永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: zm8799
打印 上一主题 下一主题

【128楼】2009年罗马青年球员的租借和买断情况

[复制链接]
136#
发表于 2009-8-22 23:05:18 | 只看该作者
不认识的年轻门将
137#
发表于 2009-8-22 23:29:09 | 只看该作者
不会又要走吧.
138#
发表于 2009-8-29 05:54:22 | 只看该作者
能植几个钱,好好培养吧
139#
 楼主| 发表于 2009-9-1 11:38:27 | 只看该作者
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=169484

罗马从锡耶纳又签了个年轻球员

Di Gioacchino,中场
140#
发表于 2009-9-4 13:05:20 | 只看该作者
今年青年球员的转会新闻好少啊
141#
发表于 2009-9-6 18:34:49 | 只看该作者
这个赛季UUSEE开始转播意乙了,有时间可以关注下格罗塞托。
142#
 楼主| 发表于 2009-10-6 11:54:32 | 只看该作者
http://www.goal.com/en/news/10/i ... roma-youth-players#

曼联球探又出现在罗马青年队与恩波利的比赛现场,他认为Gianluca Caprari和Giammario Piscitella潜质不错
143#
发表于 2009-10-6 11:58:37 | 只看该作者
把曼狗探子轰出去[em13]
144#
发表于 2009-10-26 21:01:15 | 只看该作者
L’Arsenal ci sta scippando Cristofari!
n osservatore, un intermediario e un genitore. Sono questi gli ingredienti che permettono a un giovane talento del vivaio di fare le valigie e trasferirsi all’estero. Al derby degli Allievi Nazionali se n’è avuto un assaggio. I protagonisti sono Tony Banfield, lo storico scout dell’Arsenal già noto a
Trigoria per aver seguito Marco D’Alessandro, Paolo Busardon, l’agente che strappò Camilleri alla Reggina per portarlo al Chelsea, e Augusto Cristofari, padre di Giovanni (centrocampista classe ’93, nazionale Under 17, in forza ai nostri Allievi Nazionali).
Un terzetto che non passa inosservato, soprattutto da quando il settore giovanile giallorosso è diventato uno dei più seguiti dalle formazioni inglesi. Davide Petrucci e il Manchester United insegnano.
Quando Tony Banfield viene avvistato a Trigoria, la spy story ha inizio. Lo storico osservatore dell’Arsenal non ha le fattezze di un Goldfinger o di un Dr. Kananga, piuttosto può sembrare il classico signore di mezza età con il pallino per il calcio. Una passione che, alla Roma, può però costare cara. Anche perché Mr. Banfield non si lascia sfuggire niente. Gli Allievi sfiorano il vantaggio con Carboni e Tony, lista alla mano, va subito a sbirciare il nome del protagonista dell’azione. La coppia Caprari-Ciciretti faun bel numero sulla fascia destra, Banfield inforca gli occhiali e si documenta. Il primo tempo sta per terminare, la partita non si sblocca e l’osservatore dei "Gunners" sembra dare segni di insofferenza.
A un certo punto si alza e si dirige verso l’uscita. Va via? Tutt’altro. Una ventina di passi, poi si gira verso la tribuna e saluta. Chi, però? Entrano in scena Busardon e Cristofari senior. Stretta di mano e il terzetto lascia il Bernardini dirigendosi verso il bar. Ma prima Banfield fa tappa in macchina per lasciare la giacca. Giunto
davanti al bancone, comincia a parlare di calcio. «Due spremute e un cappuccio», ordina Tony in un perfetto italiano. Poi si lascia andare: «I giovani italiani sono i più bravi. Ho visto quelli greci e non ne hanno uno buono». Eh sì, perché l’osservatore dell’Arsenal prima di passare a Trigoria è stato in Abruzzo per la prima
fase di qualificazione all’Europeo Under 17. Dove c’è l’Italia. E dove gioca Cristofari, che infatti ha saltato la Lazio.
Il secondo tempo del derby sta per iniziare e il terzetto torna in tribuna. A questo punto è papà Cristofari a parlare. Ma c’è chi lo ascolta: «Mica lo vuole solo l’Arsenal, me lo ha chiesto pure ilChelsea. Ho parlato anche con Vigorelli, l’agente di Santon». I Minuti passano, la Roma segna e poi raddoppia. Banfield non si scompone. «Ciao Tony, io vado», gli fa Augusto Cristofari. «Io resto altri due minuti», gli risponde l’inglese. L’arbitro fischia tre volte, la Roma trionfa, Banfield se ne va. In Inghilterra tornerà a mani vuote?
《laroma24》消息,阿森纳球探潜入特里戈里亚基地观察罗马1993年龄段中场克里斯托法里,并偷偷联系小球员的父亲。
145#
发表于 2009-10-26 21:45:25 | 只看该作者
想复制德马尔蒂诺的悲剧么?阿森纳垃圾~
146#
发表于 2009-10-26 21:56:49 | 只看该作者
就地乱棍打死
147#
发表于 2009-10-26 22:24:35 | 只看该作者
狗日的曼狗探子!
148#
发表于 2010-1-14 12:08:46 | 只看该作者
GALLIPOLI VICINO A DELLA PENNA
Il Gallipoli, lo riferisce tuttomercatoweb.com, è vicino al centrocampista della Roma, Claudio Della Penna, classe 1989, un passato nella Pistoiese: lo scorso anno 11 presenze e 0 gol. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio, ma ci sono su Della Penna anche diversi club di Lega Pro.
《romanews》消息,意乙球队Gallipoli希望引进罗马中场德拉佩纳。此队的主教练是前罗马王子贾尼尼。
149#
发表于 2010-1-14 12:51:18 | 只看该作者
卖一半给贾尼尼,在那边成为绝对主力以后再回来打替补
150#
发表于 2010-1-20 22:25:15 | 只看该作者
AG. FRASCA: ´VUOLE ANDARE IN PRESTITO, CON IL PALERMO NON ABBIAMO MAI PARLATO´
Domenico Scopelliti, agente del portiere della Primavera della Roma Valerio Frasca, ha parlato a palermo24.net delle voci che accostano il ragazzo al Palermo: "D'accordo con la Roma vorrebbe andare a giocare in prestito. La Roma lo ha cresciuto ed è nella Capitale da quattordici anni, però andrebbe volentieri a giocare e sicuramente andare a Palermo per fare il dodicesimo  a Sirigu sarebbe un grande onore, una grandissima opportunità. Mi è stato riferito che piace al Palermo però non ho mai parlato con i rosanero. Credo possa muoversi in prestito, la Roma ci tiene, lo ha cresciuto. Poi le logiche di mercato possono scolvogere tutto quanto, però penso possa andare via solo con la formula del prestito".
《romanews》消息,罗马青年队门将弗拉斯卡的经纪人Domenico Scopelliti表示,“如果能够去帕勒莫担任西里古的替补,那将是弗拉斯卡的一次好机会,他很乐意去帕勒莫,但目前我们还没有联络。我认为弗拉斯卡会被租借出去,罗马培养了他,让他成长,因此他只愿意接受租借。”
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-7 21:40 , Processed in 0.318475 second(s), 14 queries .