AG. AFELLAY: "La Roma? Non posso dire nulla"
Talento dell'anno del campionato olandese nel 2007, indicato come uno dei migliori giocatori della scorsa edizione della Coppa Uefa, Ibrahim Afellay è stato accostato alla Roma nelle ultime ore. In Italia la Fiorentina si era fortemente interessata al 22enne di Utrecht ad inizio estate, dopo averlo incontrato in Uefa, ma non se ne fece nulla. Valutato tra i 7 e 10 milioni, Afellay è legato al Psv Eindhoven da un contratto che scadrà soltanto il 30 Giugno del 2011 e per questo la società presieduta da Jan Reker non ha nessuna necessità di cedere il giocatore per fare cassa. Laromasiamonoi.it ha raggiunto il procuratore del giocatore, Rob Jansen, per sapere se realmente da Villa Pacelli sia stata già formulata un'offerta ufficiale: "Non posso dire nulla" commenta Jansen che, incalzato sull'eventualità di un contatto tra le due parti, spiega: "In questo momento non posso parlarne". Se si tratti di una risposta dettata dalla volontà di giocare a carte coperte o se realmente le sirene romane non sono ancora giunte, potrà dirlo soltanto il tempo...
《laromasiamonoi》消息,阿费莱的经纪人Rob Jansen近日在接受采访时神秘地表示,“转会罗马?目前我对此不予评论。” |