永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 永恒的AsRoma
打印 上一主题 下一主题

【13页193楼】胡安合同到期离开罗马

[复制链接]
151#
发表于 2020-2-1 08:26:26 | 只看该作者
Il calciomercato invernale italiano si è chiuso da qualche ora e la Roma ha visto partire solo Florenzi e Antonucci. Uno che sembrava destinato a essere fra questi è Juan Jesus che negli ultimi giorni aveva suscitato l'interesse della Fiorentina. Il difensore brasiliano, però, è rimasto nella Capitale e ha mostrato la sua felicità con una foto su Instagram. A placare le voci sul giocatore ci ha pensato il suo procuratore, Roberto Calenda, che ha lanciato un messaggio a tutti quelli che sostengano il brasiliano abbia rifiutato le destinazioni: "Con tutto il rispetto non è corretto dire che Juan Jesus ha rifiutato una destinazione. Tanti sono stati gli interessamenti, nessuno tale da arrivare a lui. Prima ci sono gli accordi tra club, solo dopo con il giocatore. Senza contare la passione di Juan per la sua maglia. Grazie".
Con tutto il rispetto non è corretto dire che #JuanJesus ha rifiutato una destinazione. Tanti sono stati gli interessamenti, nessuno tale da arrivare a lui. Prima ci sono gli accordi tra club, solo dopo con il giocatore. Senza contare la passione di Juan per la sua maglia. Grazie
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) January 31, 2020
经纪人否认胡安拒绝某支球队,并表示他对罗马球衣依然充满热情
152#
发表于 2020-2-1 15:21:04 | 只看该作者
得,没卖出去!
153#
发表于 2020-2-3 09:41:45 | 只看该作者
Il calciomercato si è appena concluso e in uscita la Roma ha lasciato andare solo Florenzi e  Antonucci. Con molta felicità da parte sua, Juan Jesus è rimasto nella Capitale, ma sembra non aver posato i biglietti aerei per lasciare la città. Il difensore brasiliano, infatti, è nel mirino di tre club russi: Rubin Kazan, Krasnodar e Lokomotiv Mosca.
莫斯科火车头、喀山鲁宾、克拉斯诺达尔这三支俄超球队有意胡安,目前俄超冬季转会期依然开放
154#
发表于 2020-2-3 10:18:42 | 只看该作者
泽尼特老铁还不出来
155#
发表于 2020-2-15 10:08:07 | 只看该作者
Tornare in Brasile?
«Ho ricevuto due offerte dal Flamengo, li ho ringraziati ma ho rifiutato. La prima chiamata è arrivata quando il tecnico era ancora Abel Braga, la seconda appena Jorge Jesus si è preso la panchina (nel 2019, ndr). Ne ho parlato con Juan (ex difensore della Roma, ndr), che da piccolo era il mio idolo e porta il mio nome, è stato una leggenda nella Roma e nella Seleçao. Ho ringraziato il Flamengo, quando ti chiama una squadra così importante devi farlo, ci ho pensato due volte prima di rifiutare. Ho dovuto farlo perché non era il momento giusto, la mia famiglia si trova bene a Roma e io sto facendo bene con la Roma. Sto bene in questo club, poi sono ancora giovane perché ho 28 anni. Se non molli mai, se sai quello che vuoi, puoi ottenere tutto».
胡安:我两次拒绝了弗拉门戈的报价邀请,这不是回巴西的正确时间,我在罗马很开心,而且才28岁
156#
发表于 2020-2-18 19:46:35 | 只看该作者
对,合同干满拿完钱,自由转会回巴西还能拿一手签字费,球踢的不行脑子可还行。
157#
发表于 2020-2-24 11:19:59 | 只看该作者
比赛名单都进不去了
158#
发表于 2020-3-25 16:41:59 | 只看该作者
说白了已是没什么追求的球员,现在回国能拿税后2m+?扯呢。
垃圾合同历来是老大难问题,总监水平究竟怎样,
还得看处理这种废物合同的球员果决不能摆脱不。
159#
发表于 2020-5-29 12:22:26 | 只看该作者
La priorità del Fenerbahce in vista della prossima sessione di mercato estiva è rinforzare la propria difesa, il reparto che nel corso della stagione (che riprenderà il 12 giugno) ha evidenziato maggiori difficoltà. I tanti errori commessi dalla linea difensiva della squadra di Istanbul, ha comportato la perdita di tanti punti in classifica, facendola precipitare al settimo posto, a -13 dalla capolista Trabzonspor, estromettendola così dalla lotta per il titolo. Tra i nomi sull'agenda del club gialloblu, come riferisce il portale sportivo turco, c'è quello di Juan Jesus, già contattato dal Fenerbahce durante il mercato invernale prima di virare su Falette. Lo stopper brasiliano, con un anno ancora di contratto, fino adesso è riuscito a trovare poco spazio in campo con Fonseca (appena 4 presenze per un totale di 194') e presto potrebbe lasciare Trigoria, sebbene lui abbia espresso la volontà di rimanere per tanti anni nella Roma. Per Juan Jesus potrebbe però innescarsi un derby turco perché oltre al Fenerbahce, anche il Galatasaray sarebbe tornato sulle sue tracce dopo il corteggiamento dello scorso gennaio.
费内巴切和加拉塔萨雷都有意胡安
160#
发表于 2020-5-29 15:05:49 | 只看该作者
除了皇马巴萨有意 要不然不可能走的 mlgb
161#
发表于 2020-7-18 10:24:36 | 只看该作者
La Roma continua a lavorare sul mercato in uscita. L'obiettivo dei giallorossi è quello sfoltire la rosa dagli ingaggi che pesano troppo sul bilancio. Tra questi c'è quello del difensore Juan Jesus, che vedrà il proprio contratto scadere nel 2021. La Roma sta provando a cederlo, e una delle squadre che sembra essere interessata a lui è il Cagliari, che però potrebbe avere problemi a pagare lo stesso ingaggio percepito nella Capitale.
罗马想要出售合同2021年到期的胡安,卡利亚里对他感兴趣
162#
发表于 2020-7-26 11:11:10 | 只看该作者
Il Parma studia il mercato per trovare nuovi rinforzi per la difesa. Uno dei nomi sondati dal ds Daniele Faggiano è quello di Juan Jesus. Ieri ci sono stati i primi contatti tra le parti: il difensore brasiliano ha un contratto con la Roma in scadenza il 30 giugno 2021 ed è reduce da una stagione sottotono con la maglia giallorossa e il Parma potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi.
帕尔马有意胡安
163#
发表于 2020-8-10 10:01:27 | 只看该作者
Possibili manovre in vista sull'asse Roma-Cagliari. Come riferisce il quotidiano sardo, il club rossoblu è seriamente interessato a Juan Jesus. Il ventinovenne brasiliano, che vive da separato in casa nella Capitale, è in cima alla lista dei desideri del neo-allenatore Eusebio Di Francesco, che ha già lavorato con lui nella capitale.
Non si tratta dell'unico punto d'interesse tra Roma e Cagliari: la società giallorossa è fortemente interessata al portiere Alessio Cragno, nonchè al giovane talento Riccardo Ladinetti, che però Giulini difficilmente farà partire. In ballo anche la situazione di Alessandro Florenzi.
卡利亚里有意胡安
罗马有意卡利亚里的门将Alessio Cragno以及新星Riccardo Ladinetti
164#
发表于 2020-8-10 10:29:45 | 只看该作者
迪福真是好人
165#
发表于 2020-8-19 20:40:10 | 只看该作者
Con una storia su Instagram, il difensore brasiliano Juan Jesus sembra aver salutato definitivamente la Roma. Due cuori giallorossi e l’hastag #JJlupo. Il calciatore infatti sembra ormai molto vicino al Cagliari, come anticipato il 13 agosto. Juan Jesus è arrivato in Italia nel 2012, dopo aver vestito la maglia dell’Internacional; in Serie A ha giocato nell’Inter e, appunto, nella Roma. La sua prossima destinazione sarà con molta probabilità la Sardegna.

Juan Jesus在个人Instagram帐号发了红黄两颗心,有媒体认为这是他的告别信号,他的下家极可能是Cagliari
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-27 04:07 , Processed in 0.320611 second(s), 12 queries .