永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 1671|回复: 39
打印 上一主题 下一主题

【3页37楼】埃莫森入选意甲本赛季最佳U23阵容

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2016-7-14 18:12:45 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
【永恒罗马网】埃莫森接受罗马官方电视台的采访
        当地时间7月15日,正随队在平佐洛集训的埃莫森接受了罗马俱乐部官方电视台Roma TV的采访。
        你在上赛季最后一轮罗马3:1胜AC米兰的比赛中打进了自己的意甲首球
        在一年多的努力和拼搏之后,我需要这样的喜悦时刻。在圣西罗球场的进球让我和家人们都非常高兴,我必须为此感谢上帝。
        在你进球后全队都和你一起庆祝
        我太高兴了,没想到队友们会这么热情庆祝。我真的为他们的这种热情感到开心,这意味着我们是一个非常团结的集体。我曾多次观看当时的视频,真的太让人兴奋了。
        斯帕莱蒂教练的到来对你意味着什么?
        当他来到罗马时并不了解我,而我则继续努力工作,就像在加西亚执教时一样。斯帕莱蒂教练给了我信心,让我有机会做自己喜欢做的:出场比赛,战胜对手。我认为自己在获得机会后踢得不错,并且因此得到了更多的出场时间。
        这是你第一次在斯帕莱蒂教练指导下进行集训,感觉怎么样?
        我们肯定都有点累,但随着时间的推移我感觉好多了。夏季集训是非常重要的,我们要竭尽全力做好,确保在这个重要的新赛季之前做好100%的准备。
        通过集训你是否更加了解教练的战术了?
        是的,上赛季我们已经知道教练的要求,而在这次集训中我们在进攻和防守两方面都做了很多工作。你可以注意到我们的战术,每个球员都知道场上其他队友们的位置,知道应该怎么办,因此集训对球队是有利的。我们防守球员还会接受巴尔迪尼教练的指导,他要求我做好防守,并且找到合适的时机插上进攻。
        你对新赛季有何期望?
        我的目标就是随时准备好帮助球队。每天我都会按照要求努力工作,能否出场是教练的选择,而我只会专心工作。

2#
发表于 2016-7-16 13:15:51 | 只看该作者
3#
 楼主| 发表于 2016-7-17 10:52:54 | 只看该作者
小伙这身板怎么感觉比上个赛季壮实了不少啊
4#
发表于 2016-7-17 11:14:53 | 只看该作者
你哈,现在两个边,攻强守弱,中场的压力不小
5#
发表于 2016-7-17 18:26:51 | 只看该作者
这个估计是3后卫时当翼卫用的,上赛季出场印象中没有打过正儿八经的左边卫
6#
发表于 2016-8-2 19:04:07 | 只看该作者
RETE SPORT - Alessio Ceccarelli, agente del terzino della Roma Emerson Palmieri, ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica. Queste le sue parole:
"Io credo che Emerson sia pronto, c’è anche Seck. Non vedo perché la Roma debba cercare un altro sostituto di Mario Rui. A Roma le pressioni sono molte alte, in Inghilterra non fa notizia se un ’97 o un ’98 gioca nel Manchester United. Io mi sento tranquillo con Emerson e Seck. Emerson dovrebbe cercare di concentrarsi sul ruolo di terzino sinistro e si potrebbe togliere molte soddisfazioni"
经纪人:我相信埃莫森已经做好了准备,还有塞克,我不明白为什么罗马一定要找到鲁伊的另一个替代人选。在罗马踢球压力很大,要知道在英格兰97甚至98年出生的球员为曼联出场都算不上新闻了。埃莫森应该专注踢左后卫位置
7#
发表于 2016-8-2 20:32:46 | 只看该作者
埃默森进步确实很明显,做个轮换还可以。但直接打主力还得好好观察下。
8#
发表于 2016-10-15 07:56:41 | 只看该作者
Guilherme Miranda della società Elenko, unico agente del difensore della Roma Emerson Palmieri, parla a tuttomercatoweb.com del suo assistito. "E chi dice di essere l'agente di Emerson, beh, che lo dica... l'importante che il ragazzo sappia chi sia il suo riferimento", dice Miranda.
Sta giocando poco, non trova spazio.
"Sì, ma Spalletti ha fiducia in lui. Ho sentito il ragazzo di recente, è felice alla Roma. Si trova bene, crescerà ancora".
Futuro: vi guardate intorno?
"No. Alla Roma è in prestito dal Santos, siamo contenti del percorso di crescita. Si farà valere".
经纪人表示:虽然埃莫森最近出场机会不多,但主帅斯帕莱蒂依然信任他,我们没想过去别处,希望在罗马取得进步
9#
发表于 2016-10-15 13:21:59 | 只看该作者
算了,就算是真的有潜力也卖了不要了吧,两场欧冠一个送点,一个红牌,说啥都没用了。赶紧走吧。
10#
发表于 2016-11-17 09:16:42 | 只看该作者

埃莫森作为罗马俱乐部代表,出席少年意大利杯宣传活动
11#
发表于 2016-12-30 07:38:27 | 只看该作者
Emerson Palmieri sta facendo bene alla Roma, dopo un periodo di difficile ambientamento con tante critiche nei suoi riguardi. Spalletti lo ha difeso molto, il rendimento è migliorato. E ora esiste la possibilità che suo fratelli Giovanni, un altro esterno sinistro – ma classe 1989 – in forza al Fluminense, possa raggiungerlo in Italia. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti con un paio di club di serie B, contatti che possono presto concretizzarsi.
埃莫森的哥哥Giovanni(1989年出生)收到两家意乙俱乐部的邀请,可能回来意大利踢球
12#
发表于 2016-12-30 12:24:58 | 只看该作者
sunyunfengboy 发表于 2016-10-15 13:21
算了,就算是真的有潜力也卖了不要了吧,两场欧冠一个送点,一个红牌,说啥都没用了。赶紧走吧。

嘿嘿,现在呢
13#
发表于 2017-2-18 07:56:17 | 只看该作者
Roma, Emerson allontana l'Italia: "Sono brasiliano, sogno la divisa verdeoro"
L'esterno giallorosso e la possibilità di vestire la maglia azzurra: "Tifo Seleçao"
Emerson Palmieri sta mettendo a tacere tutti gli scettici sul suo conto a suon di prestazioni di altissimo profilo. Ultima, in ordine di tempo, quella di ieri sera in Europa League contro il Villarreal, arricchita dallo splendido gol dell'1-0 della Roma. Il prossimo passo, dunque, è la nazionale: quella azzurra, viste le sue origini italiane? Macché. é lo stesso terzino giallorosso a negare la possibilità di essere naturalizzato: "Giocare con l'Italia? Sono brasiliano, sogno la divisa verdeoro".
Intervistato da Goal.com, l'esterno della Roma si è soffermato, tra gli altri temi, sull'eventualità ventilata negli ultimi giorni di dover rispondere alla chiamata del commissario tecnico azzurro Giampiero Ventura. L'ex Palermo non vede, tuttavia, la nazionale italiana nel suo futuro: "So che si parla di un possibile mio approdo in azzurro, ma io non ho fatto nulla in tal senso. Il mio cuore è brasiliano, sono cresciuto tifando la Seleçao e la mia volontà è quella di giocarci, pur comprendendo le difficoltà vista la forte concorrenza. Ovviamente se mi chiamasse l'Italia ci penserò, ma il mio sogno è vestire la divisa verdeoro".
埃莫森否认代表意大利参赛的传言:我是巴西人,我只考虑巴西国家队,虽然竞争很激烈。如果意大利国家队真的召唤我,那么我可能才会考虑,但穿上巴西球衣才是我的梦想
14#
发表于 2017-3-8 10:03:58 | 只看该作者
Emerson Palmieri, forte del gradimento del CT dell'Italia Ventura, ha avviato un paio di settimane fa l’iter in Federcalcio per poter diventare convocabile dalla Nazionale italiana. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
米兰体育报称,埃莫森入选意大利国家队的希望正在变大
15#
发表于 2017-3-8 10:50:07 | 只看该作者
哈哈  埃莫森已经开始威胁到小佛爷在国家队的位置了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 15:00 , Processed in 0.362788 second(s), 13 queries .