Mexes: Non mi muovo da qui Anche senza Champions
"Non mi muovo da Roma". A tuonare con queste parole non è un calciatore qualunque, ma Philippe Mexes, centrale giallorosso nel mirino di tanti club. La sua volonta, però, è un'altra: "Anche se non arriviamo in Champions - ha detto il difensore francese al Messaggero - mi basta stare in serie A e avere la maglia giallorossa addosso. Se poi la società ha bisogno di vendermi, valuteremo. E se dovessi partire, sarebbe comunque una questione di amore verso la Roma". Un rapporto d'amore, che va anche al di fuori del campo: "Qui sto bene - continua - Non mi piace che non puoi girare in tranquillità. Certe cose un po' le soffro e un po' fanno piacere. Prendo anche insulti. A volte mi danno dell'omosessuale. Sorrido, so che non sono i romanisti". E dei laziali che pensa? "Dopo cinque anni con la maglia giallorossa cosa posso pensare? Diciamo che non mi stanno proprio simpatici".
《罗马人报》新闻,罗马中后卫梅克斯表示,“我不会主动要求离开罗马,即使球队没有获得冠军杯资格。只有当俱乐部想要出售我的时候,我才会考虑转会。而且就算离开了,我也热爱罗马。我在罗马过得很好,不过这里的气氛很狂热,如果我出现了失误,那么就会受到很多责难。我也曾遇到过当面侮辱,但我微笑面对,因为我知道那些人根本不是真正的罗马人。” |