永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 兰特马利欧
打印 上一主题 下一主题

【14页209楼】扎尼奥罗被传和30岁女性在公园野战

[复制链接]
151#
发表于 2021-6-11 07:03:40 | 只看该作者
"I tuoi costumi sono sono stupendi come te.". è il messaggio sui social di Francesca Costa, madre di Zaniolo, per Chiara Nasti. Nessun rancore dunque per l'ex fidanzata del figlio, che aveva dato l'annuncio della separazione su Instagram, invitando i suoi follower a non chiedere più nulla sulla sua relazione con il centrocampista giallorosso. Francesca Costa ha postato sul suo account Instagram le foto dei costumi della Nasti, ringraziandola per il regalo.

扎尼奥罗的母亲为他前女友Chiara Nasti的内衣点赞,称:你的衣服和你一样美
152#
发表于 2021-6-11 11:20:55 | 只看该作者
儿子已经收心  老妈还在花哨
153#
发表于 2021-6-11 15:21:04 | 只看该作者
扎母应该问:“亲,有链接吗?”
154#
发表于 2021-6-16 10:56:37 | 只看该作者
Benedetta Zaniolo, la sorellina del giocatore della Roma Nicolò, ha affidato alle storie di Instagram un lungo sfogo, denunciando quanto le sarebbe accaduto in compagnia di un'amica in pieno giorno durante una camminata. Per allontanare due ragazzi "con cattivo intento" avrebbero dovuto addirittura minacciare l'intervento delle forze dell'ordine.
Queste le parole di Benedetta Zaniolo: "Dopo l'ennesima volta che ssuccedono queste cose sia a me sia a milioni di ragazze, vorrei parlarne apertamente per farne capire la fravità. Non è possibile che 2 ragazze di 16 anni, mentre camminano alle 12:50 del giorno, abbiano paura di farlo perché 2 uomini si accostano con la macchina facendo battutine e spaventandoci con cattivo intento. Solo dopo quando abbiamo detto "Chiamiamo i carabinieri" sono scappati.... Ma dove siamo arrivati? nel 2021 non è normale che ci siano ancora certe persone, siamo messi molto male. Scusate lo sfogo, ma sono arrabbiata nera, certa gente fa solo schifo".

扎尼奥罗16岁的妹妹Benedetta Zaniolo表示自己在路上受到两位男子的骚扰,称:这种事情发生在我和数百万女孩身上无数次
155#
发表于 2021-6-17 09:04:25 | 只看该作者
Roma, Zaniolo non vuole fermarsi: ecco l'ultimo allenamento
Il centrocampista giallorosso vuole farsi trovare pronto per l'inizio della nuova stagione. (da nicolozaniolo Instagram)
https://media.corrieredellosport ... rrmp41623873269.mp4
扎尼奥罗在Instagram上发布自己的训练视频
156#
发表于 2021-7-20 13:01:11 | 只看该作者
Sara Scaperrotta, attacco a Zaniolo: "Mi ha bloccata sui social e whatsapp"
L'ex fidanzata del giocatore della Roma e presto madre ha rotto il silenzio: "Ho provato a coinvolgerlo, mi sono ritrovata dinnanzi un forte muro"
"è quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino.". Si apre cosi il lungo messaggio di Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo prossima alla nascita del figlio. Sara ha rotto cosi il silenzio social degli ultimi mesi, parlando apertamente del figlio e del rapporto con il calciatore della Roma: "Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose, poiché è mio desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile senza lasciare nulla in sospeso."
"Tommaso è frutto dell'amore di due persone. è stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da solo, senza supporto di alcuna natura. La paura che all'inizio ho provato per via dell'assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate. Non per la bufera mediatica nella quale mi sono ritrovata o per le notizie della sua vita privata che puntalmente mi arrivano mezzo stampa, ma perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e spavento che caratterizzano il periodo della gravidanza.". L'influencer ha poi attaccato direttamente Zaniolo, rivelando: "Ho tentato in più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e whatsapp. Mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall'essere genitore".

扎尼奥罗的前女友萨拉在社交媒体宣布,自己即将生下儿子,起名为Tommaso
萨拉表示:在几个月的沉默后,我意识到自己需要澄清一些事情,我希望让我的儿子出生在一个尽可能平静的环境中。这个孩子是我们两个人相爱的结晶,我们都曾渴望在欢乐的气氛中共同庆祝他的到来。但之后事情发生了变化,我突然发现自己走上了独自为人父母的道路,没有收到任何支持,令人恐惧、悲伤。
我曾多次联系扎尼奥罗,但每一次都徒劳无功,他在社交媒体拉黑了我。真希望这堵墙被推倒,让扎尼奥罗有勇气解放自己,表达自己的感情,打开心扉享受为人父母带来的一切美好
157#
发表于 2021-7-20 15:02:47 | 只看该作者
158#
发表于 2021-7-21 04:01:58 | 只看该作者
扎扎正在努力训练 等出生后过来看望
毕竟不想再和你发生感情
159#
发表于 2021-7-24 10:39:16 | 只看该作者
Fiocco azzurro in casa Zaniolo. Il calciatore questa mattina non si è allenato, usufruendo un permesso della società per motivi familiari. è nato infatti il suo figlio primogenito, Tommaso, dalla relazione con Sara Scaperrotta.
当地时间7月23日,扎尼奥罗儿子Tommaso出生,扎尼奥罗因此请假缺席罗马当天的训练
160#
发表于 2021-7-24 11:53:45 | 只看该作者

渣男柔情
161#
发表于 2021-7-24 14:43:49 | 只看该作者
这人居然还有脸去看他儿子出生,奇葩
162#
发表于 2021-7-26 08:42:16 | 只看该作者
Questa sera Nicolò Zaniolo sarà impegnato con la Roma nell'amichevole con il Debrecen a Frosinone (seguila in diretta dalle 19), ma nel frattempo fa il pieno di like, ancora una volta, sui social. Il talento giallorosso, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae poco più che ragazzino, ma soprattutto emozionato e sorridente con Roberto Baggio, uno dei calciatori italiani più forti della storia. Che sia di buon auspicio per Zaniolo, dopo due anni davvero tanto travagliati.

扎尼奥罗在Instagram上发布自己过去和巴乔的合影
163#
发表于 2021-7-27 06:26:54 | 只看该作者
164#
发表于 2021-7-28 03:18:24 | 只看该作者
支持扎扎 恭喜当爹
不参与家庭 但祝福孩子的家庭有另一个很好的父亲
165#
发表于 2021-8-13 09:21:15 | 只看该作者
咋茑萝的instagram还挺正派  没有鬼混什么
新赛季加油
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-6 12:54 , Processed in 0.379410 second(s), 12 queries .