作者: 罗马飞鱼 时间: 2021-2-2 10:25
热烈欢迎,这么看有点像阿诺德作者: weiky 时间: 2021-2-2 11:12
小伙子放宽心,b佩雷斯和桑顿都是废柴,你出场机会大大的,努把力先超过卡尔斯多普。作者: Redondo_lc 时间: 2021-2-2 14:56
他是不是能打左路 罗马现在左路缺替补 卡尔斯多普发挥得好对罗马是好事 暂时不要他在右路竞争主力 先做个可左可右的主力轮换是最符合他的发展的作者: 跑江湖 时间: 2021-2-21 08:22
La Roma domani sera affronterà al Vigorito il Benevento di Filippo Inzaghi. Lo farà senza Cristante, Smalling, Ibanez e Kumbulla, ma anche senza Bryan Reynolds, ancora fuori dai piani di Fonseca. Il ragazzo acquistato dal Dallas nel mercato invernale ha infatti bisogno di recuperare fisicamente (non gioca da due mesi), conoscere al meglio il calcio italiano ed ambientarsi in Italia. Ma non solo: Reynolds da una settimana è anche tornato negli Stati Uniti per risolvere alcune questioni burocratiche. Il terzino da una settimana è infatti in Ametica perché in attesa del visto più lungo per rimanere nella Capitale a vivere e lavorare. Nessuna preoccupazione però, il ragazzo dovrebbe tornare nei prossimi giorni, forse già domani.
雷诺兹依然没有达到比赛标准,他此前已经两个月没有踢球
雷诺兹已经返回美国一周时间,他需要解决工作签证等问题,不过本周日就有望回到罗马作者: 跑江湖 时间: 2021-9-3 08:50
Roma, Reynolds a Napoli: "Spero di essere protagonista al Maradona"
Il difensore ospite all’International Swimming League
Arriva il difensore della Roma, lo statunitense Bryan Reynolds, a seguire le imprese dei più forti nuotatori al mondo impegnati nella piscina Scandone di Napoli, in occasione della prima giornata del terzo match dell'International Swimming League. Sabato e Domenica quarto match con gli Aquacenturions di Federica Pellegrini in vasca assieme alla loro capitana dalle ore 18.
"è la prima volta che sono a Napoli - ha raccontato il giocatore giallorosso- Il tempo di visitare il lungomare e siamo venuti subito in piscina. L'atmosfera è bella anche se non sono particolarmente esperto. Sono a Napoli con amici nel mio giorno di vacanza e la città è molto bella". A pochi passi dalla Scandone c'è lo stadio Maradona. "Davvero? Mi farò portare. Spero di essere protagonista quest'anno con la mia Roma. Timore dello stadio di Maradona? No, è il mio lavoro". Reynolds ha seguito tutta la serata facendo il tifo per i nuotatori impegnati, da Sarah Sjoestrom a Benedetta Pilato, da Chad Le Clos ad Arno Kamminga.
雷诺兹利用假期来到那不勒斯观看游泳联赛作者: 跑江湖 时间: 2023-5-30 09:24
Ogni occasione è buona per tornare nella Capitale. Ed è ciò che deve aver pensato l’ex difensore della Roma Bryan Reynolds, oggi in prestito al KVC Westerlo impegnato nel campionato belga. Il difensore fin qui ha collezionato 33 presenze tra campionato e coppe, e sta vivendo una stagione da protagonista.
Il difensore statunitense, per celebrare il compleanno della propria fidanzata, ha scelto Roma come meta turistica. Ma dietro al ritorno del giocatore nella capitale ci potrebbe anche essere un risvolto di mercato: il calciatore infatti è in prestito nella Jupiler Pro League, e al termine della stagione potrebbe tornare a Trigoria. Il KVC Westerlo ha un diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
雷诺兹返回罗马旅游为女友庆祝生日
本赛季雷诺兹被租借到维斯特洛,出场33次,表现出色,获得了不少球队的青睐
不过今夏租借期满后雷诺兹可能要先返回特里戈里亚基地,再决定去留