永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
1531#
发表于 2017-7-9 09:35:56 | 只看该作者
海因策率领博卡青年提前三轮升回甲级
1532#
发表于 2017-7-19 10:24:20 | 只看该作者
Intervenuto durante il palinsesto odierno di Tele Radio Stereo, Leandro Cufré, ex difensore della Roma dal 2001 al 2003 e dal 2004 al 2006, ha parlato del mercato romanista, soffermandosi anche su un possibile approdo a Trigoria di Vida, suo ex compagno di squadra ai tempi della Dinamo Zagabria: "La Roma è stata l'esperienza più bella che ho avuto, se fosse stato per me non sarei mai andato via. Quando arrivi alla Roma, i tifosi ti entrano nel cuore, però Spalletti aveva un'altra squadra in mente, quindi ho preferito andare via senza creare problemi. Sto continuando a seguire i giallorossi: con Moreno hanno preso un giocatore forte, internazionale. Vida? è forte, può giocare sia come centrale che come esterno: lo conosco, ci ho giocato insieme alla Dinamo, Domagoj è uno che non molla mai, sarebbe molto utile alla Roma. Se può ricordare Mexes? Phillipe era più un marcatore, mentre Vida può agire anche come terzino, sembra un pendolino perchè non si stanca mai. La perdita di Rudiger? è grande, era un bel centrale, ma Moreno con Fazio o Manolas farà una bella coppia. Fazio? La sua storia ricorda la mia: Federico, con la sua pazienza e il suo lavoro, ha saputo conquistare i tifosi. Totti e Spalletti? Quello che succede o che è successo nello spogliatoio per me rimane sempre all'interno di quelle quattro mura. Quello che è realmente successo tra loro, lo sanno solamente loro, ma quando c'ero io posso dirti che il rapporto tra il mister e il Capitano era buono. Francesco è sempre stato importante, per la squadra, per la società, lui è stato un esempio per noi, un vero capitano! Credo che Totti possa fare il ruolo di Zanetti all'Inter: io sono sicuro che quello che farà Francesco, lo farà per il bene della Roma!"

库福雷:罗马是我职业生涯最美好的经历,如果让我选择我永远不会离开。虽然斯帕莱蒂有了其他选择导致我离开,但我永远支持罗马。莫雷诺是个国际水准的球员,而维达也很出色,他可以胜任中路和边路,我在萨格勒布迪纳摩踢球时和他是队友,我很了解他,他是永不放弃的人,能够为罗马做出贡献。如果你还记得梅克斯,维达也是这类球员。吕迪格的离开是一大损失,他是个出色的后卫,但莫雷诺和法齐奥也能和马诺拉斯组成好搭档,法齐奥的经历有点像我,他用自己的耐心和努力工作赢得了球迷们的喜爱。托蒂和斯帕莱蒂?在更衣室发生的事情我会永远把它留在更衣室内。而且我可以说,当我在罗马效力时,他俩之间的关系很好。托蒂永远是球队和俱乐部的重要成员,他是我们的榜样,是个真正的队长!我认为托蒂在罗马可以像国际米兰的萨内蒂一样担任类似角色,这对罗马会很有好处。
1533#
发表于 2017-7-19 11:21:39 | 只看该作者
白库,真忠义也
1534#
发表于 2017-7-19 12:09:06 | 只看该作者
里瑟,库弗雷,托内托,巴尔扎雷蒂都对罗马很有感情
1535#
发表于 2017-7-19 14:04:46 | 只看该作者
四大左后卫啊
1536#
发表于 2017-7-20 07:38:41 | 只看该作者
Christian Panucci è ufficialmente il nuovo ct dell'Albania. L'ex difensore della Nazionale italiana, che ha giocato tra gli altri con Milan, Roma, Real Madrid e Inter, ha firmato a Tirana il contratto che lo vedrà sulla panchina albanese fino alla fine delle qualificazioni agli Europei 2020. Subentra al dimissionario Gianni De Biasi, che ha fatto la storia portando l'Albania ad Euro 2016. Panucci "ha una modesta esperienza da allenatore - ha detto il presidente della Federcalcio Armand Duka - ma è un uomo dalla straordinaria volontà e voglia di fare. Sono convinto che insieme al suo gruppo renderà possibile la nostra presenza agli Europei del 2020". "D'ora in poi vivrò solo per raggiungere questo traguardo - ha promesso a sua volta Panucci - Abbiamo prima 4 partite importanti anche se il Mondiale è quasi impossibile, ma serviranno per costruire la squadra per andare all'Euro 2020. De Biasi ha fatto un lavoro straordinario ed è giusto riconoscerlo. Cercherò di fare anch'io qualcosa d'importante".
帕努奇正式成为阿尔巴尼亚国家队主帅,他表示虽然参加明年世界杯已经没有希望,但球队的目标是晋级2020年欧洲杯决赛圈
1537#
发表于 2017-7-20 12:27:05 | 只看该作者
加油帕哥哥,跟老卡学了这么多年,该拿出点成绩了。早日回罗马
1538#
发表于 2017-7-29 10:24:54 | 只看该作者
http://www.forzaroma.info/news-a ... totti-e-un-simbolo/

我村名宿卡福来到波士顿罗马队训练场并和队友迪福交谈
1539#
发表于 2017-7-30 09:33:38 | 只看该作者
Marco Delvecchio è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. L'ex attaccante giallorosso ha parlato del mercato della Roma e della gestione di Totti:
“La Roma ha fatto degli acquisti mirati, credo che farà un bel campionato, ma è difficile che possa lottare per lo scudetto. L’anno scorso Totti è stato gestito male e andava trovata una soluzione prima".
德尔维奇奥:罗马进行了一些有针对性的引援,我们可以踢一个伟大的赛季,但依然很难夺得意甲冠军。罗马此前在托蒂问题上处理得不好。
1540#
发表于 2017-7-30 09:36:40 | 只看该作者
Presente alla Bobo Summer Cup, l'ex difensore giallorosso Aldair ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Roma:
“Le parole di Pallotta di ieri? è chiaro che il presidente non vive in Italia e magari non ha molte informazioni. Il Milan sta facendo un buon mercato e un buon gruppo, Spalletti e Sabatini hanno lavorato bene con la Roma. Se vivesse in Italia, magari non direbbe quelle parole. Roma senza Totti? Dopo i 38 anni è difficile giocare, ne parlavamo già quando giocavamo insieme. Ora c'è Di Francesco che ha fatto bene al Sassuolo, il precampionato sta andando bene spero possa continuare. Cosa serve per vincere a Roma? Non è facile vincere, nonostante i tanti campioni che sono passati, occorre imboccare la strada giusta e fare i punti con le piccole. Scudetto? La Juventus resta sempre la favorita, sarà difficile per le altre batterla", riporta Sky Sport.
阿尔代尔:帕罗塔主席的话?他不在意大利,也许因此没有获得准确的信息。米兰的引援和球队很出色,斯帕莱蒂和萨巴蒂尼在罗马也做得很好。如果主席生活在意大利,也许他就不会说这些话。没有托蒂的罗马?很难,我想到了当年我们一起踢球时的经历。不过现在罗马有了迪弗朗西斯科,他在萨索洛执教很好,罗马的夏季热身赛表现也不错,我希望能继续下去。在罗马取胜并不容易,尽管有很多好球员,但必须找到正确的道路,而且在面对小球队时不能丢分。尤文图斯依然是意甲最大热门,其他球队很难战胜他们
1541#
发表于 2017-7-30 21:58:46 | 只看该作者
帕罗塔身在其中,不够淡定,多经历几次其他队伍狂砸钱,就见怪不怪了
1542#
发表于 2017-7-31 10:53:45 | 只看该作者
帕罗塔这件事情上显得情商不足,就算你说的是实情,也得考虑以后两家俱乐部之前还是要做生意的,你一个主席说这话太不得体。
1543#
发表于 2017-8-4 08:57:28 | 只看该作者
http://www.asroma.com/en/news/20 ... big-hit-on-usa-tour

巴尔博、卡福到美国都是应罗马俱乐部的邀请,罗马在开发美国足球市场,每场热身赛之前都邀请一位名宿和球迷们见面
1544#
发表于 2017-8-7 08:36:52 | 只看该作者
L'ex calciatore e allenatore Giancarlo "Picchio" De Sisti ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "A prima impressione direi che l'anti-Juve è il Napoli. Alla Roma mancano un paio di pezzi, come ha detto il dg. Il Milan lavora bene, anche l'Inter è molto impegnata. La Lazio deve risolvere problemi vari, tra Keita e altri, e al di là delle amichevoli che vince penso sia così. Non so se l'ordine sarà questo, ma il Napoli ce la metterà tutta. Hanno recuperato Milik, alternativa più importante di Pavoletti per il gioco. La risposta da Di Francesco la voglio vedere sul campo. Se parte bene l'entusiasmo di Roma non mancherà mai, ed è possibile che si creino ambizioni e speranze. A Roma ci sono aspettative diverse da Modena. Voglio bene alla Fiorentina, ma hanno venduto tutti quanti. Credo che faranno un campionato di ringiovanimento, di speranza ma non di avanguardia. Darei a Florenzi la 10 della Roma: è romano, romanista e la gente lo ama per quello che mette in campo. Non toglierei a un giovane la speranza di poter indossare la 10 che fu di Totti".
罗马名宿德西斯蒂:未来可以把托蒂的10号球衣传给弗洛雷斯
1545#
发表于 2017-8-7 09:28:32 | 只看该作者
觉得这得要看弗洛雷斯的造化
现在希望可以先给别人 别空着了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 11:34 , Processed in 0.360142 second(s), 12 queries .