Davide Lippi, agente di Caprari, ha parlato a Tele Radio Stereo 92.7 del momento dei suoi assistiti:
"In Primavera ho Verre, Sabelli e Caprari. Per Caprari stiamo valutando la situazione con la Roma. Possono essere stati fatti errori di valutazione, ma la Roma resta al centro del nostro progetto e per questo studieremo in pieno accordo la soluzione migliore, che sia restare o mandarlo in prestito. La Roma, da grande società, sta prendendo anche Nicolas Lopez, questo da operatore di mercato mi rende felice, ma considerando il ruolo, dovremo capire quantomeno nell'immediato quale debba essere il percorso da seguire per Caprari. Non a caso nei prossimi giorni ho un appuntamento con i dirigenti del club. A Caprari faccio i complimenti perché è stato bravo a calarsi di nuovo nei campionati giovanili dopo aver giocato parecchio in prima squadra, con umiltà ha dimostrato, come era doveroso, tornare ad applicarsi con professionalità.Montella è stato molto importante per la crescita di Caprari, continua a stimarlo, ma ora è presto per dire Catania o altre destinazioni. Con la Roma troveremo la soluzione migliore".
大卫·里皮表示,“我是罗马青年队球员卡普拉里、萨贝利、维雷的经纪人。我们会和罗马一起评估卡普拉里的情况,共同找到最好的解决方案,是让他留下还是租借出去。罗马引进了洛佩斯,这对俱乐部是件好事,但考虑到洛佩斯的位置,我们需要知道卡普拉里的未来,接下来几天内我就会和罗马俱乐部管理层会面。卡普拉里的表现值得称赞,虽然他已经入选过一线队,但回到青年队依然保持着谦虚的态度,并且有很出色的表现。蒙特拉对卡普拉里的成长帮助很大,但现在还无法确定卡普拉里是否会被租借到卡塔尼亚,罗马会找到最好的解决办法。” |