MUTU: "Situazione complessa"
07.06.2008 12.30 di Marco Ferri articolo letto 837 volte
Non ci sarebbe solo la grana contrattuale ad influire sul destino di Adrian Mutu. Ieri è arrivata infatti la notizia del cospicuo risarcimento (circa 12 milioni di euro) che il rumeno dovrà versare al Chelsea per la positività alla cocaina riscontrata durante l'avventura con la maglia dei Blues. La Fiorentina, indispettita, sembra orientata a mettere il giocatore sul mercato ed a tal proposito Mutu ha dichiarato oggi al "Corriere dello Sport": "Non so cosa sta succedendo a Firenze, ovviamente sono completamente concentrato sul prossimo esordio della mia Nazionale nell'Europeo. Posso solo ricordare a tutti che sono legatissimo a Firenze e alla Fiorentina. Credo di averlo dimostrato, così come ho dimostrato che i soldi per me non sono mai stati decisivi. Ma in questo momento la situazione è più complicata di quanto possa apparire. E riguarda anche quello che è accaduto in merito al mio rapporto con il Chelsea. La situazione è complessa...". Sulle tracce del giocatore si sarebbe già portato il Milan mentre la Roma, che aveva pensato al viola come sostituto di Mancini già a dicembre, resta alla finestra in attesa dei risvolti della querelle Di Natale.
laromasiamonoi消息,穆图在接受罗马体育报采访时表示自己的未来并不明确:“我不知道在佛罗伦萨会发生什么,尽管目前我只考虑国家队的欧洲杯。我想说钱对我来说从来不是决定性的,但是现在出现的情况很复杂,主要是我和切尔西的关系。。。”据说切尔西要求穆图赔偿12M,而穆图可能要求涨薪而被佛罗伦萨出售,米兰和罗马在追逐这名球员。 |