AS Roma can confirm that Ola Solbakken has joined Olympiacos on loan with the option to make the deal permanent.
The Norwegian striker has made 15 appearances and scored one goal for the Giallorossi since joining the club in January 2023, deciding the home game against Hellas Verona last season.
Good luck, Ola!
罗马官网宣布,索尔巴肯被租借至奥林匹亚科斯,奥林匹亚科斯还拥有球员的优先买断权作者: 跑江湖 时间: 2023-9-4 10:42
Dopo aver lasciato la capitale per trasferirsi all'Olympiacos, Ola Solbakken ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club greco: "Sono molto felice di essere qui, sono molto contento di iniziare domani e di incontrare i miei compagni, l'allenatore e il resto dello staff. è un grande club che gioca sempre in Europa e propone un calcio offensivo che mi affascina. Sono un giocatore offensivo e credo di poter dare il mio meglio. Questo è il motivo principale per il quale penso che questo sia il posto giusto dove stare per migliorare e per giocare un bel calcio.
Il club ha dei grandi tifosi che sia in Grecia che in Europa sostengono la squadra. è sempre bello giocare partite europee e credo che possiamo fare un buon percorso. Sono contento perché questo è un club vincente e voglio aiutarlo a continuare a vincere sia in campionato che in Europa League"
索尔巴肯:我希望帮助奥林匹亚科斯夺得希腊联赛冠军和欧联杯冠军