|
Un tris per il dopo Ancelotti
Il Milan pensa al futur in pole position per la panchina Van Basten, Spalletti e Lippi. Ma non mancano le alternative. Ecco gli scenari possibili
Marco Van Basten, 42 anni, insieme a Marcello Lippi.
MILANO, 8 novembre 2006 - Alla fine della stagione, Carlo Ancelotti e il Milan potrebbero decidere di separarsi. Con un anno di anticipo rispetto al contratto ma di comune accordo, da buoni amici, come si fa quando una relazione è un po’ usurata. Dopo due stagioni di trofei mancati d’un soffio e una terza iniziata con un’estate bollente, potrebbe essere arrivato il momento giusto per cambiare. Il tecnico vuole una nazionale straniera da portare ai Mondiali del 2010 in Sud Africa, Berlusconi da tempo sogna il ritorno del divino attaccante, Van Basten. E questo è appunto il primo nodo da sciogliere per capire chi c’è nel futuro.
DOPPIO SCAMBIO Aumentano le quotazioni di Luciano Spalletti, che piace sul campo e fuori: Spalletti sa far giocare bene le squadra, sa parlare e comunicare; si presenta nel migliore dei modi. In più, c’è la corte serrata che la Roma fa da tempo a Ancelotti: Rosella Sensi ha avuto qualche screzio con il suo tecnico nelle ultime settimane, e in caso di cambio (Spalletti non ha ancora rinnovato il contratto che scade in giugno) sarebbe soddisfatta di vedere finalmente arrivare Ancelotti a Trigoria. Una soluzione romana sarebbe gradita anche alla famiglia dell’allenatore milanista che, come si diceva, sogna di fare il grande passo verso una nazionale, ma non si tirerebbe indietro, se i progetti fossero solidi, di fronte alla possibilità di tornare in una città che da giocatore ha amato e lo ha amato moltissimo. Ma. C’è più di un ma, appunto.
米兰体育报消息,大致是说我们和光头不续约了.他的合同明年六月到期后去米兰,然后安猪来罗马.不过光头在意大利杯时接受采访被问到时说,我已经与森西家族达成完全一致意见,我很乐意呆在罗马.
[此贴子已经被跑江湖于2007-1-17 9:49:57编辑过]
|