永恒罗马论坛

标题: 【3页36楼】维拉尔:我希望回罗马接受穆里尼奥执教 [打印本页]

作者: 跑江湖    时间: 2020-1-31 10:17
标题: 【3页36楼】维拉尔:我希望回罗马接受穆里尼奥执教
Gonzalo Villar, nuovo acquisto giallorosso, dopo esser stato ufficializzato dalla Roma e aver svolto il suo primo allenamento a Trigoria, agli ordini di mister Fonseca, ha deciso di trascorrere la prima cena nella Capitale in un noto ristorante in zona laurentina, famoso per essere molto legato ai colori giallorossi. Il centrocampista è apparso in una foto con il proprietario del ristorante romano, che ha scritto: "Benvenuto a Roma".

维拉尔在罗马的第一顿晚餐
作者: 跑江湖    时间: 2020-6-1 10:03
Lutto per Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo della Roma ha espresso sui social il suo dolore per la morte della nonna. “Mi fa male essere così lontano e non poterti salutare - ha scritto Villar su Instagram - Da oggi tutti i sogni che continuerò a realizzare saranno dedicati a te. Ti voglio tanto bene”.
维拉尔的祖母去世
作者: 跑江湖    时间: 2020-12-27 07:20
https://laroma24.it/approfondime ... migliore-della-roma
维拉尔上赛季为罗马出场311分钟,本赛季至今已经为罗马出场904分钟
维拉尔的传球成功率为90.7%,在罗马队内排名第一

Villar 90,7%
Veretout 88,8%
Bruno Peres 88,7%
Kumbulla 87,8%
作者: 跑江湖    时间: 2021-1-5 09:54
Curioso botta e risposta andato in scena su Twitter tra una tifosa della Roma e il centrocampista giallorosso Gonzalo Villar. La tifosa si è augurata una convocazione del calciatore nella nazionale spagnola: "Mi aspetto che Villar venga convocato presto da Luis Enrique". Puntuale la risposta del numero 14 giallorosso: "Speriamo che c'ha Dazn a casa sua..." .
Io mi aspetto che @Gonzalo14villar venga convocato presto da @LUISENRIQUE21
— Manuela Orazi (@manuela_orazi) January 3, 2021
Speriamo che c’ha Dazn a casa sua...😂😂😂🤪🤪🤪
— Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) January 3, 2021
维拉尔逐渐成为罗马主力,有球迷表示希望维拉尔入选西班牙国家队
维拉尔随后回应:希望恩里克教练家中能看到Dazn电视台(意甲官方转播电视台)
作者: 跑江湖    时间: 2021-3-6 10:02
Roma, Villar e la promessa mantenuta al piccolo tifoso
Tutto è partito da uno scambio di tweet, poi lo spagnolo ha invitato Francesco a Trigoria: ecco com'è andata
Chi da bambino non ha mai sognato di incontrare il proprio idolo calcistico? Con un pizzico di fortuna e buon cuore, per alcuni il sogno è diventato realtà: tra di loro c'è anche Francesco, piccolo tifoso della Roma, che è riuscito nel suo intento di incontrare il suo mito Villar. Tutto è iniziato grazie ad un tweet del papà: "Piccoli Gonzalo Villar crescono", la didascalia scelta per pubblicare una dolcissima foto del figlio che indossa la maglia giallorossa. Subito era arrivata la risposta dello spagnolo: "Portalo a Trigoria così ci conosciamo".
Potevano restare solo parole, ma non è andata certo così. La promessa è stata mantenuta e sui social la Roma ha condiviso le foto dell'emozionante incontro tra il piccolo tifoso e il suo idolo. Basta un'occhiata all'enorme sorriso di Francesco per capire la sua gioia. "Promessa fatta, promessa mantenuta - scrive la società giallorossa sul proprio account in inglese - Che bravo ragazzo". "Sempre più felice", ha commentato Villar su Twitter, condividendo a sua volta i teneri scatti in compagnia del suo più accanito fan.

维拉尔在特里戈里亚基地接待了一位自己的小球迷
作者: 跑江湖    时间: 2021-6-1 09:52
Serie A, i migliori Under 23: Villar e Osimhen nella top 11
I giocatori nati a partire dal 1998 che hanno fatto meglio nella stagione 2020/21 secondo Opta
Opta评选2020-21赛季意甲最佳U23阵容,维拉尔入选
Donnarumma/De Ligt、Romero、Bastoni/Hakimi、Locatelli、Villar、McKennie/Raspadori、Osimhen、Vlahovic
作者: 蕭邦帝國    时间: 2021-6-1 12:47
哈基米和巴斯托尼又是一对麦孔和萨内蒂组合,一边进攻猛如虎、一边防守稳如泰山,如果不是财困,国米真的很强
作者: 跑江湖    时间: 2021-6-8 06:37
Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA  U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella competizione con la maglia della Spagna, terminata alle semifinali. Lo rende noto l'account ufficiale del torneo. La squadra completa:
Portieri: Vlad (Romania), Carnesecchi (Italia), Costa (Portogallo)
Difensori: Raum (Germania), Queiros (Portogallo), Schlotterbeck (Germania), Sorensen (Danimarca), Schuurs (Olanda), Nelson (Danimarca), Baku (Germania), Cuenca (Spagna).
Centrocampisti: Vieira (Portogallo), De Wit (Olanda), Villar (Spagna), Vitinha (Portogallo), Dorsch (Germania), Makarov (Russia), Meier (Germania).
Attaccanti: Ivanusec (Croazia), Nmecha (Germania), Larsen (Danimarca), Mota (Portogallo), Puado (Spagna).
✨ Introducing the #U21EURO Squad of the Season
Who's got the brightest future? pic.twitter.com/38QM7fchc9
— UEFA U21 EURO (@UEFAUnder21) June 7, 2021
维拉尔入选今夏U21欧青赛的最佳阵容
作者: 跑江湖    时间: 2021-7-14 10:32
Attraverso una storia, Gonzalo Villar ha annunciato che, per tutta la giornata odierna, sarà l'amministratore del profilo Instagram della Roma. Attenzione, dunque, a cosa pubblicherà il centrocampista spagnolo nel corso della mattinata e del pomeriggio.
维拉尔担任罗马官方Instagram管理员一天,球迷们可以注意他会发布什么消息
作者: 罗马飞鱼    时间: 2021-7-14 12:53
鸟不喜欢就租出去练级吧,卖不上价格有点可惜
作者: qazwsx    时间: 2021-7-15 08:45
昨天发罗马全队唱队歌,卡尔斯多普、韦勒图、斯莫林根本不会唱啊,倒是西班牙那几个,唱的真好
作者: 跑江湖    时间: 2021-7-24 10:34
Nuovo numero di maglia per il giovane centrocampista della Roma Gonzalo Villar. Il classe 1998, come mostra il profilo Twitter del club giallorosso, indosserà l'8.Lo spagnolo, arrivato nella capitale a gennaio 2020, finora aveva il 14.
Nuova stagione, nuovo numero per @Gonzalo14villar
pic.twitter.com/Ep62p2A6C5
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 23, 2021
维拉尔在新赛季将改穿罗马8号球衣
作者: 跑江湖    时间: 2021-8-26 09:03
Gonzalo Villar mai stato così nervoso da quando veste la maglia della Roma. Il centrocampista spagnolo sta risentendo di questi primi mesi con Mourinho in panchina, per il momento meno considerato rispetto alla scorsa stagione. Tante voci di mercato legate al suo nome, con il Sassuolo che si sta facendo più di un pensiero, ma anche la volontà del giocatore di rimanere nella capitale. Il nervosismo è trapelato anche sui social, quando ieri Villar ha risposto a un tifoso che lo elogiava. "La velocità di gambe nel dribbling nello stretto di Villar è impressionante. Guardate la differenza in confronto agli altri", il post di un romanista. Poi la risposta del centrocampista: "Non e possibile, mi dicono che sono una pippa e mi devo levare dal c***o". Dopo qualche minuto Villar ha rimosso il tweet.
维拉尔在推特上获得一名罗马球迷的称赞,而他回应称:这不可能,有人说我是狗屎想要我离开
作者: LionelMessi    时间: 2021-8-26 21:42
罗马前线就是狗屎多,想留下得考虑清楚
作者: Spalletti    时间: 2021-8-27 02:53
God bless, let him be peaceful
作者: qazwsx    时间: 2021-8-27 09:01
加油比拉尔
作者: 跑江湖    时间: 2021-9-14 07:16
Gonzalo Villar si è gustato dalla panchina la vittoria all'ultimo respiro della Roma contro il Sassuolo e la corsa di Mourinho sotto la Sud all'Olimpico, una serata perfetta rovinata dalla notizia del furto della macchina dei genitori: "Ciao a tutti. Volevo farvi sapere che ieri notte hano rubato la macchina (Fiat 500 Abarth, bianca, targa 5519 JXY) dei miei genitori parcheggiata sotto casa mia. Stamattina quando sono andati a prenderla per tornare in Spagna purtroppo non c’era. Se sapete qualcosa… Grazie!", ha scritto il centrocampista giallorosso su Twitter, postando la foto dell'auto e aggiungendo: "Questa è. Se sapete qualcosa vi ringrazio di cuore. Un abraccio".

维拉尔父母的汽车被盗,他在推特上呼吁人们提供线索
作者: Spalletti    时间: 2021-9-14 07:41
一般都是很老的汽车 没有防盗系统而被盗吧
作者: Redondo_lc    时间: 2021-9-14 09:12
这辆500前标要不是自己换的话 看上去是高配 但欧洲车大多有天窗 看这辆又像个低配
作者: 跑江湖    时间: 2021-10-27 08:38
E Villar sui social potrebbe aver dato il suo primo segnale di addio al club giallorosso. Lo spagnolo subito dopo la partenza della squadra per Cagliari ha postato una storia Instagram dal terrazzo di casa, localizzandosi a Roma e mettendo accanto al nome della città una clessidra finita. Come a dire, il tempo a Roma ormai è finito. E in effetti tutti i segnali di Mourinho portato a un suo addio nel mercato invernale.

连续两轮意甲无缘比赛名单后,维拉尔发布了自己在家中的照片,并在定位罗马旁发了一个沙漏图标,疑似准备离开罗马
作者: 非典型米多    时间: 2021-10-27 09:04
走的之中还是这人最可惜
作者: weiky    时间: 2021-10-27 09:17
这小子绝对属于被错杀的。希望再给个机会,不过很难了,中场人数太多,大波和波维已经被定为主要替补了,冬窗还要买中场。比拉尔真是时运不济,上赛季那么亮眼的表现没能博得一个竞争的机会,可惜。
作者: xqcat    时间: 2021-10-27 09:48
完全是为了打击而打击,上半场1:2落后,中场休息维拉尔就被换下了,上来主力又丢了4个,跟他一个踢前腰的有多大关系。无非就是穆里尼奥耍政治手腕,拉拢一批打击一批,维拉尔不幸成为了被打击的那一批
作者: 只爱梦中人    时间: 2021-10-27 09:59
鸟喜欢身体出色,性格强硬的球员,像比利亚尔这种是瓜的菜。
作者: totti_ivan    时间: 2021-10-27 12:54
可惜了,遇到一个不适合自己的主教练,肉眼可见的能力
作者: qazwsx    时间: 2021-10-27 14:10
现在这支队风格不适合他,但凡身边有个打手,肯定可以起飞,无论马竞、切尔西还是任何队,加油
作者: qingjiuyidi    时间: 2021-10-27 14:59
风格像当年的智利人皮萨罗,身体不行,但调度能力强。但确实不符合鸟叔黑又硬的偏好。
作者: firephoenix    时间: 2021-10-27 18:09
qingjiuyidi 发表于 2021-10-27 14:59

皮蛋个子矮,但身体很敦实的,体能也好,虽然和德罗西搭档主要是干进攻节拍器的活,但防守铲抢也很卖力的
作者: FrancescoPJ    时间: 2021-10-27 19:55
比利亚尔的贡献确实有局限性,对阵型和队友的要求都不小。他的特点是拿球、摆脱和小范围出球,但是踢前腰没有射门和直塞,踢后腰没有大范围调度和防守,确实有点尴尬
作者: 圣·罗马    时间: 2021-10-28 10:32
去西班牙人吧,给武球王传球
作者: 红狼06    时间: 2021-10-28 11:31
拿球控球,重要的是接下来能送出好的传球,或者在高压下他还是能拿的住球,这两点比利亚尔都还差的很远。 上赛季印象中他没有助攻,甚至关键性的传球也很少很少,赛季后半段他过人成功率下来了,高压下也看不到他,后面出现的达博,反而能看到更为灵巧的摆脱和有快速有穿透力的短传
问题和扎尼奥洛类似,需要减少拿球,加快出球
作者: 冰封千壑    时间: 2021-10-28 11:39
加强力量也不是不可能,但罗马队似乎等不起了
作者: 罗马红狼22    时间: 2021-11-1 13:59
qingjiuyidi 发表于 2021-10-27 14:59

智利人比他强多了,如果现在我哈阵中还有他,会比现在好得多
作者: 跑江湖    时间: 2021-11-13 08:04
Approfittando dei tre giorni di pausa concessi da José Mourinho, il centrocampista giallorosso Gonzalo Villar è volato a Milano. Il motivo della visita nel capoluogo lombardo è legato alle Next Gen ATP Finals di tennis, con lo spagnolo che si è recato in loco per assistere agli incontri. Villar si trova nel box del suo connazionale Carlos Alcaraz.
罗马全队放假三天,维拉尔前往米兰观看西班牙同胞Carlos Alcaraz的网球比赛
作者: 跑江湖    时间: 2021-11-28 09:45
Lo scorso 15 novembre, cinque giorni prima dell'annuncio, Villar era a Milano per seguire il suo amico e connazionale Carlos Alcaraz nelle Next Generation ATP Finals.Il giocatore ha seguito tutto il torneo nel box del tennista con il quale ha brindato poi al termine dell'evento. Ieri Carlos Alcaraz ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 in un test effettuato nella giornata di giovedì.

在确诊感染新冠前5天,维拉尔去观看了网球比赛,并且和朋友们聚会
作者: 跑江湖    时间: 2023-6-9 07:26
Gonzalo Villar, centrocampista di proprietà della Roma che ha giocato l'ultima parte di stagione in prestito al Getafe, si è raccontato ai microfoni di Cronache Di Spogliatoio. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Con Fonseca giocavo sempre, avevo tanta fiducia in me stesso e sapevo che era ricambiata da allenatore e compagni. Quando ti senti così bene fisicamente e mentalmente puoi solo fare bene".

Sul futuro:
"Spero di poter tornare alla Roma, dove ho ancora un anno di contratto, e di giocarmi le mie carte, dimostrando il mio valore. Penso che, visti i tanti infortuni di quest’anno, avrei potuto dare una mano. Sarebbe un onore per me tornare a far parte di quel gruppo e poter giocare agli ordini di Mourinho, uno dei più grandi allenatori degli ultimi vent’anni".

Su Mourinho:
"Per Mou nutro grande rispetto. Mi disse subito, dal primo giorno, che preferiva centrocampisti con doti diverse dalle mie. Io ho cercato in tutti i modi di farmi notare in allenamento ma purtroppo non è andata bene. Complessivamente la mia vita a Roma è durata il tempo di una stagione completa. Nonostante ciò faccio sempre il tifo per loro, ho seguito tutte le partite, compresa la finale persa".

Sul suo momento:
"Quando rimani fuori per tanto tempo, nasce dentro di te una sorta di ansia di giocare. Molto spesso, purtroppo, questa è una cosa negativa perché ti porta a essere insicuro e timoroso in campo. La serenità, quando si è in campo, è una degli aspetti principali, soprattutto per un giocatore come me che ama toccare tanto il pallone".

维拉尔没有被赫塔菲买断,将返回罗马
维拉尔表示:我希望回到罗马,我还有一年合同,我想要证明自己的能力。我乐意接受穆里尼奥的执教,他是过去20年最伟大的教练之一。我始终为罗马加油,包括本赛季的欧联杯决赛。
作者: roma2013    时间: 2023-6-9 08:12
罗马红狼22 发表于 2021-11-1 13:59
智利人比他强多了,如果现在我哈阵中还有他,会比现在好得多

他拿头跟皮萨罗比啊

欢迎光临 永恒罗马论坛 (http://sempre-roma.com/bbs/) Powered by Discuz! X3.2