AVAR: LONGO S.作者: 跑江湖 时间: 2023-12-16 11:19
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Lo. Pellegrini, Celik; El Shaarawy, Belotti.
vocegiallorossa网站预测罗马首发作者: 跑江湖 时间: 2023-12-16 11:24
【永恒罗马网】12月15日罗马训练情况
当地时间12月15日,罗马球员们在特里戈里亚基地进行了例行训练。
在上一场比赛首发的球员们进行了恢复性训练;,曼奇尼、斯皮纳佐拉、阿兹蒙正常训练。
罗马球员们首先进行了热身,随后进行了技战术训练。
作者: 罗马红狼22 时间: 2023-12-16 20:07
阿兹蒙伤俞了作者: Andreolli 时间: 2023-12-16 21:31
博洛尼亚很猛,能平就不错了作者: 跑江湖 时间: 2023-12-17 07:50
18:35 - La Roma è arrivata a Bologna. I giallorossi sono stati accolti all'entrata dell'hotel da un gruppo di circa 30 tifosi e Mourinho e Rui Patricio si sono fermati a firmare autografi e scattare foto.
罗马抵达博洛尼亚酒店,穆里尼奥和帕特里西奥在门口为球迷签名作者: 跑江湖 时间: 2023-12-17 10:47
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Lo. Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti.
vocegiallorossa网站预测罗马首发作者: Andreolli 时间: 2023-12-18 02:50
比赛不说了,一坨屎
老板说了必须进欧冠,希望他能坚持到底,别到时候又被这骗子教练忽悠了作者: 蕭邦帝國 时间: 2023-12-18 03:02
是场精彩的比赛,只是很感慨,没有了迪巴拉和卢卡库的罗马其实要弱于博洛尼亚,是一个中游级别的球队。如果客场对布拉格不清楚的话,这场对博洛尼亚该清楚了作者: 蕭邦帝國 时间: 2023-12-18 03:04
这是一场从转会市场开始便输给博洛尼亚的比赛,是给技术性击倒了作者: 跑江湖 时间: 2023-12-18 07:59
Diciotto minuti. Tanto è durata la partita di Renato Sanches a Bologna. Dopo l'inizio da titolare in Europa League era arrivato per lui anche il momento del ritorno in campo in A, dove mancava da inizio novembre nel derby contro la Lazio. Dentro all intervallo per Spinazzola, poi però sostituito al 64 per lasciare spazio a Bove. Il portoghese è uscito dal campo perplesso, poi si è seduto in panchina.
La spiegazione di Mou
Mourinho nel post gara a DAZN ha parlato del cambio: "Mi scuso pubblicamente con Renato, quello che ho sentito di dover fare è molto dura per un calciatore, ma lo è anche per un allenatore. Mi è capitato forse tre o quattro volte in vent'anni di carriera". Poi in conferenza ha aggiunto: "Con lui viviamo una situazione di speranza, cioè che nella partita trovi lo spazio ideale per fare un salto. Ha cicatrici emozionali, ancor più che muscolari. Ha avuto tanti infortuni nella sua storia e lavora ad una intensità bassa. In coppa ci aveva dato una sessantina di minuti di speranza, ma ho rischiato a pensare che nel secondo tempo servisse la sua qualità. Il salto - spiega sempre Mourinho - non c'è stato. L'ultima volta mi era successo con Matic al Chelsea, mi dispiace da morire ma non potevo lasciare la mia squadra con un giocatore con un ritmo basso".
桑谢斯替补出场只踢了18分钟就被换下
穆里尼奥赛后表示,这只是技术选择,为这次换人向桑谢斯道歉。因为这对一名球员来说非常艰难,但对一名教练来说也很艰难作者: 跑江湖 时间: 2023-12-18 08:00
Rui Patricio 6: può fare poco in occasione dei gol subiti.
Mancini 6: mentre altri si tirano indietro o entrano in campo passeggiando, lui rimane in trincea finché può, pur non stando bene, e senza commettere sfracelli. Dal 82 Celik SV.
Llorente 5: inizialmente, riesce a contenere bene Zirkzee. Con il passare dei minuti, però, l olandese riesce a ricevere palla più liberamente, non facendosi limitare dal difensore giallorosso. Dal 64 Azmoun 6: manda in porta Belotti e, per poco, non procura l espulsione di un avversario.
Ndicka 4: Ndoye lo fa diventare matto. Troppo veloce l esterno del Bologna per il centrale giallorosso, che fatica a stargli dietro.
Kristensen 4: sufficienza piena per grinta, voglia e determinazione. Per il resto, lasciamo perdere.
Cristante 4: distratto come mai prima d ora. In occasione del vantaggio del Bologna, rimane fermo imbambolato. Distratto anche in altre occasioni, giornata certamente no.
Paredes 4: nel primo tempo si fa notare per alcuni interventi robusti e nettamente fuori tempo. Gira a vuoto.
Spinazzola 5,5: una buona accelerazione e poi poco altro. Dal 45 Renato Sanches 5: entra in campo con il solito atteggiamento distaccato da tutto. Dal 64 Bove 6: fa una gran giocata in occasione della palla gol che Belotti spreca. Per il resto, non può fare molto altro.
Pellegrini 4: non riesce mai ad accelerare, né a tirare fuori una giocata delle sue. Dal 82 Pisilli SV.
El Shaarawy 4: si accende molto a sprazzi, ci prova con un colpo di testa nella ripresa ma riesce a combinare poco o nulla.
Belotti 4: nel primo tempo, ha un occasione di testa ma Ravaglia fa buona guardia. Nella ripresa, ha un occasione ghiottissima per riaprire la partita ma si fa ipnotizzare dall estremo difensore del Bologna e spreca tutto.
Mourinho 4: ha come attenuante la contemporanea assenza di due tra i giocatori più determinanti di tutta la Serie A. Premesso ciò, la Roma ha giocato una partita veramente brutta, senza quasi mai dare l impressione di poter combinare qualcosa e finendo presto intrappolata nella ragnatela tesa, con pazienza, da Thiago Motta. Inspiegabile quanto accaduto con Renato Sanches. Il problema non è stato toglierlo dal campo ma inserirlo lasciando in panchina Bove.
vocegiallorossa网站赛后评分作者: roma2013 时间: 2023-12-18 08:38
佩7不能留了,太怂了作者: 养生主 时间: 2023-12-18 08:47
第四名的位置也让给了对手
接着要对阵洪水38真蓝黑糜烂
拿分太难啦作者: 圣·罗马 时间: 2023-12-18 10:40
要感谢意足协把罗马的比赛都安排在凌晨,让国内的球迷不至于又缺觉又心酸。作者: jimi1501 时间: 2023-12-18 13:10
这几场打完,应该会回到第10名作者: 阿炮 时间: 2023-12-18 13:24
看看博洛尼亚球员传跑能力,明显高罗马几档。