官方上出消息了,4月13日的新闻招待会。
Con la Conferenza Stampa di Vincenzo Montella la Roma rompe il silenzio stampa. Il numero 9 giallorosso si è presentato in Sala Stampa, accompagnato dall’Amministratore Delegato dell’AS Roma, Dottoressa Rosella Sensi, per annunciare il rinnovo di contratto.
Rosella Sensi
“Sento da più parti discorsi molto articolati sul progetto futuro della Roma, chiedendosi come sarà la Roma di domani, ma non dando la giusta importanza ai grandi valori che abbiamo già in casa. Noi preferiamo parlare con i fatti, quando si parla in anticipo si rovina tutto, e chiediamo solo fiducia e tempo per lavorare, cosa che stiamo già facendo con grandissimo impegno. I sacrifici sin qui fatti dalla Società hanno riportato una solidità economica diversa che in passato. Quello che vogliamo fare è continuare ad investire (anche lo scorso hanno lo abbiamo fatto) e farlo bene. Il nostro progetto è avere giocatori forti tecnicamente, di carisma e consci dell’importanza di vestire questa maglia, persone motivate e grandi professionisti, come Vincenzo Montella, che ci ha dato fiducia e ha rinnovato con noi.”
罗马塞拉讲了一些关于经营的话,说到蒙特拉给了我们信心。
[B]Vincenzo Montella[/B]
“Sono orgoglioso di giocare nella Roma e la firma su questo contratto testimonia la fiducia totale in questa Società. Il contratto arriverà a 36 anni, quindi è un contratto a vita ed è una dimostrazione di amore e fedeltà; 36 anni non sono troppi, la durata della carriera di un calciatore dipende soprattutto dall’entusiasmo che ha nel fare il suo mestiere e io ne ho tantissimo. Non parlo del progetto, posso dire che ho firmato perché credo nelle persone che rappresentano L’AS Roma e che vi lavorano ogni giorno; la situazione è molto migliorata rispetto all’anno scorso, abbiamo meno problemi strutturali e la Società può nuovamente iniziare a costruire una squadra che lotterà per il vertice. La Classifica Marcatori è un obbiettivo relativo, quello che conta per noi è entrare in Europa, anche attraverso la Coppa Italia che è un trofeo importante a questo punto della stagione. La mia personalissima sensazione, anche se non so nulla dei loro rinnovi, è che Cassano e Totti vogliano rimanere con me.”
飞机的话大致的意思是表示自己在罗马度过了非常美妙的6年,暗示自己的续约工作已经成功,但俱乐部失行新闻沉默,所以不便表示。
[此贴子已经被作者于2005-4-13 21:13:28编辑过]
|