永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
1501#
发表于 2017-2-24 10:59:49 | 只看该作者
下了也好,狐狸众将感觉这赛季没什么心气了,只是这个时候解雇主帅有点看不懂,欧冠还有机会,联赛也没进入降级区……劳拉老好人这辈子有个上赛季的英超冠军,也是够本了!真心希望在退休前能回罗马再执教一次,这是欠他的!
1502#
发表于 2017-2-24 17:26:26 | 只看该作者
这么说,全世界除了他没有任何一个人能带这种队力压群雄英超夺冠。现在欧冠进了16强,第一场1:2客场小负塞维利亚,一点都不丢人。英超现在也没到深陷保级区这种情况,现在炒掉功勋教练,只能祝愿他们降级。另外,马赫雷斯和瓦尔迪有什么耍大牌的资格,发挥好了一个赛季就开始这么搞,上限也就那样。
反正拉涅利不愁下家,英超的热刺,意甲的佛罗伦萨、A米都可以考虑,西甲的几支也可以。
1503#
发表于 2017-3-3 09:07:59 | 只看该作者
(ANSA) - ROMA, 2 MAR - Sabato a Genova, nella trasferta contro la Sampdoria, Zdenek Zeman festeggerà le mille panchine in carriera. "Emozionato? No - risponde il boemo a Premium Sport - Mi sembra d'aver iniziato ieri. E poi ne avrò fatte altre 500 fra dilettanti e settore giovanile. La prima fu a Licata, ma non ricordo il risultato". Cos'è cambiato nel calcio rispetto a quando Zeman ha cominciato? "è sempre meno calcio e sempre più business - risponde il tecnico - Tutte le società si orientano su dove fare soldi invece che pensare ai risultati". Quale squadra gioca il miglior calcio in questo momento? "Le squadre spagnole - sottolinea - Mentre alle inglesi manca qualcosa a livello tattico, anche se lì i giocatori danno tutto per 90 minuti". Inevitabile, poi, una domanda sulle polemiche per gli aiuti arbitrali alla Juventus. "Un aiutino c'è sempre per tutte le squadre - ammette - Non credo che quest'anno la Juve abbia avuto più favori, ma in Coppa Italia il rigore per l'intervento di Reina su Cuadrado è stato sbagliato".
泽曼将在周末迎来自己执教生涯的第1000场比赛
1504#
发表于 2017-3-4 09:09:24 | 只看该作者
Il prossimo match del Pescara sarà la panchina numero 1000 in carriera per Zdenek Zeman. Il quotidiano Il Centro rende noto un messaggio di Francesco Totti per il boemo: «Auguri mister, con affetto, stima e riconoscenza. Sei sempre nel mio cuore. Firmato “La Stella”».
Il Capitano giallorosso ha voluto fare gli auguri anche tramite Facebook: "Mister, mi hai fatto allenare nei modi più strani!  😂 Grande stima e riconoscenza per te! Auguri per le tue 1000 panchine!"
托蒂祝贺泽曼执教千场
1505#
发表于 2017-3-6 09:14:24 | 只看该作者
额,貌似泽曼的千场是客场1:3输给桑普?
1506#
发表于 2017-3-11 09:09:23 | 只看该作者

http://www.asroma.com/en/news/20 ... y-match-at-bernabeu
罗马官网宣布,6月11日,罗马传奇队将在伯纳乌和皇家马德里传奇队踢一场慈善比赛,收入捐献给非洲难民
罗马俱乐部总经理巴尔迪索尼、青训负责人孔蒂、曾在罗马和皇马都效力于的后卫埃尔格拉、罗马旧将Alessio Scarchilli等人出席了新闻发布会
1507#
发表于 2017-3-16 09:39:08 | 只看该作者
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 15 MAR - Domenica 19 marzo Carlo Mazzone, decano degli allenatori di calcio italiani, compirà 80 anni. Da qualche anno ha abbandonato la panchina, ma l'affetto nei suoi confronti del mondo del calcio rimane immutato e in questi giorni, nella sua Ascoli Piceno, sta ricevendo auguri da ogni dove. All'ANSA ha voluto affidare il suo ringraziamento per tanta attenzione, spiegando che preferisce festeggiare con riservatezza, in famiglia, senza clamore. "Trascorrerò con loro il mio compleanno, ma voglio ringraziare quanti mi hanno ancora nel cuore e mi stanno contattando in occasione del mio ottantesimo compleanno - ha detto -. Significa che ho lasciato un buon ricordo e questo non può che farmi enormemente piacere".
罗马老帅马佐尼迎来80周岁生日,足坛纷纷祝福
1508#
发表于 2017-3-28 10:26:59 | 只看该作者
Uno dei nomi circolati come possibile sostituto di Luciano Spalletti alla guida della Roma, sembra allontanarsi dal club giallorosso. Infatti, secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, Eusebio Di Francesco, presente a Coverciano in occasione della Panchina d'oro, sarebbe poi andato a trovare Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina. Affare ancora lontano dalla conclusione ma questo incontro sembra spingere molto in quella direzione.
佛罗伦萨有意邀请迪弗朗西斯科执教,他已经和科尔维诺面谈
1509#
发表于 2017-4-9 09:04:42 | 只看该作者
Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma fa sapere che questa mattina a Trigoria le AS Roma Legends hanno sfidato una selezione di ex giocatori dell'Ajax.
Le #ASRoma Legends questa mattina in campo a Trigoria sfidano una formazione composta da ex giocatori dell'@AFCAjax 🔶🔴 pic.twitter.com/1qaS2PTFpw
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 8, 2017
罗马传奇队和阿贾克斯传奇队今天在特里戈里亚基地踢一场友谊赛
1510#
发表于 2017-4-9 10:14:00 | 只看该作者
怎么在训练基地踢,这能有多少观众啊
1511#
发表于 2017-4-10 09:26:25 | 只看该作者
Gabriel Omar Batistuta, ex giocatore campione d'Italia con la Roma nel 2001, potrebbe tornare nel mondo del calcio. A riportarlo Fox Sports che, secondo indiscrezioni australiane, lancia l'ipotesi di un futuro sulla panchina dell’Adelaide United per l'argentino. Il club australiano, che milita nella prima divisione, sta provando a trattare con lo stesso Batistuta per averlo come tecnico il prossimo anno.
传闻巴蒂斯图塔可能应邀执教澳大利亚球队阿德莱德联
1512#
发表于 2017-4-11 09:08:35 | 只看该作者

罗马传奇队4:1战胜阿贾克斯传奇队

比赛视频:https://dugout.com/asroma/watch-roma-legends-beat-ajax-4-1
1513#
发表于 2017-4-15 08:57:37 | 只看该作者
L'amministratore delegato del Milan Fassone, nel corso della conferenza stampa per la presentazione della nuova proprietà cinese, ha parlato anche della situazione del tecnico Vincenzo Montella, accostato per il futuro anche alla Roma. Queste le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport 24: "Vincenzo ha tutta la nostra stima e il nostro supporto. Fin da quando è stato scelto l'anno scorso ha avuto il gradimento di tutti, a partire dal presidente Li. Ha il nostro appoggio incondizionato".
AC米兰新任总经理法索内表示:蒙特拉得到新高层的无条件支持
1514#
发表于 2017-5-8 11:57:55 | 只看该作者
Il futuro di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Sassuolo è in bilico e, come riporta Tuttomercatoweb.com, a metà della settimana prossima ci sarà un incontro tra il tecnico ed il presidente nervoerde Giorgio Squinzi. Il patron vuole continuare con l'ex centrocampista della Roma e ha pronto un rinnovo di contratto fino al 2020. Di Francesco è accostato da tempo alla Roma come possibile sostituto di Luciano Spalletti.
迪弗朗西斯科将和萨索洛主席会谈,俱乐部希望和他续约到2020年
1515#
发表于 2017-5-14 09:36:06 | 只看该作者
(ANSA) - ROMA, 13 MAG - "Mi auguro che Totti possa finire la sua carriera con la maglia della Roma. Vederlo con un'altra maglia, cinese, americana o australiana, è qualcosa che nessuno vorrebbe vedere. Deve finire da bandiera della Roma". Così Simone Perrotta, parlando del probabile addio al calcio di Francesco Totti previsto all'ultima di campionato contro il Genoa il 28 maggio all'Olimpico. "Non vado mai allo stadio ma per il 28 maggio ho chiesto i biglietti perché voglio portare i miei figli, è doveroso", ha proseguito l'ex compagno del capitano giallorosso, il quale ammette di non aver apprezzato che ad annunciare la fine della carriera di Totti sia stato il nuovo ds giallorosso Monchi: "Non mi è piaciuto che sia stato qualcun altro a dire che doveva smettere. Francesco ha dato la possibilità alla AS Roma di essere conosciuta nel mondo. Lui con una società assente da Roma potrebbe coprire quel vuoto. Se lo vedo allenatore in futuro? Lui può fare tutto", ha concluso.
佩罗塔:全世界都希望托蒂在罗马退役,我从不去球场看球,但5月28日我会带着孩子去奥林匹克球场观战
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 11:34 , Processed in 0.357976 second(s), 11 queries .