在上一场比赛中首发的球员们进行恢复性训练,其余球员们进行了技战术训练。作者: 跑江湖 时间: 2023-2-14 10:46
Arrivano buone notizie in vista del prossimo match di Europa League contro il Salisburgo. Secondo quanto riferito dal sito Gianlucadimarzio.com, Rick Karsdorp e Leonardo Spinazzola saranno convocati per la sfida europea. I due esterni, infatti, si sono allenati in gruppo questa mattina a Trigoria e il loro ritorno in campo appare sempre più vicino.
卡尔斯多普和斯皮纳佐拉都有望参加本场比赛作者: 跑江湖 时间: 2023-2-15 09:41
主裁:Glenn Nyberg (SWE)
Assistenti: Mahbod Beigi (SWE) - Andreas Söderqvist (SWE)
Quarto Ufficiale: Adam Ladebäck (SWE)
VAR: Pol van Boekel (NED)
AVAR: Dennis Higler (NED)作者: 跑江湖 时间: 2023-2-16 08:17
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.
vocegiallorossa网站预测罗马首发作者: 跑江湖 时间: 2023-2-16 08:19
Rick Karsdorp ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia di Salisburgo-Roma. Ecco le sue parole: "Nelle ultime due settimane ho avuto un problema al ginocchio, era gonfio e provavo dolore. Ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Ho lavorato molto in palestra, anche fuori da qui, a livello individuale. Sono felice di essere tornato".
Qual è il tuo stato d'animo?
"Questo è il mio sesto anno qui e amo giocare per questo club. La cosa che voglio dire riguardo alle questioni tra me e il mister, è che le persone come il FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome. La gente ha detto cose non vere. Io voglio solo giocare per questo club e come ho detto prima, sono felice di essere tornato".
Ci sono tante partite difficili.
"è sempre bello giocare ogni tre-quattro giorni. Prima ero abituato e, come ho detto, sono felice di essere tornato".
两场都不轮换的后果,恶果到星期日还有得受哩!作者: 蕭邦帝國 时间: 2023-2-17 07:46
不要给我说中了:上场不换人,这场用力踢却输了,个别球员已有疲态。下场联赛力气不够又失分了。之后又不肯轮换,下周中又赢不了,或者赢球出局。然后主力连续作战,没有休息,联赛再失分。用几场不胜,欧联出局的姿态去对阵尤文。搞不好会捞个六场不胜作者: 跑江湖 时间: 2023-2-17 07:52
这场非常像之前欧联杯小组赛中输的两场比赛,也是全场压制,最后被对手一个反击赢了作者: 跑江湖 时间: 2023-2-17 07:53
Rui Patricio 6: interventi facili durante i 90 minuti e può fare poco sul gol subìto.
Mancini 6,5: si incolla alle caviglie di Okafor, senza concedergli nulla. Un mastino.
Smalling 6,5: salva tutto nel primo tempo, chiudendo su Fernando. Una buona prestazione.
Ibanez 6: non commette particolari sbavature e viene distratto solo dalla posizione di Capaldo, che si allarga molto per attirarlo fuori dalla linea difensiva.
Zalewski 6,5: tra i più frizzanti in maglia giallorossa, crea pericoli sia destra, sia da sinistra.
Cristante 6,5: la palla che serve a Abraham vale da sola il prezzo del biglietto.
Matic 5,5: qualche palla persa di troppo ma, soprattutto, gli sfugge Capaldo nel finale in occasione del gol austriaco.
El Shaarawy 6,5: peccato per qualche pallone sbagliato negli ultimi mentre perché lui e Zalewski pungono molto il Salisburgo dai lati.
Dybala 6: primo tempo nella media per l’argentino, che non disputa la sua miglior partita in giallorosso. Dal 46’ Celik 6: una gara senza infamia, senza lode, nulla di nuovo.
Pellegrini 6: alterna buone giocate ad altre meno positive. Serve un paio di ottime palle al El Shaarawy e scodella il corner sulla testa di Cristante, che prende il palo. Dal 74’ Wijnaldum SV.
Abraham 6: sarebbe da 7 la sua prestazione se non avesse sprecato una ghiotta occasione nel primo tempo. Fa a sportellate con Pavlovic e lotta fino all’ultimo. Dal 74’ Belotti SV: sfortunato e/o impreciso in occasione del gol sprecato.
Mourinho 6: prepara bene la partita, chiudendo gli spazi al Salisburgo e creando diverse occasioni. Peccato per la distrazione finale.
vocegiallorossa网站赛后评分作者: 跑江湖 时间: 2023-2-17 08:49
La Roma esce sconfitta dall'andata dei playoff di Europa League in casa del Salisburgo, che batte 1-0 la squadra di José Mourinho alla Red Bull Arena. Per la prima volta dopo 33 match consecutivi, i giallorossi chiudono una sfida europea senza segnare nemmeno un gol. La Roma, infatti, non concludeva una gara continentale senza una rete all'attivo dal 29 ottobre 2020, nel match di Europa League contro il CSKA Sofia.
33 - La #Roma ha interrotto la sua striscia europea con almeno un gol all’attivo dopo 33 partite di fila: non rimaneva a secco di reri dal 29 ottobre 2020, contro il CSKA Sofia. Stop.#SalisburgoRoma #UEFAEuropaLeague
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 16, 2023
罗马在欧战连续33场比赛进球纪录终结,上一次罗马在欧战不进球还是2020年10月29日对索非亚中央陆军的欧联杯小组赛(http://www.sempre-roma.com/Show.asp?ArticleID=17117)作者: xqcat 时间: 2023-2-17 09:55