"Facevi piu' bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va...". E' lo sfogo via Twitter di Pablo Daniel Osvaldo, il giorno dopo la sconfitta nella finale di coppa Italia.
L'attaccante italo-argentino non specifica alcun destinatario ma il forte sospetto e' che si tratti di Aurelio Andreazzoli, che ieri lo ha lasciato inizialmente in panchina. I due hanno battibeccato a fine gara e oggi il tecnico giallorosso, tornando sull'episodio, e' stato tutt'altro che tenero nei suoi confronti: "Osvaldo non e' nuovo a queste scene sotto le telecamere, poi magari nel privato ha comportamenti un po' piagnucolosi. E' un problema suo, non mio". Adreazzoli chiama in causa anche la Nazionale: "Sono comportamenti che derivano da un calciatore che rappresenta anche un ambito, essendo un Nazionale, dove poi etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire, ma e' un problema suo, non mio". Il ct Prandelli non vuole esprimersi su questa querelle.
"Osvaldo? Voglio riflettere per capire cosa sia successo, voglio confrontarmi con i dirigenti della Roma e poi saprete se ci saranno provvedimenti", ha detto nel giorno del raduno degli azzurri a Coverciano in vista dell'amichevole di venerdi' con la nazionale di San Marino, parlando dell'attaccante azzurro Dani Osvaldo in relazione a quanto accaduto ieri dopo il match con il suo allenatore. "Sono riflessioni che devo fare, non ho visto cosa e' successo nel dettaglio, voglio capire e poi saranno prese eventuali decisioni. Il suo tweet? Non commento, voglio mantenere una certa serieta' nell'affrontare questi argomenti".
奥斯瓦尔多在Twitter上的确说了“Facevi piu' bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va...如果自己不称职就别找借口,和拉齐奥一起庆祝去吧”,但他的这句话中并没有直接对主帅安德列佐利指名道姓,只是媒体猜测他是在说教练
而普兰德利表示,需要首先和罗马俱乐部高层沟通此事,判断奥斯瓦尔多的行为,然后再做出是否处罚他的决定 |