看上去不会再有bigname了作者: 跑江湖 时间: 2018-9-9 10:04
Piccolo "caso" intorno al portiere giallorosso Robin Olsen. Secondo il portale svedese aftonbladet.se, il giocatore si sarebbe rifiutato di parlare con i media per presentare la sfida di Nations League contro la Turchia, in programma lunedì. Questa la spiegazione di Stefan Pettersson, team manager della nazionale scandinava: "I giocatori che non vogliono parlare magari hanno preso questa decisione per come sono stati trattati in passato dai giornalisti, valuteremo in seguito. Se non vogliono parlare, non possiamo forzarli: questo è un nostro problema e vediamo se potremo fare qualcosa".
奥尔森和瑞典媒体关系紧张,并且拒绝出席瑞典对土耳其的赛前新闻发布会
瑞典国家队主帅表示,我们无法强迫球员接受采访作者: 跑江湖 时间: 2018-9-9 10:05
之前瑞典对奥地利的比赛奥尔森没有出场作者: 跑江湖 时间: 2018-9-9 10:24
Robin Olsen, portiere della Roma acquistato in estate per sostituire Alisson, è stato protagonista di un piccolo caso scoppiato nel ritiro della Svezia. L'estremo difensore giallorosso, insieme al compagno di nazionale Victor Lindelof, si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni ai media e di incontrare i giornalisti. La scelta dei due giocatori è stata motivata dal team manager della Stefan Pettersson: “Semplicemente non vogliono farlo e non è il caso di andare a scavare adesso nella questione. Potrebbe sicuramente essere in parte anche per come sono stati trattati dai giornalisti in passato, ma valuteremo in seguito. Se non vogliono non possiamo forzarli, sarà un nostro problema e vedremo se potremo fare qualcosa”.
Anche Mikael Lustig, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della scelta di Olsen e Lindelof: "Io non ho problemi con i media e mi trovo qui. A volte capisco chi non ha voglia di farlo, ma forse dovrebbe comunque presentarsi. Io non conosco i loro motivi, bisognerebbe chiedere alla federazione. Magari quando giochi male sei più suscettibile e negativo, scaricando forse un po’ di frustrazione sui media".
曼联后卫林德洛夫同样拒绝出席这场赛前新闻发布会作者: FIonn 时间: 2018-9-10 17:33
发生了什么 作者: solyleo 时间: 2018-9-11 00:47
刚刚好奇去查了一下,原来是因为但是世界杯瑞典输德国的那场球,瑞典球员杜马尔兹的犯规导致克罗斯最后时刻的进球,然后瑞典媒体一通谩骂咒诅,极尽种族主义之事,然后瑞典球员就都不干了,以行动支援杜马尔兹,坚决抵制种族主义。作者: 跑江湖 时间: 2018-10-9 16:13
Sua moglie Mia, dopo qualche giorno in albergo, ha scelto una casa a Casal Palocco, dove ritrovare quell'ambiente a misura d’uomo tipico di Copenaghen. La famiglia Olsen sta iniziando a scoprire Roma e Roma sta iniziando a scoprire loro (...). Così come poche altre volte ha dedicato tanto tempo all'alimentazione: sua moglie, maratoneta, lo aiuta, lui sta scoprendo i piaceri della dieta mediterranea, anche se non esagera mai con la pasta perché con Savorani ha iniziato un lavoro improntato sulla reattività. Con l’italiano inizia a cavarsela (...). Di certo, Olsen è più sereno. E lo ha dimostrato ieri a Stoccolma quando si è presentato in conferenza per chiarire con la stampa svedese quanto successo a settembre, quando si rifiutò di parlare coi media. «Sapevo - ha detto - che la maggior parte delle domande avrebbero riguardato la mia avventura a Roma, mentre io volevo concentrarmi solo sulla nazionale». Tra l’altro, Olsen ha voluto chiarire come da Trigoria non sia arrivato nessun consiglio su come comportarsi con i media: «Il club non mi ha mai detto cosa dire e cosa non dire». Discorso chiuso.
奥尔森已经和妻子Mia在罗马Casal Palocco区找到了房子,这让全家的生活稳定下来,Mia曾是一名马拉松运动员
奥尔森还在瑞典国家队解释了今年9月国家队比赛日自己为何不接受采访:当时大多数问题都和罗马有关,而我在国家队就希望专心考虑国家队。罗马俱乐部从来没有要求我应该说什么不该说什么作者: firephoenix 时间: 2018-10-9 22:36
赛季初基本不出击,近期有明显改善了作者: 阿提密斯恩崔立 时间: 2018-10-10 07:09
这个声明有点此地无银三百两的感觉作者: 跑江湖 时间: 2018-11-10 07:14
Ci ha messo un po’ Robin, ma alla fine ce la sta facendo. Prima il buon Mondiale con la Svezia, poi l’arrivo alla Roma e adesso la concreta possibilità di portare a casa il Pallone d’oro svedese 2018, che sarà assegnato il 12 novembre. Dopo un avvio complicato, adesso l’ex Copenhagen - che ieri ha festeggiato le 50 presenze in Champions con una vittoria - sta mostrando infatti tutto il suo valore facendo ricredere gli scettici. E anche in patria è un punto di riferimento, tanto da essere considerato il favorito per la conquista del premio, che in Svezia ha un valore speciale già dai tempi di Ibrahimovic.
2018年度瑞典足球先生将在11月12日公布,奥尔森有可能获奖作者: 跑江湖 时间: 2018-11-13 11:01 https://www.svenskfotboll.se/nyh ... 018---alla-vinnare/
瑞典足协宣布,奥尔森获得2018年度瑞典最佳门将
最佳球员是曼联后卫林德洛夫作者: 跑江湖 时间: 2018-12-4 11:22
Tramite il proprio profilo Twitter, Opta fa sapere che Robin Olsen è il portiere con la miglior precisione nei passaggi lunghi in questa Serie A tra quelli con almeno tre presenze: 58.3%
58.3% - Robin Olsen è il portiere con la miglior precisione nei passaggi lunghi in questa Serie A: 58.3% (min. 3 presenze). Accurato. pic.twitter.com/dYkNKVL4fC
— OptaPaolo (@OptaPaolo) 3 dicembre 2018
统计数据显示,本赛季意甲所有出场3次以上的门将中,奥尔森的长传准确率最高,达到58.3%作者: firephoenix 时间: 2018-12-5 10:03
心脏没有阿里森的大,长传挺好的,但那场出了一次状况后第二次该大脚的时候很犹豫啊作者: leonmfy 时间: 2018-12-7 17:45
看比赛很明显,长传确实很棒。作者: weiky 时间: 2018-12-7 19:39
我觉得奥尔森上限还是有限,能有ccc好用就不错了。那个巴西的小福扎托虽然看他比赛不多,但觉得气质很够,可能上限不错作者: 跑江湖 时间: 2019-2-25 05:47
Nella giornata di riposo concessa dal tecnico della Roma Eusebio Di Francesco all'indomani della vittoria conquistata all'ultimo fiato contro il Frosinone, il portiere giallorosso si è voluto dedicare alla famiglia. Come testimonia l'immagine condivisa sul proprio profilo Instagram, questa mattina il giocatore svedese ne ha approfittato per fare una passeggiata in centro insieme a suo figlio.
周日罗马全队放假一天,奥尔森带着儿子在罗马逛街作者: qazwsx 时间: 2019-2-25 14:01
奥尔森的闺女和一个丹麦电影的小女孩长得超像作者: 跑江湖 时间: 2019-3-28 10:38
Al termine della partita tra Norvegia e Svezia, Robin Olsen ha parlato in zona mista. Ecco le sue parole riportate da Fotbollskanalen: "La Roma mi vuole vendere? Non ne so nulla", il commento dello svedese sulle voci di mercato in zona mista.
奥尔森在国家队比赛后接受采访时表示:罗马想要卖掉我?我对此一无所知作者: 阿提密斯恩崔立 时间: 2019-3-28 11:58
这赛季蒙奇买的人基本都是用一年就要退掉的作者: 跑江湖 时间: 2019-4-19 06:52
Alla Roma ha perso il posto da titolare, ma riguardo le sue qualità umane Robin Olsen si è contraddistinto in positivo. Lo scorso weekend infatti l'estremo difensore giallorosso ha realizzato il sogno di un suo piccolo ammiratore. Si tratta di Frans Forsberg, un ragazzo svedese di 11 anni reduce da un delicato intervento al cuore, resosi necessario per una malformazione cardiaca congenita.
Grazie all'intervento della Onlus svedese 'Min Stora Dag', Frans ha potuto coronare il suo sogno: trascorrere una giornata assieme al suo idolo. Prima all'Olimpico, dove ha assistito alla partita della Roma, poi una visita a casa Olsen, tra una cena e una sfida alla Playstation. E immancabili anche i regali: due maglie di Olsen e un pallone autografato da tutti i giocatori della Roma.
奥尔森满足一位11岁瑞典小球迷的心愿,这位小球迷接受了心脏手术,是奥尔森的粉丝
奥尔森和罗马俱乐部邀请小球迷来到奥林匹克球场观看比赛,并在奥尔森家中参观,还一起玩足球游戏,并向他赠送了奥尔森的球衣和全队签名的足球