标题: 【1页3楼】格纳隆斯出席加盟罗马的新闻发布会 [打印本页] 作者: 跑江湖 时间: 2017-7-4 10:04 标题: 【1页3楼】格纳隆斯出席加盟罗马的新闻发布会 Frederic Guerra, procuratore del neo centrocampista giallorosso Maxime Gonalons, ha parlato delle dinamiche che hanno portato il l'ex Lione a vestire la maglia della Roma.
Quali sono state le dinamiche della trattativa che ha portato Gonalons alla Roma?
"La Roma visto che stava vendendo - ha detto a pagineromaniste.com - Paredes era alla ricerca di un sostituto. Di Francesco aveva fatto 3-4 nomi alla società e il primo nome della lista era quello di Gonalons. Io inoltre conosco molto bene Monchi, ho degli ottimi rapporti con lui. Non appena è arrivato a Roma abbiamo parlato subito di questo possibile trasferimento alla Roma visto che piaceva all’allenatore. Poi il presidente del Lione non voleva più trattenere Gonalons e abbiamo trovato un accordo in poco tempo tra le due società".
Perché Gonalons negli anni passati non si trasferì al Napoli?
"Tre anni rifiutò il Napoli per questioni familiari. Quando bussò il Napoli Maxime non era pronto per andare all’estero e lasciare la Francia. Adesso ha 28 anni, è cresciuto e il campionato italiano era quello che gli piaceva di più. Lui voleva andare in una squadra che potesse giocare la Champions League. Roma come squadra, come città e come tifoseria ci piaceva molto ed insieme abbiamo deciso di venire qui".
Gonalons quindi è pronto per il campionato italiano?
"Per me sì. Quando quest’anno ha giocato con il Lione contro la Roma in Europa League ha dimostrato di saper giocare contro le squadre italiane. Sa mettere il pallone sui piedi e in quella partita che il Lione ha vinto 4-2 non ha perso neanche un pallone. Ripeto Gonalons tatticamente è pronto per il calcio italiano. A lui il calcio italiano piace da tanto tempo, gioca molto con la testa. Non ha paura di questa nuova sfida".
Quali sono gli obiettivi personali di Gonalons? Vuole riconquistare la nazionale francese?
"Il suo obiettivo principale è quello di conquistare l’allenatore della Roma e i tifosi. Vuole andare il più lontano possibile con la Roma in Champions League e cercare di vincere lo scudetto. Quando sarà titolare con la Roma ovviamente arriverà anche la convocazione con la Francia, ma l’obiettivo principale è conquistare la Roma".
Gonalons prima di scegliere la Roma ha parlato con Grenier?
"Sì certo. Clement ci aveva detto che la Roma era una grandissima squadra a livello europeo e che avrebbe dovuto accettare assolutamente l’offerta della Roma. Oggi girando per Trigoria Gonalons mi ha rilevato che la Roma è la scelta giusta per lui perché è veramente una squadra ottima per giocare a calcio. Poi Roma è una città mostruosa e bellissima".
作者: FT10DDR16 时间: 2017-7-9 18:46
我去,戈纳隆斯真高,站蒙奇旁边把蒙奇衬得那么矮作者: qingjiuyidi 时间: 2017-7-10 13:11
但我宁愿在最后一天买下我们需要的球员,而不是冲进市场胡乱抢购。
我喜欢这句话!作者: springspsp 时间: 2017-7-10 17:32
感觉蒙奇说话还是比较实在的 希望真的不要再卖人了作者: sunyunfengboy 时间: 2017-7-10 18:22
卖人没问题,关键是你买的是谁?如果是像是那不勒斯那样,卖了伊瓜因买来米利克我估计这种买卖球迷们都能理解。作者: 跑江湖 时间: 2017-8-6 08:48
法甲首轮联赛,里昂球迷们打出标语告别格纳隆斯作者: 跑江湖 时间: 2017-9-22 09:56
Dopo aver esordito ieri da titolare in gare ufficiali, Maxime Gonalons ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: "è giusto mettere le cose in chiaro. è vero, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione, dove sono cresciuto e dove ho lasciato tutto. Ma oggi questo è alle spalle, non è un tema di attualità. Adesso sono alla Roma e qui ho trovato un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato ad integrarmi. Mi sto trovando veramente bene qui, sono felicissimo e voglio dimostrare le mie qualità al servizio della squadra. Sono concentrato sugli obiettivi che vogliamo raggiungere. La concorrenza è agguerrita e l'abbiamo vistoin queste prime giornate. Il livello del calcio è serrato, la lotta sarà dura fino alla fine ma daremo il massimo e, quando si è professionisti, non c'è cosa più importante di vincere trofei".
此前有媒体报道称,格纳隆斯表示希望回到里昂效力
对此格纳隆斯做出解释:我在接受法国媒体说的是,等到我退役之后,我想要回到自己成长并生活的里昂。但现在我为一家伟大的俱乐部效力,队友们都在帮助我,我很高兴加盟罗马,并且希望在这里展现自己的能力。作为职业球员,我们的目标就是赢得奖杯。作者: 跑江湖 时间: 2017-10-2 09:30
Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo:
Come procede l'ambientamento?
"A Roma si trova molto bene, ha trovato una squadra molto professioniale e persone molto gentili, in squadra, staff e tifosi. Sta iniziando a parlare italiano e si sta ambientando con tutta la famiglia".
Non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale?
"Non ha ancora dimostrato il suo livello ma è normale. Deve adattarsi ad un calcio diverso, più tattico e meno fisico. Lavora ogni giorno per arrivare al massimo".
Vuole un posto da titolare?
"Ha grande rispetto per De Rossi e ci parla molto. Vuole lavorare per migliorare".
Aver perso quel pallone col Qarabag lo ha condizionato?
"Sicuramente, questo vale per lui e tantissimi giocatori. Dopo 20 minuti si era 2-0 sembrava una partita facile ma poi avviene quello sbaglio e accorciano le distanze. Ogni volta che ha avuto il pallone ha pensato a quell’errore e non è stato più lo stesso giocatore. Lui ci tiene a far bene, ha scelto di venire alla Roma e fare un errore così è una cosa difficile da scrollarsi di dosso durante la partita".
I calciatori hanno accolto bene Maxime?
"E’ una squadra di gente intelligente tutti i giocatori sono concentrati sul fatto che la partita si deve vincere"
Perché ha scelto la Roma?
"Gonalons all’inizio era destinato a rimanere tutta la carriera al Lione ma poi il presidente ha cambiato idea. Monchi lo ha voluto, lo seguiva già dal Siviglia".
Cos’ha detto al calciatore dopo Baku?
"Dopo la partita ho parlato mezz’ora con Gonalons e ha riconosciuto l’errore".