Miralem Pjanic ieri mattina, intorno alle 9 si è presentato a sorpresa nell’hotel che ospitava la Roma in ritiro a Torino. Mezz'ora di visita ai suoi ex compagni, in particolare Totti, De Rossi, Nainggolan, Strootman ed El Shaarawy, ma si è fermato anche con gli altri calciatori, i dirigenti e con Spalletti. Nessuna traccia, invece, dell’altro ex romanista, ora alla Juve, Benatia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
皮亚尼奇在罗马去都灵期间到酒店看望老队友们