永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 42|回复: 4
打印 上一主题 下一主题

皮尔洛宣布退役

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2017-11-7 08:27:29 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
Andrea Pirlo dice basta. Con l'ultima partita giocata a difesa dei coloro del New York City, il regista bresciano appende altresì gli scarpini al chiodo. La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale dell'ex Juventus, Inter e Milan: "Ultima partita in MLS. Con il mio periodo al New York FC che si avvicina alla fine, vorrei dire qualche parola. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il supporto dimostrati in questa incredibile città. Grazie a questi fantastici tifosi, grazie allo staff tecnico e a tutti coloro che lavorano dietro le scene, grazie ai miei compagni. Non finisce solo la mia avventura a New York, ma anche il mio viaggio come calciatore. Colgo l'occasione per ringraziare la mia famiglia e i miei figli per il supporto e l'amore che mi danno sempre, ogni squadra per cui ho avuto l'onore di giocare, ogni compagno di squadra al cui fianco sono sceso in campo, tutte le persone che hanno reso la mia carriera incredibile e non da ultimi i tifosi di tutto il mondo che mi hanno sempre mostrato supporto. Sarete per sempre al mio fianco e nel mio cuore".
pic.twitter.com/6TY539vB9z
— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) 6 novembre 2017
意大利中场皮尔洛代表纽约城踢完最后一场比赛后,正式宣布退役
2#
 楼主| 发表于 2017-11-7 08:28:01 | 只看该作者
Andrea Pirlo ha giocato ieri la sua ultima partita da calciatore, con la maglia dei New York City. Oggi anche Francesco Totti ha voluto mandare un messaggio via social all'ex centrocampista della Nazionale. Queste le sue parole:
"è stato un onore giocare con te e contro di te, un campione dalla classe immensa! Un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro!"
è stato un onore giocare con te e contro di te, un campione dalla classe immensa! Un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro! ?? #Pirlo
— Francesco Totti (@Totti) November 6, 2017

托蒂祝福皮尔洛
3#
 楼主| 发表于 2017-11-7 08:29:00 | 只看该作者
Nel giorno dell'addio al calcio di Andrea Pirlo, anche la Roma, con un tweet, ha voluto celebrare l'ex avversario di tante battaglie: "Un onore essere stati tuoi avversari. In bocca al lupo campione".
Complimenti per la tua incredibile carriera @Pirlo_official #ASRoma #Pirlo pic.twitter.com/slEBuXh6t6
— AS Roma (@OfficialASRoma) 6 novembre 2017
罗马俱乐部官方Twitter称赞皮尔洛拥有令人难以置信的职业生涯,很荣幸有这样的对手
4#
发表于 2017-11-8 11:30:59 | 只看该作者
祝福下
5#
发表于 2017-11-12 17:30:01 | 只看该作者
想当年就要在国米伤仲永了,好在球员交换到了糜烂然后遇上了安猪点拨,不然哪来的一代传奇大师
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 06:44 , Processed in 0.320466 second(s), 14 queries .