AG. BEHRAMI: "Il West Ham lo dichiara incedibile"
Valon Behrami (23), ex centrocampista di Lazio, Verona e Genoa ora in forza al West Ham, non farà ritorno in Italia. Secondo indiscrezioni da noi raccolte, il giocatore ha comprato casa in Inghilterra e, al contrario di quanto si è detto negli ultimi tempi, sarebbe contento della nuova sistemazione. Inoltre c'è l'intenzione da parte della fidanzata, in attesa di partorire, di far nascere là il bambino. Il giocatore è sempre tra i primi dieci giocatori inglesi. Inoltre il West Ham, a differenza di ciò che si dice non ha problemi di natura economica, anzi la squadra inglese ha la volontà di rafforzarsi maggiormente. La conferma arriva anche dallo stesso procuratore del giocatore, Beltrami, a Romagiallorossa.com: "Io mi trovo in Inghilterra e ho parlato con la dirigenza del West Ham, per loro il giocatore è incedibile. A mio avviso ne esistono pochi di giocatori incedibili, quindi posso dire che ci fà onore, vuol dire che sta facendo veramente bene. Inoltre la squadra inglese ha rifiutato una cifra importante da una squadra inglese (cifra al di sopra dei 10 ml di euro ndr)". A questo punto sia Juve, che Roma, e la stessa Fiorentina, dovranno rassegnarsi.
《romagiallorossa》消息,由于不适应英国的环境,贝赫拉米希望重回意甲踢球。近日他的经纪人Alessandro Beltrami表示,“我和西汉姆俱乐部的管理者谈过了,他们说贝赫拉米是非卖品,而我则告诉他们,不存在什么非卖品,这么说仅仅是因为球员的表现很好。此前西汉姆已经拒绝了一份来自英国俱乐部1000万欧元的报价。” |