永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 6689|回复: 73
打印 上一主题 下一主题

【5页69楼】布里吉被租借到都灵

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2012-2-22 11:54:18 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
<DIV class=t_msgfont id=postmessage_951268>Mercato Roma, ag. Brighi: "Matteo è legato ai colori giallorossi, del suo futuro parleremo più avanti. Avrebbe potuto essere protagonista in questa Roma"<BR>Il procuratore di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, ha voluto commentare il prossimo incontro dell'Atalanta, sicuramente particolare per il suo assistito: "Matteo non potrà mai dimenticare gli anni in giallorosso, ma ora è un giocatore dell'Atalanta. Il futuro? Non ho ancora discusso nè con la Roma nè con l'Atalanta del futuro prossimo di Matteo. E' anche prematuro parlarne, visto che siamo a metà stagione e lui è reduce da un infortunio. L'unica cosa che posso dire, è che il suo cartellino è della Roma e che a Bergamo è arrivato con la formula del prestito secco senza alcun diritto di riscatto"<BR>"Quando un giocatore è infortunato, è come se finisse nel cimitero degli elefanti. Nessuno, infatti, ne parla più. Detto questo, la cosa più importante è che Matteo sia tornato a giocare e ora il suo unico pensiero è far bene con l'Atalanta. Più avanti vedremo il da farsi.<BR>Puzzolo si toglie qualche sassolino dalla scarpa: Spero che non si riparli, come successe prima del match dell'andata, della potenziale esultanza di Brighi in caso di gol. Io credo che Matteo il suo rispetto nei confronti della Roma l'abbia sempre dimostrato negli anni sia con il suo impegno in allenamento che in partita. Se segnasse e esultasse, sarebbe solo la dimostrazione che lui non è un ipocrita ma una persona seria. Non sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi della Roma, che tra l'altro sono sempre nel suo cuore. Credo che Matteo avrebbe potuto essere protagonista in questa Roma".<BR>布里吉的经纪人Vanni Puzzolo表示,目前布里吉已经摆脱了伤病,他会努力为亚特兰大踢好比赛。但布里吉的所有权依然属于罗马,未来会怎样一切都不确定。Vanni Puzzolo还表示,布里吉在现在这支罗马完全可以踢主力。</DIV>
2#
发表于 2012-2-22 11:55:22 | 只看该作者
亲,里脊替代家鸽?不看好。。。
3#
发表于 2012-2-22 12:42:46 | 只看该作者
布里吉是个好球员,可惜闪光的时间太短了~~
4#
发表于 2012-2-22 13:56:06 | 只看该作者
依稀记得他在光头和老拉时期的闪光
5#
发表于 2012-2-22 16:53:32 | 只看该作者
闪光也就那后半个赛季,那会儿觉得是大佩接班人,甚至是加强版大佩,然后经纪人跳出来说要加薪,再然后就没了[em07]
6#
发表于 2012-2-22 17:46:39 | 只看该作者
里脊这种球员 估计本山大叔不大喜欢
7#
 楼主| 发表于 2012-3-8 22:21:24 | 只看该作者
Il procuratore di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, ha parlato del futuro del proprio assistito, attualmente in prestito all'Atalanta ma di proprietà della Roma: "Credo che Brighi nelle ultime sei partite stia giocando con continuità e stia dimostrando il suo valore. Non vedo nessun problema, prima era infortunato, e da un certo punto di vista è meglio così perchè solo se si fa bene alla fine se ne parla, mentre se giochi prima vieni dimenticato".
Il suo futuro? "Lui è in prestito: per me ad oggi potrebbe rimanere o tornare alla Roma essendo prestito secco senza nemmeno diritto di riscatto. Nel caso dovesse andare via Luis Enrique ci sono più possibilità che torni. A fine stagione tireremo le somme".
布里吉的经纪人表示:布里吉正在证明自己的价值,至于未来,如果恩里克下课布里吉回归罗马的可能性会更大
8#
发表于 2012-3-9 10:09:58 | 只看该作者
里脊在亚特兰大坐等罗马的下一个天亮!
9#
 楼主| 发表于 2012-5-19 10:27:21 | 只看该作者
Il centrocampista Matteo Brighi tornerà nella capitale dopo la stagione in prestito all’Atalanta: il giocatore ha un contratto fino al 2014 con la Roma ma probabilmente il suo futuro sarà altrove. Lo ha confermato il suo agente, Vanni Puzzolo, che ai microfoni di Itasportpress.it ha dichiarato: “Brighi lascia l’Atalanta e torna alla Roma, dove però potrebbe non rimanere. Dipende da chi sarà il nuovo allenatore giallorosso visto che il mio assistito ha ancora altri due anni di contratto con il club capitolino”. Il centrocampista ha collezionato 11 presenze in 5 mesi di permanenza nell’Atalanta e al momento, dunque, il suo futuro è ancora incerto.
布里吉的经纪人Vanni Puzzolo表示:布里吉在租借期满后会回罗马,他和罗马还有2年合同。但能否留在罗马则需要新主教练决定
10#
 楼主| 发表于 2012-5-28 19:31:55 | 只看该作者
Vanni Puzzolo, noto agente di Matteo Brighi, torna a parlare per chiarire la situazione del suo assistito che dopo un anno in prestito all'Atalanta tornerà nella capitale: "Il futuro di Brighi è a Roma, ha un contratto che scade nel 2014. In questo momento non posso sbilanciarmi sul suo futuro o su un interessamento di una squadra piuttosto di un'altra. E' un giocatore che piace a diversi club, ma intanto bisogna capire chi sarà l'allenatore della Roma l'anno prossimo; poi si vedrà".
布里吉的经纪人Vanni Puzzolo表示,布里吉和罗马的合同在2014年到期,他会等待新主教练上任后再决定自己的未来
11#
 楼主| 发表于 2012-6-3 11:54:41 | 只看该作者
Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, è stato intervistato da Calcionews24.it. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro del centrocampista giallorosso: “Dopo il 30 giugno Matteo tornerà alla Roma, scade il prestito con l’Atalanta e non credo che ci sia possibilità di rivederlo con gli orobici. Ad oggi non c’è questa possibilità, poi nel mercato tutto può cambiare in breve tempo. Aspettiamo di parlare con la Roma, per capire quali saranno i programmi della società e quale idea hanno di Matteo: se non rientra nei loro programmi, ci guarderemo intorno. Ci sono molte società interessate”.
布里吉的经纪人Vanni Puzzolo表示:我将和罗马俱乐部讨论布里吉的未来,如果俱乐部不愿留下球员,那么布里吉也已经收到了几家俱乐部的邀请
12#
 楼主| 发表于 2012-6-19 02:19:21 | 只看该作者
Vanni Puzzolo, agente del centrocampista della Roma Matteo Brighi, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole:
"Parliamo di un calciatore con 300 presenze in serie A, è ancora giovane, viene da una stagione complicata, con diversi infortuni, per la prima volta in carriera non è riuscito a fare 15 presenze, ma è un giocatore valido e affidabile."
Futuro a Roma?
"In cuor mio speravo e contavo che potesse rientrare nelle idee di Zeman, ma non ho segnali in questa direzione, quindi presumo che la Roma farà altre valutazioni, ho la sensazione che la sua esperienza nella capitale possa essere finita. Non ho parlato con Sabatini, parleremo giovedi o venerdi".
L'Atalanta?
"In teoria l'Atalanta credo non sia rimasta contenta della stagione appena conclusa, anche se il calciatore è stato male, è stato pagato come un tassello di primo piano, quindi non credo che l'Atalanta ripunti su di lui".
Altre opzioni?
"Qualsiasi soluzione che la Roma ci proporrà saremo contenti, per il debito di riconoscenza che abbiamo verso la società che ha puntato su di lui. Non ho avuto segnali da Napoli, sicuramente Brighi ha un ingaggio alto e solo 7-8 squadre in serie A si possono permettere di sostenerlo. La Fiorentina potrebbe essere un opzione gradita, ma il calciatore nella sua carriera ha sempre accettato qualsiasi posto dove può essere ben voluto, se è Roma meglio, altrimenti va bene tutto".
布里吉的经纪人表示,布里吉是一位在意甲出场超过300次的经验丰富的球员,而且年龄并不大。上赛季他只出场15次主要是因为伤病。布里吉愿意留在罗马,但目前罗马似乎有其他想法。如果离开,布里吉不准备再去亚特兰大,佛罗伦萨是个不错的去处
13#
发表于 2012-6-19 06:49:07 | 只看该作者
都要投奔飞机啦
14#
 楼主| 发表于 2012-6-22 10:15:40 | 只看该作者
Sarebbe previsto per oggi pomeriggio un incontro tra la Roma e l'entourage di Matteo Brighi. Vanni Puzzolo, agente del giocatore della Roma, ha cosi commentato gli ultimi sviluppi sulla situazione del suo assistito: "Matteo partirà in ritiro con la Roma, per adesso non ci sono altre trattative avviate. Vedremo nei prossimi giorni".
布里吉的经纪人:布里吉将参加罗马的夏季集训,目前没有转会谈判,我们接下来再看
15#
 楼主| 发表于 2012-6-30 17:14:14 | 只看该作者
Secondo quanto riportato da TuttoSport, Torino e Fiorentina seguono con attenzione il centrocampista della Roma Matteo Brighi. I giallorossi sono pronti a cederlo già nei prossimi giorni, per sfoltire il centrocampo prima della partenza del ritiro. Lo stesso agente del giocatore apre ad un trasferimento in granata: "Ho parlato con il ragazzo, che si è dimostrato molto felice per un eventuale trasferimento al Torino".
都灵和佛罗伦萨对布里吉有兴趣,而经纪人则表示:我和球员谈过,他很乐意转投都灵
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 21:06 , Processed in 0.450554 second(s), 14 queries .