永恒罗马论坛

标题: 【比赛讨论帖】罗马4:0卡利亚里(9楼开始赛后评论) [打印本页]

作者: 奥卡卡    时间: 2024-1-31 08:03
标题: 【比赛讨论帖】罗马4:0卡利亚里(9楼开始赛后评论)
本帖最后由 firephoenix 于 2024-2-6 05:40 编辑

【永恒罗马网】1月30日罗马训练情况

        当地时间1月30日,罗马球员们在特里戈里亚基地进行了例行训练。

        冬季新援安吉利诺首次参加了罗马的训练。

        在上一场比赛中首发的球员们进行了恢复性训练;其余球员首先进行了热身,随后进行了技战术训练。

作者: 跑江湖    时间: 2024-1-31 08:05
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
vocegiallorossa网站预测罗马首发
作者: 跑江湖    时间: 2024-2-2 06:37
Nella mattinata di oggi la Roma è tornata al lavoro a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso da De Rossi. Il tecnico giallorosso ha avuto un'altra buona notizia dopo l'arrivo di Tommaso Baldanzi, con Smalling che è tornato a lavorare parzialmente in gruppo. Il difensore è assente da ormai 4 mesi, con l'ultima presenza datata 1 settembre contro il Milan. Il numero 6 giallorosso, come si evince dalle foto della seduta, ha preso parte anche ad una partitella a tema. Oltre all'inglese si è rivisto Renato Sanches: anche il portoghese ha svolto parte della seduta in gruppo. Nonostante le voci di mercato, si è allenato regolarmente con la squadra anche Zeki Celik.
斯莫林时隔4个月后参加罗马全队合练
桑谢斯也参加了合练
作者: 跑江湖    时间: 2024-2-2 06:43

作者: 跑江湖    时间: 2024-2-3 07:14
Nella sessione di allenamento di oggi, in vista del match casalingo di lunedì contro il Cagliari nel quale si cerca la terza vittoria consecutiva di mister De Rossi, si è svolta una partitella 11 contro 11 sui campi del "Fulvio Bernardini" di Trigoria, che ha visto trionfare la squadra con la pettorina bianca composta da Rui Patricio, Angeliño, Lukaku, Zalewski, Sanches, Cristante, Celik, Mancini, Huijsen, Baldanzi e Bove. Tutti e tre in campo nella squadra vincente i nuovi acquisti della sessione invernale.

在周五罗马队内训练赛获胜的一方:帕特里西奥/切利克,曼奇尼,怀森,安吉利诺/波乌,克里斯坦特,桑谢斯/巴尔丹齐,卢卡库,扎莱维斯基
作者: 跑江湖    时间: 2024-2-4 05:38
Questa mattina la Roma ha svolto una seduta di allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria, che si è conclusa con la classica partitella. Come testimoniato dalle foto pubblicate dal club, questa volta ha trionfato il team composto da Boer, Mancini, Cristante, Pisilli, Pellegrini, Zalewski, Joao Costa, Baldanzi, El Shaarawy e Bove.

周六罗马训练赛获胜的一方:波尔/曼奇尼,克里斯坦特,扎莱维斯基/佩莱格里尼,皮西利,波乌/科斯塔,巴尔丹齐,沙拉维
作者: Andreolli    时间: 2024-2-5 08:33
又是这个阴间时间啊。。。这场必须拿下,后面魔鬼赛程马上就来了
作者: Redondo_lc    时间: 2024-2-5 09:57
虽然对手是拉涅利 他的球队还在保级 但是这场真的不容失分呐
作者: 跑江湖    时间: 2024-2-6 05:57
Con la doppietta al Cagliari, Paulo Dybala scala la classifica dei migliori marcatori argentini della storia della Serie A. La Joya, infatti, è al quinto posto a quota 118 gol, uno in più rispetto ad un altro ex giallorosso, Abel Balbo. Comanda Batistuta con 183 gol, poi Crespo a 153, Higuain con 123 e Icardi a 121.
5 - Paulo Dybala (118) ha superato Abel Balbo (117) ed è diventato il quinto miglior marcatore argentino ?? in Serie A (esclusi i naturalizzati). Sorpasso.
184 | Batistuta
153 | Crespo
125 | Higuaín
121 | Icardi
118 | Dybala
117 | Balbo#RomaCagliari pic.twitter.com/FJY1f2TPmo
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 5, 2024
迪巴拉打进118个意甲进球,超越巴尔博,成为意甲历史上进球第五多的阿根廷球员
作者: suk    时间: 2024-2-6 08:45
跑江湖 发表于 2024-2-6 05:57
Con la doppietta al Cagliari, Paulo Dybala scala la classifica dei migliori marcatori argentini dell ...

顺利的话本赛季就可以超越伊卡尔迪
作者: xqcat    时间: 2024-2-6 09:51
把对面单防卢卡库的那个黑大个搞过来接班斯莫林吧
作者: firephoenix    时间: 2024-2-6 12:00
跑江湖 发表于 2024-2-6 05:57
Con la doppietta al Cagliari, Paulo Dybala scala la classifica dei migliori marcatori argentini dell ...


巴蒂184个意甲进球里面为咱进了30个
巴尔博117个意甲进球里面为咱进了78个
迪巴拉118个里面为咱进了20个,未完待续
作者: bird-0023    时间: 2024-2-6 12:50
几个越位球也很漂亮,罗马现在机动性跑动能力真差,中场还一打就透。上来几个小孩后好了一点,中场那俩跟玄冥二老一样一个跑不快一个懒得跑。。。右边防守太尴尬了,曼奇尼真是越来越像样了,怀森1500W以内的话尽量拿下吧
作者: 跑江湖    时间: 2024-2-6 16:37
RUI PATRICIO 6 - Apprezzabile lo sforzo di sporgersi oltre i propri limiti coi piedi. Ancor più confortante vederlo con le mani sul tiro di Lapadula.

KARSDORP 6,5 - Arriva una, due, persino tre volte. Cura ricostituente.

MANCINI 6 - Prende il joystick delle costruzioni che solitamente è nelle mani di Llorente.

LLORENTE 6 - Terapia di coppia con Mancini. DAL 55' HUIJSEN 7 - Sarà stato bello anche se non sarà amore.

ANGELINO 6,5 - Il primo bacio. Ruba i cuori già col cross per Cristante, lo rifà con Dybala e prima aveva messo in discesa El Shaarawy. Osé Angel. DAL 58' KRISTENSEN 6 - Se non ti è concesso di essere un Angelino, cerca almeno di vivere come un Kristensen.

CRISTANTE 6,5 - Riempie il vaso di centrocampo e poi si ricorda di andare ad annaffiare anche l'area avversaria con inserimenti sostanziosi.

PAREDES 6 - Dalla cura di alcuni posizionamenti protettivi sulla coppia difensiva mostra di avere gli appunti dell'allenatore sul comodino.

PELLEGRINI 7 - Leggero, col vestito migliore. Fluttua tra le sfumature del ruolo addolcendo possessi e cucendo ricami offensivi. DAL 55' BOVE 6 - Porterebbe anche le pastarelle, se non gli venissero sequestrate dal guardalinee.

DYBALA 7,5 - A piacere. Dalla linea laterale apre al 2-0 che chiuderà all'interno dell'area di rigore. Nel mezzo si sposta seguendo gli istinti migliori. Non conta dove, conta come. DAL 73' BALDANZI SV - Alla scoperta del piacere.

LUKAKU 6 - Mentre intorno s'accendono luci e musica, lui è a risolvere questioni gigantesche con Mina. Gli eventi lo aiutano a scrollarselo di dosso.

EL SHAARAWY 6 - Si unisce a qualche ballo di gruppo. DAL 55' ZALEWSKI 6,5 - Due acuti, come non capitava da un po'.

DE ROSSI 6,5 - Sfrutta la discesa a dovere per riaccendere la macchina. Ora andrà incontro a curve più pericolose ma, intanto, ha messo un po' di benzina. E aperto i finestrini. Buon viaggio.

laroma24网站赛后评分
作者: 跑江湖    时间: 2024-2-7 05:35
Protagonista (anche) nel match contro il Cagliari, capitan Lorenzo Pellegrini ieri ha raggiunto un altro importante traguardo: con lo splendido assist in due tocchi per Dybala ha raggiunto quota 45, superando Edin Dzeko, vecchio compagno di squadra di Lorenzo, fermo a quota 44 con la maglia giallorossa. Meglio del numero 7 hanno fatto soltanto l'attuale allenatore della Roma Daniele De Rossi, a quota 53, e ovviamente Francesco Totti, primissimo in classifica con l'inarrivabile score di 153. Il dato è da intendersi per tutte le competizioni, non solo in Serie A. Per quanto riguarda il numero dei gol segnati, invece, la strada da percorrere per raggiungere la top 20 dei marcatori romanisti all time è lontana 7 gol: Pellegrini ha raggiunto quota 48 (superato Bruno Conti) e ha messo nel mirino Galli e Rizzitelli a 55.
佩莱格里尼在意甲为罗马助攻45次,超越哲科,升至队史助攻榜第三,仅次于托蒂(153)和德罗西(53)




欢迎光临 永恒罗马论坛 (http://sempre-roma.com/bbs/) Powered by Discuz! X3.2