DERBY COREOGRAFIA ROMA – Guido Zappavigna, uno degli storici ultras della Roma, ha detto la sua all’AdnKronos su come appariranno gli spalti giallorossi domenica nel derby contro la Lazio e non solo. Queste le sue parole: “Derby? So che c’è una coreografia, è stata fatta anche una colletta per sostenere le spese. Vedremo questa bellissima Curva Sud cosa ci proporrà per questo derby. Ha sempre fatto delle bellissime coreografie e io quest’anno vedo un sostegno sia in casa che in trasferta come non l’ho mai visto in vita mia, per fortuna e sono contento di questo. Ieri con il Vitesse la squadra non mi è piaciuta ma va bene così, sarà costruita piano piano nel tempo. Io sono molto fiducioso ed credo in Mourinho. Quindi per il momento sosteniamola perché il compito del tifoso è sostenere la squadra, le critiche si fanno al cinema o al teatro, con la Roma di mezzo non si critica, si sostiene. I giocatori della Lazio ieri si fumavano una sigaretta con Sarri come ha detto Mourinho? Speriamo che così arrivino un po’ malandati. Ieri la paura mia erano anche i supplementari, per fortuna li abbiamo evitati, siamo stati miracolati, ma la squadra comunque ha spinto e l’impegno ce lo ha messo, anche se sul gioco non siamo soddisfatti”, ha concluso.
媒体透露本场德比战罗马南看台球迷已经准备了TIFO和编舞,到时候可以关注 |