|
<DIV class=t_msgfont id=postmessage_701949>ANDREOLETTI: "Marchetti? Napoli e Roma lo seguono"<BR>TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva il presidente dell'Albinoleffe Gianfranco Andreoletti per parlare del finale di stagione e per sapere del futuro di Marchetti<BR>State facendo un bel campionato, sognate i play-off?<BR>"Ci contiamo, ma non è facile. Domani ci attende una partita difficile sul campo del mio amico Stirpe. Noi ce la giocheremo e vediamo cosa succede".<BR>L'Albinoleffe ha degli ottimi giovani, basti pensare a un giocatore come Marchetti. Quale sarà il suo futuro?<BR>"Credo che eserciterà il diritto di riscatto per la metà. Poi vedremo di giocarci la seconda metà. Ci sono tante squadre interessate alui e vredermo cosa succederà".<BR>In questi giorni si parla di un interessamento di Roma e Napoli, è vero?<BR>"Sappiamo che lo stanno osservando. Non è ancora il periodo di trattative, ma sappiamo che lo stanno osservando".<BR>Secondo lei sarebbe pronto per Napoli e Roma?<BR>"Credo abbia fatto un campionato di certo livello. L'anno scorso ha attirato l'attenzione in serie B. Qeust'anno c'era che diceva che non si sarebbe confermato, invece s'è confermato alla grande. Quindi potrà benissimo riconfermarsi in piazze importanti. Le sue qualità le ha dimostrate. E' un ragazzo con la testa, che si applice, un grande lavoratore. Ci sono pi presupposti perché possa solo migliorare".<BR>Buffon l'ha considerato il suo erede...<BR>"Io lo auguro al ragazzo. Ai numeri si dovrà accompagnare anche un pizzico di buona sorte. Lui ha tanta di migliorarsi e applicarsi e non ho dubbi che riuscirà a fare un percorso importante".<BR>《romagiallorossa》消息,意大利门将马切蒂本赛季在卡利亚里俱乐部表现出色,得到了不少俱乐部的关注。目前马切蒂的一半所有权属于意乙的Albinoleffe俱乐部,Albinoleffe俱乐部主席Gianfranco Andreoletti在接受采访时表示,罗马和那不勒斯俱乐部都在关注马切蒂,但目前还没有正式报价。</DIV> |