永恒罗马论坛

标题: 【2页30楼】经纪人:库姆布拉感觉自己是罗马不可或缺的一份子 [打印本页]

作者: 奥卡卡    时间: 2020-11-3 06:22
标题: 【2页30楼】经纪人:库姆布拉感觉自己是罗马不可或缺的一份子
Il Foorball Observatory del Cies stila una nuova classifica, stavolta relativa ai calciatori nati negli anni 2000 dal valore più alto. Al primo posto svetta Alphonso Davies, canadese del Bayern Monaco valutato più di 180 milioni di euro. Solo un calciatore che milita nel campionato italiano nelle prime 25 posizioni: si tratta di Dejan Kulusevski, cui l'osservatorio attribuisce un valore di 75.1 milioni di euro.
Nella top 30 spunta anche un calciatore della Roma: si tratta di Marash Kumbulla, precisamente in 27esima posizione, valutato 21.6 milioni di euro.

Foorball Observatory del Cies公布了一份2000年后出生球员的身价排行榜,库姆布拉2160万欧元排名第27位
第一位是拜仁的左后卫戴维斯,1.8亿欧元
作者: 夢龍    时间: 2020-11-3 09:45
我记得以前是桑乔排第一的,这份名单波动真大
作者: firephoenix    时间: 2020-11-3 10:09
夢龍 发表于 2020-11-3 09:45
我记得以前是桑乔排第一的,这份名单波动真大

数据来源不一样吧,德转上库姆布拉的身价已经25M了
罗马现在这6个中卫,库姆布拉20岁身价25M,伊巴涅斯21岁身价15M,曼奇尼24岁身价22M,斯莫林30岁身价20M,法齐奥和胡安就不说了,搭配还算不错
作者: huangjun    时间: 2020-11-3 11:43
伊巴涅斯主要是才崭露头角,真要稳定踢一年,身价估计比枯木要高一点
作者: 仙籁加烨    时间: 2020-11-7 03:21
伊巴涅斯和库母布拉是你哈未来十年的中卫基石
当然了,能坚持几年不卖才是真
作者: 光武    时间: 2020-11-7 20:30
希望能留住吧,表现是真不错~~~
作者: 冰封千壑    时间: 2020-11-7 22:38
卖吧, 反正都黑店了
作者: 跑江湖    时间: 2020-11-17 10:19
Prosegue la quarantena di Marash Kumbulla. Il difensore giallorosso arrivato in estate dall'Hellas Verona ha voluto aggiornare i suoi tifosi sulle proprie condizioni di salute. Queste le parole che il calciatore ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram:
"Ciao ragazzi, Io sto bene e continuo il mio periodo di quarantena. Purtroppo anche la mia ragazza Greta è risultata positiva al Covid-19. Per fortuna è asintomatica e quindi ora siamo in due a trascorrere i giorni isolati e nel pieno rispetto delle regole e restrizioni. Ma non ci perdiamo d’animo, anzi. A illuminare questo periodo un po’ scuro c’è Harry Potter, che mi ha spesso regalato un sorriso in passato, e lo sta facendo anche ora. Qual è il film che preferite di questa saga? Un saluto a tutti e mi raccomando: state attenti, perché il virus non è da sottovalutare. A presto!"

正在家中隔离的库姆布拉宣布,自己的女友Greta的病毒检测也呈阳性,无症状
作者: 跑江湖    时间: 2020-11-20 10:08
ROMA - Marash Kumbulla dal cuore d'oro. Il difensore della Roma ha cercato di regalare un sorriso a Ajni, un bambino albanese di quattro anni che è da poco arrivato in Italia. Dopo aver saputo della storia del suo piccolo connazionale, Kumbulla ha deciso di realizzare un video messaggio per il bambino che in questo primo periodo a Milano ha incontrato delle difficoltà nell’integrazione anche a causa della barriera linguistica: “Ciao Ajni, mi ha detto tua mamma che sei un po’ triste in questi giorni. Non devi esserlo perché l’Italia è un paese molto bello e vi darà tutte le possibilità di esaudire i vostri sogni. Ti mando un abbraccio grande, forza piccolo campione“.

4岁的阿尔巴尼亚孩子Ajni刚到意大利,因语言障碍融入困难
库姆布拉和他视频聊天鼓励他
作者: 跑江湖    时间: 2021-1-5 09:56
Nella giornata di oggi la UEFA ha stilato la lista dei migliori 50 giocatori Under 21 di tutta Europa. In quest'ultima figurano anche due giocatori della Roma: Riccardo Calafiori e Marash Kumbulla. Anche altri giocatori della Serie A sono presenti in questa speciale classifica, tra questi troviamo Hauge e Daniel Maldini per il Milan, Frabotta e Dragusin per la Juventus e Diallo dell'Atalanta.
欧足联公布欧洲足坛U21最佳50人名单
库姆布拉和卡拉菲奥里入选
作者: 跑江湖    时间: 2021-3-9 10:11
Tra gli osservati speciali dell'ultimo report del CIES c'è anche un giocatore della Roma. Marash Kumbulla infatti è stato inserito dal centro studi svizzero al 25esimo posto della classifica dei migliori talenti europei nati nel 2000. Graduatoria guidata da Sancho, Davies e Haaland. Il primo ‘italiano’ è lo juventino Kulusevski al nono posto, poi Walukiewicz (16), Tonali (19) e Vlahovic (20).
CIES评选2000后欧洲球员最佳排行榜,库姆布拉排名第25位
作者: 跑江湖    时间: 2021-10-16 09:25
Albania manager Edy Reja praises Kumbulla’s leadership

Despite being a regular starter for the Albanian national team, Marash Kumbulla hasn’t been granted consistent playing time by Roma boss Jose Mourinho.

Albania’s manager, Edy Reja, recently gave an interview to Corriere dello Sport, where he praised the young center-back’s sense of leadership and maturity.

“He marked the strongest striker in the world with impressive maturity. He did not suffer Lewandowski and even when he faces physical and strong strikers he is not afraid of one-on-one confrontations.”

“With me he plays in the three-man defense, he also did it with Fonseca but in the national team he often acts as the central figure of the department.”

“He is maturing, growing considerably. From what I see, I think he can easily adapt even to the 4-man defense because behind there he can do everything. He had problems with COVID, then an injury, but with us he played two games, both excellent, one better than the other.”

阿尔巴尼亚国家队主帅雷亚称赞库姆布拉:
面对世界上最强大的前锋时,他表现出来的成熟令人印象深刻,他没有在防守莱万时受到折磨,即使面对身体强壮的前锋,他也不怕一对一对抗。对我来说,他踢三后卫,在丰塞卡执教罗马时也用过这种战术,但在国家队他经常担任后防核心。他正在成熟,还在继续成长,在我看来,他也可以轻松使用四后卫,因为在后防线他无所不能。他此前曾感染新冠,之后又遭遇伤病,但在国家队他踢了两场比赛,两场表现都很出色,而且一场比一场更好。
作者: Spalletti    时间: 2021-10-16 12:13
鼓励鼓励
作者: 蕭邦帝國    时间: 2021-10-16 13:55
真可怜,穆鸟完全看不上眼,只怕又要满世界找中卫
作者: 巴洛特利    时间: 2021-10-22 15:50
新冠后确实下滑很多
作者: 跑江湖    时间: 2022-2-27 03:02
Questo il post pubblicato da Marash Kumbulla su Instagram, in merito alla guerra attualmente in corso in Ucraina:
“Un pensiero a tutte quelle persone che in questo momento stanno soffrendo. Mi auguro che tutto questo possa finire presto e che tutte le persone coinvolte possano avere una nuova opportunità, come l’ha avuta la mia famiglia“.
库姆布拉表示:希望俄罗斯和乌克兰的战争尽快结束,给所有相关的人一个新的机会

作者: 跑江湖    时间: 2022-3-7 09:17
C’è un grande lavoro che José Mourinho sta facendo con i giovani della Roma, non ha paura di schierarli e li coinvolge nel gioco della squadra credendo fortemente nelle loro qualità. Dopo la crescita di Felix, i gol contro l’Hellas Verona di Bove e Volpato, un altro giovane che sta trovando spazio e convincendo è Marash Kumbulla. I numeri parlano chiaro, vediamo qualche esempio.
Il numero 24 della Roma, a soli 22 anni, conta 58 presenze in serie A e un posto da titolare nella nazionale albanese. Arrivato in maglia giallorossa nel 2020, con lo Special One inizialmente non è riuscito a farsi notare, rimanendo escluso dalla formazione titolare. Con umiltà e continuando a lavorare per dimostrare le sue qualità, è notevolmente cresciuto tanto da ottenere un posto in campo e conquistare la fiducia dell’allenatore. La conferma arriva dallo stesso Mourinho che recentemente ha riservato parole di stima verso il giocatore: “Kumbulla ora sta giocando bene. Prima non aveva la mia fiducia totale, ora l’ha conquistata con il lavoro.” Anche i dati gli danno ragione: quest’anno 12 partite in Serie A con una media di 63 minuti giocati e 5 presenze in Conference League. Nelle ultime 7 partite di campionato, con lui in campo la Roma non ha mai perso. Titolare nelle gare contro l’Atalanta, lo Spezia, l’Hellas Verona, il Sassuolo e il Cagliari, la squadra giallorossa conta tre vittorie a porta inviolata e due pareggi. Anche nel match che la squadra giallorossa ha giocato all’Olimpico contro i neroazzurri di Gasperini, Kumbulla ha convinto in campo giocando con attenzione e senza sbavature. In crescita costante, la Roma può fare affidamento su di lui.
年仅22岁的库姆布拉正在成长,从替补都被批到目前担任主力表现稳健,已经获得了罗马主帅穆里尼奥的信任。过去7场库姆布拉出场的比赛罗马保持不败
作者: 跑江湖    时间: 2022-3-7 09:18
库姆布拉是00后,这个年龄的中后卫有他这种表现和抗压能力,还是很不错的
作者: 巴巴罗萨    时间: 2022-3-7 11:09
毕竟高价引入的年轻中卫,能给他多一点耐心就好
作者: 阿炮    时间: 2022-3-7 15:12
希望昆布拉能够踢出来。

一把内斯球商还是太低了,拼是挺拼,但是踢球不太聪明的样子
作者: Spalletti    时间: 2022-3-8 05:43
可能大家心气上来了,动作和防守也到位了,即使黄牌多点也无所谓,丢球不多,除了卡2防守抽疯
作者: 跑江湖    时间: 2022-3-23 08:49
Il difensore della Roma Marash Kumbulla ha deciso di mettere all'asta la sua maglia della gara contro il Vitesse, in cui ha raggiunto le 50 presenze con la Roma, per aiutare i bambini ucraini: "Giovedì scorso ho raggiunto le mie 50 presenze con la Roma, contro il Vitesse, e ho deciso di mettere all'asta la mia maglia, per l'Unhcr, un'agenzia per i rifugiati, per aiutare i bambini in Ucraina in questo momento di difficoltà. Io ho già fatto la mia donazione, come la Roma, e spero che anche voi ci aiutiate ad aiutare i bambini. Grazie".
罗马对维特斯的比赛是库姆布拉第50次代表罗马参赛,他宣布拍卖自己比赛中穿的球衣,所得款项捐给乌克兰难民
作者: 跑江湖    时间: 2022-3-26 08:33
Il difensore albanese Marash Kumbulla è alle prese con la propria nazionale, dove sabato 26 affronterà la Spagna in un'amichevole. Il giallorosso ha parlato ai microfoni di Supersport, canale televisivo dell'Albania.
Come hai conquistato la fiducia di Mourinho?
“L'ho conquistata con l’allenamento, senza parole. Ha visto che do il massimo. In questi mesi ho giocato ed è stato qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente. Non c’è stato nessun discorso tra di noi, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo”.
I tuoi prossimi obiettivi?
"Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di andare in finale di Conference League e con la Nazionale di giocare l'Europeo. è normale che mi piacerebbe giocare a Tirana la finale di Conference League".
库姆布拉在阿尔巴尼亚国家队接受采访时表示:我通过训练重新赢得穆里尼奥教练的信任,而不是语言。他看到我竭尽全力,最近几个月我一直能出场比赛,这对我来说是积极的。我们之间没有谈话,但他说他喜欢我的训练方式。下一个目标?我希望在罗马踢尽可能多的比赛,参加欧会杯决赛,并且和国家队一起参加欧洲杯。我当然希望能在阿尔巴尼亚地拉那踢欧会杯决赛
作者: 跑江湖    时间: 2022-5-18 09:24
Marash Kumbulla, difensore albanese della Roma, ha pubblicato su Il Corriere dello Sport, una lettera in cui ha parlato della finale di Conference League che si giocherà nella "sua" Tirana. Eccone uno stralcio:
"Ve lo dico sinceramente, non sto nella pelle. All'inizio della stagione, quando ho saputo che la finale si sarebbe giocata a Tirana, ho fissato l'obiettivo di raggiungerla. Per me che sono nato in Italia da una famiglia albanese, era come un segno del destino. Per fortuna i sogni si avverano. E ora starà a noi completare l'opera battendo il Feyenoord, anche se sappiamo che non sarà facile. Per gli albanesi questa finale rappresenta un'occasione. E so per certo che la loro accoglienza sarà esemplare. Con gli italiani hanno stabilito un legame solidissimo. A Tirana, a parte i tifosi del Feyenoord che giustamente sosterranno la loro squadra, avremo buona parte del pubblico dalla nostra parte. Persino il nostro Premier è innamorato di Mourinho. Giocare? Sarebbe bello, sarei un bugiardo se dicessi che non spero di giocare questa partita, almeno per qualche minuto. Ma la decisione finale spetta al mister e sta a noi rispettarla sempre".
库姆布拉表示:赛季初我得知欧会杯决赛在地拉那举行时,我就把晋级决赛作为目标。幸运的是,现在梦想成真。现在罗马希望战胜费耶诺德夺得冠军,尽管我们知道这并不容易。对于阿尔巴尼亚人,这场决赛是个机会,我相信他们的组织会成为榜样。在地拉那会有很多当地人支持罗马,即使是阿尔巴尼亚总理也很欣赏穆里尼奥。我希望自己能参加这场决赛,哪怕只踢几分钟也好。但最终这由教练决定,我们必须尊重教练的决定。
作者: qazwsx    时间: 2022-5-18 09:45
穆里尼奥很会做人,如果1:0这种领先,他下半场70分钟左右肯定可以出场。谢天谢地,希望亚伯拉罕和扎尼奥洛别再浪了,看这两个踢球太累
作者: 跑江湖    时间: 2023-3-10 13:05
Non appena ha segnato il gol del 2-0 della Roma contro la Real Sociedad, di testa sotto la Curva Sud, Marash Kumbulla ha esultato e poi si è subito messo il pallone sotto la maglietta. Non vedeva l'ora, il numero 24 giallorosso: per sé, per la Roma e per le sue donne. Greta, la fidanzata che gli è accanto da anni. E sua figlia, in arrivo tra qualche mese.
Kumbulla, dedica speciale alla figlia in arrivo
E' stato proprio Kumbulla l'8 marzo a svelare che sarebbe diventato papà di una bambina: "Quest'anno - le sue parole su Instagram - la festa della donna ha un significato ancora più speciale: auguri a te che mi sostieni tutti i giorni e auguri anche alla nostra futura donna che non vedo l'ora di abbracciare". La piccola arriverà tra poco, intanto il papà le ha dedicato il suo primo gol.

库姆布拉宣布女友Greta怀孕,即将为自己生一个女儿
作者: 跑江湖    时间: 2023-3-10 13:14

库姆布拉进球后献给未出生的女儿
作者: 跑江湖    时间: 2023-5-2 18:25
        库姆布拉在Instagram上表示:“很难用言语来形容我目前的处境。本赛季没有像我所希望的那样进行,以一名球员可能遭遇的最糟糕的方式结束了。我很失望,需要时间来康复并重返比赛。我向你们保证,我会在这段时间变得更强大,改变一切。感谢你们所有人的留言,我要祝福我的队友们踢好本赛季剩余的时间。赛季还没有结束,加油罗马!”

作者: 跑江湖    时间: 2023-5-11 15:26
Dopo l'operazione al legamento crociato, Marash Kumbulla ha mandato un messaggio a tutti i tifosi tramite il suo profilo Instagram: "Questa operazione è il primo passo per il mio ritorno in campo. è andata nel migliore dei modi e per questo voglio ringraziare l’equipe medica che mi ha assistito. Ora avrò bisogno di riposare fisicamente ma con la testa sono già pronto a fare tutto il necessario per tornare a dare il mio 110% per i colori che difendo. Grazie ancora a tutti per l’affetto e il supporto dimostrato, è di grande aiuto! Forza Roma sempre!

库姆布拉在成功接受手术后表示:这次手术是我重返赛场的第一步,手术进行得很好,为此我要感谢医疗团队。现在我需要休息,但我已经准备好做一切必要的事情,尽快回来为我捍卫的颜色贡献110%。再次感谢大家的关爱和支持,这对我帮助很大!永远加油罗马!
作者: 跑江湖    时间: 2023-8-15 11:14
"Inizia la quarta stagione in giallorosso, alla Roma si trova benissimo con tutti, dai compagni alla società fino all’allenatore". Pensieri e parole di Gianni Vitali, l'agente del difensore della Roma Marash Kumbulla, intervenuto al microfono di Radio Sportiva: "Si sente parte integrante del progetto, ci sono tutte le condizioni per cominciare benissimo".

Come la vedi questa stagione?
"Devo dire che dopo questo infortunio lo vedo ancora più determinato, convinto, concentrato. Il recupero sta procedendo molto bene grazie al lavoro di tutti. Sta facendo le cose fatte bene insieme allo staff".

Sul mercato della Roma.
"La Roma sta facendo il massimo, se non di più, di quello che possa fare è coglierà un'occasione per completare l'attacco".

Su Mourinho.
"è assolutamente stimolante lavorare insieme a Mou. Tra le tante qualità che ha pretende che tu sia pronto mentalmente è tecnicamente, non regala nulla a nessuno e questo noi può fare altro che migliore un atleta predisposto a seguire questo modo di vivere il calcio. è stato sicuramente formativo per Marash".

经纪人表示:库姆布拉在罗马已经第四年,他感觉自己是球队不可或缺的一份子。在这次受伤后,我看到他更加坚定而专注。和穆里尼奥一起工作绝对是一件令人兴奋的事
作者: roma2013    时间: 2023-8-16 08:03
太脆了,刚有点起色就伤,练都没办法练

欢迎光临 永恒罗马论坛 (http://sempre-roma.com/bbs/) Powered by Discuz! X3.2