49:07 | 只看该作者
Lottare contro ogni forma di razzismo e di bullismo, attraverso l’inclusione sociale, il dialogo e la riconciliazione. Questi gli obiettivi del progetto KOMBAT-TIAMO, alla cui presentazione è intervenuto Simone Perrotta. Al termine dell’evento, l’ex giocatore della Roma, nonché Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ha rilasciato a RMC Sport la seguente intervista:
Parliamo di Roma, che ha appena preso Cristante...
“Sì mi piace molto. Riesce ad abbinare le due fasi, quella difensiva ma sopratutto quella offensiva. Ha una grande capacità negli inserimenti e arriva facilmente al gol. Avere in squadra un centrocampista con queste qualità è importante".
Chi sarebbe meglio cedere? Strootman o Nainggolan?
“Non so chi per l’allenatore sia meno importante. Bisognerà poi scontrarsi con il budget della società. Strootman e Nainggolan sono due grandissimi calciatori e spero che si possano tenere entrambi. La Roma questa stagione ha dimostrato di poter ambire a vincere lo Scudetto il prossimo anno. Parte da una base molto importante e sta inserendo dei giocatori giusti”.
佩罗塔:克里斯坦特会成为罗马的重要球员,我很欣赏他,他在攻防两方面都很出色,后排插上能力很强,很容易取得进球。我不知道教练会选择放弃谁,这还取决于罗马俱乐部的经济状况。但我希望罗马能把斯特罗曼和纳因戈兰都留住,明天罗马完全有能力夺得意甲冠军,我们要保持基石球员,并补充新援
1682#
发表于 2018-6-11 11:43:33 | 只看该作者
firephoenix 发表于 2018-6-10 13:25
那国家队那边是不是不干了,还是两头跑?

国家队那边好像是兼职,应该不怎么冲突
1683#
发表于 2018-6-20 07:27:29 | 只看该作者
Francesco Totti torna in campo. In occasione della Legends Cup, che si svolgerà dal 10 al 13 luglio, il dirigente della Roma sfiderà le altre stelle del passato, questa volta divise in 8 squadre nazionali.
L'ex capitano giallorosso giocherà insieme a Christian Abbiati, Gianluca Zambrotta, Paolo Maldini, Massimo Oddo, Christian Zaccardo, Marco Cassetti, Luigi Di Biagio, Luciano Zauri, Angelo Carbone, Stefano Fiore, Marco Delvecchio e David Di Michele.
托蒂将参加7月10日至13日的传奇杯比赛,共有8支传奇国家队参赛
意大利传奇队还有德尔维奇奥、卡塞蒂、卡博尼、迪比亚吉奥等人
1684#
发表于 2018-6-20 10:57:44 | 只看该作者
Sulle colonne del quotidiano AS, Fabio Capello ha elencato la sua squadra ideale, composta da 12 giocatori in quanto scegliere una formazione standard avrebbe significato escludere qualcuno e l'allenatore friulano non ce l'ha fatta. Tra questi, c'è anche Francesco Totti, capitano della Roma Campione d'Italia 2000/2001 da lui allenata: Buffon, Cafu, Maldini, Baresi, Roberto Carlos, Savicevic, Redondo, Raul, Totti, Gullit, Ronaldo, van Basten.
卡佩罗心目中的梦之队,但有12名球员
Buffon/Cafu, Maldini, Baresi, Roberto Carlos/Savicevic, Redondo/Raul, Totti, Gullit, Ronaldo/van Basten

点评

貌似是13名-_-  发表于 2018-6-20 19:24
1685#
发表于 2018-6-20 18:14:50 | 只看该作者
这个罗纳尔多是哪一个?
应该不是肥罗吧,不是踢中锋的。
把萨维切维奇换了应该更猛点
1686#
发表于 2018-6-21 23:28:34 | 只看该作者
FT10DDR16 发表于 2018-6-20 18:14
这个罗纳尔多是哪一个?
应该不是肥罗吧,不是踢中锋的。
把萨维切维奇换了应该更猛点

雷东多
1687#
发表于 2018-6-22 10:47:29 | 只看该作者

世界杯期间,俄罗斯在圣彼得堡俄罗斯艺术学院博物馆举行球星油画展,其中包括托蒂
1688#
发表于 2018-6-22 10:47:38 | 只看该作者
1689#
发表于 2018-6-22 10:47:54 | 只看该作者
1690#
发表于 2018-6-22 10:48:24 | 只看该作者
1691#
发表于 2018-6-24 09:25:25 | 只看该作者
Protagonista in quel di Roma all'evento Champions with Refugees il Principe Giuseppe Giannini ha parlato a RMC Sport della manifestazione benefica ma anche del momento del calcio italiano: "Io ho vissuto due anni a Beirut, ho visto dal vivo tanti siriani che dalla loro terra venivano in Libano, ho visto tantissime persone che si rifugiavano a Beirut. Vedere tanti ragazzi giovani che vivono lontano dai loro affetti non è facile, credo che essere presenti sia importante".

Nainggolan lascia la Roma.
"C'è poco da pensare. Nel calcio i cicli iniziano e finiscono, sia per le squadre che per i protagonisti. La Roma ha ritenuto opportuno venderlo, forse per portare forze nuove e giovani, pensando che Nainggolan avesse fatto il suo tempo. Dispiace, ha sempre dato tutto senza risparmiarsi, ma bisogna alle volte mettersi nei panni della società: i dirigenti importanti devono a volte prendere decisioni drastiche. Ora vedremo se sarà stato un bene o un male, ma bisogna rispettare le strategie dell'allenatore e della società".

Arriva un giocatore dal talento indiscusso come Pastore.
"Non ha brillato eccessivamente a Parigi ma ha qualità. Speriamo che venendo in una nuova squadra possa ritrovare la forma che soprattutto a Palermo ha fatto vedere".

Senza Nainggolan e con Pastore la Roma è migliorata?
"Non lo so. A bocce ferme è difficile dare giudizi, possiamo dire che sicuramente Pastore, se dovesse partire subito titolare, dovrà essere inserito bene da Di Francesco, credo come mezzala. Penso che sia questo il ruolo in cui può essere titolare, altrimenti sull'esterno non credo abbia le caratteristiche che Di Francesco ama in quel ruolo. Pastore preferisce avere la palla sui piedi e inventare. è difficile dare un giudizio ora, aspettiamo perché non credo che la campagna acquisti finirà qui".

Capitolo Alisson: la Roma deve cederlo a una certa cifra, o dovrebbe dichiararlo incedibile?
"Il Real ha già preso un altro portiere, forse quella porta è già occupata. Alisson è stato l'anno scorso un protagonista assoluto e lo sarà anche in futuro. Io sono tra quelli che avrebbero preferito vendere prima Alisson, prendere un buon portiere e rinforzare altri reparti. Avrei tenuto Nainggolan, un giocatore che a Roma era molto rappresentativo".

Torniamo a Nainggolan: chi ha fatto l'affare tra Roma e Inter?
"Aspettiamo gli eventi. Di certo Nainggolan a Roma ha fatto bene: era arrivato come una promessa ed è cresciuto. Speriamo che Santon si ritrovi ma è comunque un buon acquisto perché può essere un buon sostituto di Kolarov. Zaniolo è giovane, ha fatto molto bene in Primavera e credo che in prospettiva possa essere un ottimo esterno".

贾尼尼:如果是我,会选择卖掉阿里森,留住纳因戈兰,他是罗马的代表性球员。帕斯托雷很有实力,希望他恢复在巴勒莫时的状态。桑顿是个很好的选择,他可以胜任科拉罗夫的替补
1692#
发表于 2018-6-24 09:33:38 | 只看该作者
坎德拉也对纳因的转会做出了评论。
1693#
发表于 2018-6-24 11:26:19 | 只看该作者
如果是我,我一个都不会卖,全部留下并用SL大法夺得所有冠军-_-
1694#
发表于 2018-7-2 21:34:32 | 只看该作者
小飞机飞回大象意乙了。。。
1695#
发表于 2018-7-3 10:21:49 | 只看该作者
Per domenica è fissato il raduno a Trigoria che darà il via ufficiale al ritiro estivo della Roma, ma nel centro sportivo c'è già chi ha cominciato a lavorare. Dopo aver trascorso le vacanze negli Stati Uniti, il capitano Daniele De Rossi si è presentato per svolgere il primo allenamento della nuova stagione. Con lui anche i neoacquisti Ante Coric e William Bianda, alle prese con esercizi in palestra e lavoro atletico sul campo. E in mattinata a Trigoria si è visto anche l'ormai ex giallorosso Radja Nainggolan che è passato per salutare staff e dipendenti. "E' stato un piacere, mi mancherete tutti, vi voglio bene" le parole del Ninja, ceduto all'Inter.

Nainggolan回基地向工作人员告别,遇到了DDR,他还自拍了个短视频,他在短视频里说:“很高兴来到这里,我会怀念你们所有人,我爱你们。”
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 06:36 , Processed in 0.557952 second(s), 16 queries .