永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 漱石枕流
打印 上一主题 下一主题

【18页260楼】罗马依然有意弗拉泰西

[复制链接]
151#
发表于 2022-11-20 12:20:39 | 只看该作者
脑子有毛病吧
152#
发表于 2022-11-20 18:03:20 | 只看该作者
舍不得孩子套不着狼
153#
发表于 2022-11-21 09:07:43 | 只看该作者
这三个是罗马青年军里可以卖出价格的三个,大概率是萨索洛的要求,希望用着三个来换,罗马这边在考虑,到了记着嘴里就变得很耸动了
154#
发表于 2022-11-21 09:35:03 | 只看该作者
Davide Frattesi non ha mai nascosto il suo intento di voler tornare a Trigoria, come hanno testimoniato anche le sue parole nell'intervista a Il Corriere dello Sport. Dall'altra parte, anche Mourinho sogna un ritorno del giocatore, in un centrocampo che si andrebbe a rinforzare con i già presenti Matic (il serbo ha chiesto la maglia a Frattesi al termine di Sassuolo-Roma del 9 novembre 2022), Cristante e l'atteso Wijnaldum.
è proprio dal centrocampista olandese che potrebbero dipendere le sorti della trattativa tra la Roma e Frattesi. Come appreso da Vocegiallorossa.it sarà importante capire, nella maniera più dettagliata possibile, i tempi di recupero dell'ex PSG, in modo tale da comprendere se sia conveniente o meno investire già da gennaio o, al limite, riprovarci per la prossima sessione estiva di mercato.
弗拉特西的转会取决于维纳尔杜姆的康复情况,罗马会先看看维纳尔杜姆能否及时康复,再决定是否冬季引援
155#
发表于 2022-11-21 09:36:18 | 只看该作者
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato ieri al Corriere dello Sport del proprio desiderio di tornare alla Roma, sbilanciandosi in modo evidente peraltro: "Dopo la delusione estiva ce la farò, perché per me sarebbe il compimento di un percorso - si legge in un'anteprima -. Il Mondiale senza l'Italia? Non guarderò le partite, mi fa troppo male il pensiero".

Nella giornata odierna è uscita l'intervista integrale del centrocampista del Sassuolo. Eccone uno stralcio:

L’estate scorsa stavi per tornare alla Roma.
«Sì, stavolta ero convinto che fosse tutto fatto. E ho già spiegato di aver pagato questa delusione con un ritiro estivo inadeguato, irrispettoso verso il Sassuolo. L’allenatore, Dionisi, mi ha dovuto allontanare un paio di volte dall’allenamento perché non ero concentrato. Giusto così. D’altra parte anche qui, capisco la Roma: non poteva aspettare tutta l’estate per prendermi. E capisco il dottor Carnevali: non poteva smantellare la squadra e aveva già incassato tanti soldi da Scamacca e Raspadori».

Non era questione di denaro invece tra Frattesi e la Roma.
«Ma scherziamo? Ti racconto questa. Quando il mio procuratore Giuseppe Riso discuteva del contratto con Tiago Pinto, io gli ho dato una botta con il gomito per fargli capire che non me ne fregava nulla di un euro in più o in meno. Volevo solo giocare nella Roma».

Vuole ancora?
«Certo. E prima o poi sento che ce la farò. Anzi, come si dice dalle mie parti, je la faccio».

Già a gennaio?
«Non credo, perché penso che il Sassuolo adesso abbia bisogno di me, magari in estate sì. A Riso ho detto: "hai fatto i contratti di Mancini e Cristante, ora tocca pure a me". Scherzi a parte, io al Sassuolo sto bene e ho grande rispetto del club e dei tifosi che mi hanno sempre trattato benissimo».

弗拉特西表示:我只想加盟罗马,不在乎钱,我相信自己会成功实现。明年1月?不,我认为更可能在明年夏天
156#
发表于 2022-11-21 09:37:55 | 只看该作者
三换一大概率塌啊,除非都加三年内10M回购的条款
157#
发表于 2022-11-21 10:21:31 | 只看该作者
随着主力们伤愈复出,这三个人即使留在罗马也只能捞到一些边边角角的零碎出场时间。这个年纪需要的是连续比赛锻炼,去萨索洛是个好出路,把回购价或二次分成谈好就行了。
158#
发表于 2022-12-9 07:21:15 | 只看该作者
Tuttomercatoweb.com analizza il momento del Sassuolo, con particolare attenzione al mercato e alle richieste per Davide Frattesi (23), seguito anche dalla Roma fin dallo scorso anno. Il centrocampista del Sassuolo ha molte richieste. Quattro gol quest'anno, vorrebbe andare alla Roma, è seguito anche da Napoli, Brighton, Tottenham, West Ham (come dichiarato da Carnevali sono arrivate tante richieste dall'estero) ma il club neroverde, che non ha mai amato il calciomercato di gennaio, non intende cambiare strategia, anche vista la situazione di classifica non particolarmente entusiasmante, e non intende cedere alle lusinghe di altri club. Frattesi è un punto di forza del Sassuolo di Dionisi e il Sassuolo prenderà in considerazione delle offerte a partire dal prossimo giugno.
Come appreso dalla nostra redazione lo scorso 21 novembre, proprio i giallorossi erano tornati alla carica per capire se fosse possibile prendere il giocatore già a gennaio, qualora il recupero di Wijnaldum fosse stato più lungo del previsto.
萨索洛不会在1月出售弗拉特西,谈判要等到明年夏天
159#
发表于 2022-12-13 09:33:37 | 只看该作者
L'edizione odierna di Tuttosport scrive che il Napoli si inserisce per Davide Frattesi (23) del Sassuolo, che continua a piacere alla Roma, come vi abbiamo raccontato a novembre.
I campani, se dovessero cedere Demme in prestito, potrebbero presentare un'offerta di 25 milioni di euro per avere un'opzione per un eventuale acquisto di Laurientè.
那不勒斯有意弗拉特西
160#
发表于 2022-12-23 10:27:33 | 只看该作者
Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, la prossima settimana la Roma ha in programma alcuni incontri per sbloccare la trattativa Frattesi. Al momento i segnali sono positivi e il centrocampista potrebbe arrivare nella Capitale già a gennaio. L'idea del club giallorosso è di costruire una mediana con Frattesi, Wijndaldum e uno tra Cristante e Matic in cabina di regia.
罗马和萨索洛将在下周开启谈判,弗拉特西也可能在1月加盟罗马
161#
发表于 2022-12-24 07:56:47 | 只看该作者
Roma su Frattesi, Mourinho sogna un 4-3-2-1 con lui e Wijnaldum
Il centrocampista del Sassuolo torna ad essere un grande obiettivo del club giallorosso dopo il corteggiamento estivo. Una pedina ritenuta importante da Mourinho e dal suo staff perché permetterebbe anche un cambio modulo che esalterebbe le caratteristiche da incursori non solo di Frattesi ma anche del rientrante Wijnaldum
Davide Frattesi ancora nel mirino della Roma. Entro il 2022, infatti, il club giallorosso riprenderà i contatti con il Sassuolo per il centrocampista già fortemente cercato in estate. Il classe ’99 piace tantissimo alla dirigenza ma soprattutto a Mourinho e il suo staff che pensano anche ad un cambio di modulo per sfruttare al meglio le caratteristiche di Frattesi e non solo

如果能够签下弗拉特西,罗马考虑变阵4321
162#
发表于 2022-12-24 08:28:32 | 只看该作者
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma, pur di arrivare a Frattesi già a gennaio, oltre all'inserimento di Bove nell'affare con il Sassuolo, sarebbe pronta anche a inserire Volpato, aggiungendo un conguaglio economico per completare l'offerta. è il giocatore che serve a Mourinho per completare la mediana ed è per questo che Tiago Pinto farà di tutto per riportarlo nella Capitale.
平托准备把沃尔帕托加入弗拉特西的转会谈判
163#
发表于 2022-12-25 07:40:39 | 只看该作者
Davide Frattesi spinge per tornare alla Roma. Già a gennaio. Secondo quanto riportato dal sito specializzato in calciomercato, l’appuntamento tra il procuratore del centrocampista e il club giallorosso è previsto subito dopo Natale. La valutazione fatta dal Sassuolo si aggira sui 30 milioni, ma la carta che potrebbe sbloccare la trattativa è l'inserimento nell'affare di Edoardo Bove. La sensazione è che gli emiliani senza il suo sbarco in neroverde non vogliano cedere Frattesi. I nodi da sciogliere sono la valutazione del classe 2002 e l’inserimento di una clausola di recompra non troppa alta.
弗拉特西希望在明年1月重返罗马,罗马将在圣诞节后和球员经纪人面谈
萨索洛的定价仍是3000万欧元,但愿意接受把波乌加入转会谈判,而罗马拥有弗拉特西30%所有权
164#
发表于 2022-12-30 07:36:33 | 只看该作者
ROMA - "Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo valorizzato giocatori provenienti dal loro vivaio. Ma oggi Frattesi ha anche richieste dalla Premier League". Sono le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport dove ha gelato il club giallorosso fortemente interessato a riportare a casa Frattesi. "Quello del calciomercato sarà un mese lungo - prosegue -, qualche richiesta è arrivata, noi vorremmo mantenere una rosa importante e quindi non cedere giocatori come Frattesi". Si prospetta dunque una trattativa complicata, nonostante l'esplicita voglia del centrocampista di tornare alla Roma e il forte interesse di Tiago Pinto e Mourinho.
萨索洛CEO表示:一些英超球队有意弗拉特西
165#
发表于 2022-12-30 08:27:15 | 只看该作者
Cercato dai giallorossi ormai da mesi, il classe '99 vorrebbe tornare a giocare proprio nella capitale, ma la squadra che sembra fare più sul serio per lui al momento è il Brighton del suo ex allenatore De Zerbi. Ecco spiegate, dunque, "le richieste dalla Premier" citate da Carnevali. O quantomeno una di esse.
英超球队布莱顿有意弗拉特西,布莱顿主帅德泽尔比曾执教过萨索洛
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 08:12 , Processed in 0.357978 second(s), 13 queries .