永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: ciprian
打印 上一主题 下一主题

2016-17赛季罗马转会综合YY(含罗马最新YY新闻)

关闭 [复制链接]
1621#
发表于 2017-5-13 08:53:43 | 只看该作者
La grande stagione disputata da Marcos Alonso al Chelsea non è passata inosservata ai grandi club italiani ed esteri. Come riportato da il Mundo Deportivo, l'ex esterno della Fiorentina è finito nel mirino di Juventus, Roma, Barcellona ed Atletico Madrid. Il suo futuro è legato a quello di Antonio Conte: se il tecnico resterà sulla panchina dei Blues, sarà difficile vedere Marcos Alonso lontano da Londra.
罗马、尤文图斯、巴塞罗那、马德里竞技有意阿隆索,不过只要孔蒂留在切尔西就不会放人
1622#
发表于 2017-5-14 10:45:33 | 只看该作者
博阿滕 m阿隆索,越传越不靠谱了
1623#
 楼主| 发表于 2017-5-15 16:14:12 | 只看该作者
La bella vittoria contro la Juventus non ha dissipato le nubi su chi sarà il nuovo allenatore della Roma ma permette ai giallorossi di ipotecare definitivamente il secondo posto e magari iniziare a progettare la prossima stagione.

In tal senso, secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', il primo obiettivo della Roma potrebbe essere un vecchio pallino come il Papu Gomez.

L'attaccante argentino, reduce dalla migliore stagione della sua carriera con la maglia dell'Atalanta, infatti piace da tempo ai giallorossi che adesso ci pensano seriamente per rinforzare il reparto offensivo.

In tal senso va registrato un incontro tra il nuovo direttore sportivo Monchi e Giuseppe Riso, agente tra gli altri proprio del Papu, durante il quale i due si sarebbero aggiornati sulla situazione di Gomez.

Attualmente l'Atalanta per lasciare partire il suo gioiello chiede 15 milioni di euro, cifra che la Roma conta però di abbassare inserendo nell'eventuale trattativa un paio di giovani come Marchizza e Tumminello.

E' invece ormai quasi definitivamente sfumato lo sbarco a Roma di Frank Kessiè che ha preferito il Milan. Milan a sua volta interessato anche al Papu Gomez, ma ad oggi in ritardo rispetto ai giallorossi.

罗马重新追逐Atalanta攻击手Papu Gomez,Monchi已经和他的经纪人沟通过,Atalanta标价15M,不过罗马打算用一些对方感兴趣的年轻球员折抵部分现金
1624#
发表于 2017-5-15 16:24:31 | 只看该作者
又是这货,传到要吐了
1625#
发表于 2017-5-15 16:52:54 | 只看该作者
既然换了体育经理。。。就换点新鲜的传闻角色吧

还是戈麦斯,德弗雷。。。
1626#
发表于 2017-5-15 17:01:33 | 只看该作者
来自十号的 发表于 2017-5-14 10:45
博阿滕 m阿隆索,越传越不靠谱了

博阿滕未必好使。。。这两个赛季他都受伤病严重困扰,都只打了十多场

搞不好来了就跟大祭司一样躺着
1627#
发表于 2017-5-16 08:51:52 | 只看该作者
希克真不如用萨迪克打哲科替补
1628#
发表于 2017-5-16 09:26:39 | 只看该作者
Alejandro Gomez, attaccante dell'Atalanta, presente all'evento 'Two Men Show', ha parlato al microfoni di TMW Radio. “Sono contento, come tutta la squadra perché a inizio stagione non credevamo di finire così in alto. A Natale ci abbiamo creduto un po' di più, la squadra non è calata mai. Questa stagione è da non dimenticare”.

I risultati sono frutto dell'intesa del gruppo.
“Ovviamente, senza gruppo non si va da nessuna parte. Il nostro è un gruppo giovane, ma con ragazzi che lavorano seriamente con grande senso di responsabilità”.

Ti dispiacerebbe salutare questo gruppo?
“Sì, ovviamente. Sono ancora dell'Atalanta, si parla tanto del mio futuro ma sono ancora qui. Ho un contratto fino al 2020, sono contento”.

Cosa dici sulle voci legate a Inter e Milan?
“E' difficile parlare di una squadra, se dovesse arrivare un'offerta ne parleremo con la società e valuteremo insieme. Io ho sempre detto che, se dovessi andare via, deve essere per una squadra forte che lotti per lo scudetto e per la Champions League”.

Ti piacerebbe tornare a lavorare con Montella?
“Ho avuto sempre un ottimo rapporto con lui, ho fatto molto bene con lui a Catania. Mi voleva alla Fiorentina, so che mi vuole ma al momento sono tutte voci e niente di concreto. Ci siamo salutati l'altro giorno, nulla di più”.

In inverno, però, c'è stato qualcosa.
"Sì. A gennaio c'è stato qualcosa, ma non volevo lasciare l'Atalanta. Eravamo in lotta per l'Europa, mi dispiaceva".

Manca un punto per conquistare il pass diretto per l'Europa League, senza passare per i playoff estivi.
"L'idea è conquistare un punto per il quinto posto, può cambiare la stagione”.

戈麦斯表示自己如果离开亚特兰大,只会加盟一支可以争夺冠军和欧冠参赛资格的强队,他还表示自己和蒙特拉在卡塔尼亚时合作愉快,但目前还没有AC米兰的正式联系
1629#
发表于 2017-5-16 14:13:11 | 只看该作者
今年姆巴佩巨火 勒马尔相对就没这么显眼 20M应该就能搞定 卖了沙拉维买他绝对好买卖
1630#
发表于 2017-5-16 14:14:03 | 只看该作者
1631#
发表于 2017-5-16 14:21:44 | 只看该作者
1632#
 楼主| 发表于 2017-5-16 15:51:26 | 只看该作者
Ora come un anno fa. Il tempo passa, la Roma lotta per la Champions League, si rincorrono le voci di mercato intorno ai giocatori giallorossi e, soprattutto: che ne sarà di Francesco Totti? E' ancora il capitano, a 40 anni, a far parlare di sé: Monchi e la dirigenza ne hanno annunciato l'addio, ma il calciatore, invece, non ha ancora sciolto i dubbi che lo perseguitano. Appendere le scarpe al chiodo? Intraprendere la carriera da dirigente a Roma, in Federazione e alla Fifa? Oppure...

IPOTESI STATES - C'è un'ipotesi, affascinante, che sta prendendo corpo: Francesco Totti, simbolo della Roma giallorossa, da Alessandro Nesta, simbolo della sponda biancoceleste. L'ex difensore del Milan allena nella North American Soccer League il Miami Football Club, di proprietà dell'italiano Riccardo Silva. Le richieste da tutto il mondo, sul tavolo del Pupone, sono arrivate, ma al momento l'unica ipotesi seriamente presa in considerazione porta in Florida. I rapporti con la dirigenza giallorossa sono ai minimi termini, così come quelli col tecnico Spalletti,che lo ha tenuto in panchina a San Siro e gli ha concesso tre minuti contro la Juve nella vittoria dell'Olimpico. Dai derby nelle giovanili tra Lodigiani e Lazio, quando i due avevano 12 anni, alle sfide tra i grandi, dal tetto del mondo nel 2006 in maglia azzurra alla reunion., con Nesta, a Miami?

如果Totti不想就此退役他也有可能会去NASL的Miami,该队主教练是Nesta
1633#
发表于 2017-5-16 15:56:35 | 只看该作者
阿森纳要是进不了欧冠索性把桑切斯弄来吧
1634#
发表于 2017-5-16 16:02:16 | 只看该作者
有意思
1635#
 楼主| 发表于 2017-5-16 16:13:22 | 只看该作者
Tra questi è spuntato fuori anche il nome di Jankto, centrocampista ceco (classe ’96) dell’Udinese, fresco di rinnovo del contratto con i friulani fino al 2021. Il suo procuratore è stato ricevuto a Trigoria la settimana scorsa.

Monchi也在接触其他中场,比如Udinese的Jankto,不过他刚和球队续约
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-15 19:03 , Processed in 0.619958 second(s), 12 queries .