|
Semioli: "Arrivo, prima o poi"
ROMA - "Io ho già scelto, ma la Roma e il Chievo continuano a trattare". La ribadisce ancora una volta, Franco Semioli, esterno destro che tanto piace a Spalletti, la sua voglia di Roma. Non esistono Palermo o Inter (altre società interessate) per il giocatore del Chievo, ma solo la Roma: "Credo - dice Semioli a "Il Corriere dello Sport" - che la svolta possa essere solo una questione di temp mi sento pronto per il salto". Eppure il Chievo sabato si raduna: "Io risponderò alla convocazione. Vorrà dire che più avanti prenderò l'auto per trasferirmi da Spalletti". E da Totti: "Francesco ha una qualità immensa: ogni pallone che tocca, diventa un'occasione da gol. E' un campione vero, ma la Roma ne ha anche altri". E il gioco dei ragazzi di Spalletti? "Nell'ultimo campionato ha offerto il calcio più bello e spettacolare: gli schemi sono perfetti per le mie caratteristiche".
罗马人报
塞米奥利:加盟罗马是迟早的事情
“我已经作出了选择,但罗马和切沃还在交涉。”日前,切沃中场塞米奥利在接受罗马体育报的采访时再次确认,他希望加盟罗马。对塞米奥利来说,尽管其他俱乐部对他感兴趣,但他只想转会罗马:“我相信转会只是时间问题。我已经为此做好了准备。”本周六切沃开始集训,塞米奥利仍然在切沃的集训名单中。对此,他表示,“我会前去报到。现在我想说的就这么多。”
对于托蒂的看法:“弗朗切斯科有强大的实力,他的每一次触球都能带来进球机会。托蒂是位真正的冠军球员,但罗马还有其他同等级别的球员。”对斯帕莱蒂执教的罗马比赛风格的看法:“联赛后半段他们给人们带来了精彩和美妙的足球。这种风格很符合我的特点。”(永恒罗马)
嘿嘿,又一个说加盟只是迟早事情的球员。但塞米奥利的转会真这么铁定么?
|