Torna a parlare Gian Piero Gasperini. L’allenatore della Roma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso ha fatto il punto sui calciatori infortunati: "Hermoso ha preso una bruttissima contusione sul collo del piede, è un ematoma. Fa fatica a mettere il piede a terra e a indossare la scarpa, ma speriamo che la prossima settimana sia disponibile, come Dybala. Dybala ha avuto una forte contusione al ginocchio, non sono interessati i legamenti e non c’è nulla di grave. Venturino ha avuto l’influenza ed è recuperato. Soulé da settimane soffre di pubalgia, ma con grande spirito riesce sempre a recuperare per giocare. Angelino negli ultimi dieci giorni ha avuto un’ottima crescita. Ha recuperato oltre quattro chili di peso e anche i valori delle analisi sono molto migliorati. Siamo tutti convinti e speranzosi che lui, prima di tutto come persona, possa recuperare pienamente anche come giocatore. Non mi chiedete di Dovbyk, lo sapete. Kone? Speriamo, sta lavorando bene. Vaz non penso sia un grande problema, credo che tra martedì e mercoledì si aggregherà alla squadra".
加斯佩里尼:埃尔莫索脚踝出现血肿,目前难以穿鞋走动,希望他下周恢复,就像迪巴拉一样,迪巴拉的韧带没有问题,伤势并不严重。文图里诺的流感已经康复。苏莱最近几周一直带着耻骨疼痛参赛。安吉利诺过去10天训练情况很好,他已经增加了4公斤的体重。多夫比克的情况大家都知道。希望科内恢复情况顺利。瓦斯没有大问题,我认为周二或周三他就可以回到球队训练 |