标题: 【1页7楼】戈里尼庆祝罗马正式比赛首秀 [打印本页] 作者: 跑江湖 时间: 2025-3-4 10:45 标题: 【1页7楼】戈里尼庆祝罗马正式比赛首秀 Brutto episodio per Pierluigi Gollini dopo Roma-Como. Nella notte tra domenica e lunedì in via di Porta Pincina il portiere della Roma è stato vittima di un furto: i ladri hanno rotto il finestrino anteriore della sua auto e rubato una borsa Louis Vuitton con all'interno un computer MacBook e tre magliette di calcio. è stato proprio il calciatore a chiamare il 112 e ora sull'accaduto indaga la polizia.
戈里尼的汽车车窗被砸破,一个装有MacBook和三件球衣的LV包被盗,戈里尼已经报警作者: 跑江湖 时间: 2025-3-20 08:34
Ieri Pierluigi Gollini ha compiuto 30 anni. Il portiere, arrivato alla Roma durante la finestra di mercato invernale, ha passato il giorno del suo compleanno in compagnia della sua ragazza e dei suoi amici e familiari. Tramite il suo profilo Instagram, il classe 1995 ha condiviso alcuni scatti della serata e ha commentato così: "Il tempo vola ragazzi miei. Nella vita ci sono delle circostanze che possono cambiare tutte da un momento all'altro anche quando tutto sembra settato perché le cose vadano nella direzione sperata… La mia vita è cambiata parecchio negli ultimi anni e le cose che ho vissuto e ho dovuto subire mi hanno toccato molto… Del resto si sa, il mondo non è un posto giusto! Detto questo bisogna essere sempre grati alla vita e a chi ci circonda con affetto e amore. Si continua a combattere in questa giungla tenendo sempre bene a mente che: la tigre e il leone saranno più forti ma il lupo non si è mai esibito al Circo". Tra i commenti del post è spuntato anche il messaggio del compagno di squadra Stephan El Shaarawy.
戈里尼在家人、朋友、女友的陪伴下庆祝自己30岁生日
沙拉维也表示祝贺作者: 跑江湖 时间: 2025-6-1 11:41
Festa grande per Pierluigi Gollini. Il secondo portiere della Roma ha detto "sì" a Ariel Serra, modella genovese. La cerimonia si è svolta ieri, 30 maggio come testimoniato dallo stesso Gollini attraverso un romantico post sul suo profilo social.
"C’era il sole, c’era il mare, c’erano i nostri amici, c’era del buon vino e della bella musica ma soprattutto c’era Amore! Tanto amore, quello vero!", ha scritto il portiere a corredo di una serie di foto che lo ritraggono felice con la neosposa.
5月30日,戈里尼和妻子Ariel Serra(一名模特)举行婚礼作者: 跑江湖 时间: 2025-6-2 10:25
Classe 2000, Ariel Serra è una modella e attrice genovese. Nel 2016 ha vinto il titolo di 'Ragazza, moda, spettacolo'. Esperta pattinatrice, sport che ha praticato anche a livello agonistico, è appassionata di equitazione e danza. La storia d'amore con Pierluigi Gollini sarebbe iniziata quasi due anni fa ma non si hanno ulteriori dettagli a riguardo. L'estremo difensore in passato è stato legato per tre anni a Giulia Provvedi de Le Donatella e poi ha avuto un flirt con Angela Nasti, la cognata di Zaccagni.
Ariel Serra出生于2000年,是热那亚的模特和演员,两年前和戈里尼相恋作者: GreatBati 时间: 2025-6-2 15:14
啊,戈里尼都30岁了啊作者: 罗马红狼22 时间: 2025-6-2 20:07
戈里尼 谁来着作者: 跑江湖 时间: 2026-1-31 15:06
Ieri sera, nella trasferta di Atene contro il Panathinaikos, Pierluigi Gollini ha fatto il suo esordio con la maglia della Roma. Il portiere ha affidato ai social i suoi pensieri, raccontando il significato di questo ritorno in campo. "Grazie a questo fantastico gruppo per il supporto e la fiducia," ha esordito Gollini. Poi, una riflessione sul suo percorso: "Sulla mia strada ho sempre accettato ogni sfida. Senza paura. Con la voglia di rialzarmi più forte di prima davanti a qualsiasi ostacolo. Sempre". La chiusura è una dichiarazione di affetto per i colori giallorossi e per lo spogliatoio: "Tornare finalmente in campo dopo tanto con questa maglia e questi compagni vale davvero il prezzo del viaggio".
戈里尼在加盟罗马一年后,首次参加正式比赛(本周罗马对帕纳辛纳科斯的欧联杯)
戈里尼赛后表示:感谢这个出色团队的支持和信任。我总是接受每一次挑战,毫无畏惧。在任何阻碍面前,我都想变得更强大。经过这么长时间,终于穿上这件球衣和这些队友们一起回到球场上,这一切都值得。作者: 跑江湖 时间: 2026-1-31 15:10
La scelta di Gollini?
“Si è allenato bene, con lui ho avuto problemi e non lo volevo più vedere, anzi lui aveva problemi con me. L’ho ritrovato qua maturato e cresciuto. Ha lavorato benissimo in tutti questi mesi. Si è tolto un po’ di farfalle, in allenamento fa delle cose straordinarie che non ha fatto questa sera ma è dovuto dal fatto che era tanto tempo che non faceva”.
戈里尼过去在亚特兰大曾和加斯佩里尼教练有过矛盾,去年夏天加斯佩里尼执教罗马后,戈里尼一度接近离队
加斯佩里尼在本场欧联杯比赛后表示:为什么选择让戈里尼首发?他在训练中做得很好。过去我和他之间有些问题,我不想再见到他,事实上他和我之间也有一些问题。但我在这里重新见到了一个更加成熟的他,这几个月他的工作非常出色,在训练中非常出色。尽管今晚没有表现出来,但这是因为他已经很长时间没有踢正式比赛了。作者: T17小马西 时间: 2026-2-1 12:22
加油!看来目前队内氛围比较和谐