永恒罗马论坛

标题: 【3页40楼】纳因戈兰被评为罗马赛季最佳球员 [打印本页]

作者: 跑江湖    时间: 2016-6-25 11:03
标题: 【3页40楼】纳因戈兰被评为罗马赛季最佳球员
Il CT del Belgio Marc Wilmots ha parlato di Nainggolan dal ritiro della Nazionale, impegnata a EURO 2016. Queste le sue parole circa un vizio del giocatore romanista: "Confermo, Radja fuma. è il suo corpo e finché le sue performance sul campo sono positive, non è un problema per me. Cerco sempre di dargli una camera con il balcone, in modo tale che il rilevatore di fumo non intervenga. Credo che sia l’unico tra i Diavoli Rossi a fumare. Se gli avessi proibito di fumare cinque, sei sigarette al giorno, penso che avrebbe distrutto la stanza“, le sue parole a Sporza.

比利时国家队主帅威尔莫茨:我可以证明,纳因戈兰的确吸烟。这是他自己的身体,只要他在场上表现积极,我就没问题。我总是给他一个带阳台的房间,避免烟雾探测器有反应,我认为他是国家队中唯一吸烟的球员。如果我禁止他每天吸5、6根烟,我想他会把房间都破坏掉
作者: 跑江湖    时间: 2016-6-25 11:05
Radja Nainggolan, tramite il suo profilo Twitter, ha risposto, con un pizzico di ironia, alle critiche che lo riguardano per il suo presunto vizio del fumo. Questo quanto scritto dal centrocampista belga: "Domani bevo un bicchiere di vino e sono un alcolizzato. Si dovrebbe parlare di calcio. E non parlate di qualcosa di stupido"
Morgen drink ik een glaasje wijn en ben ik een alcolieker... Er moet gesproken worden over het ek en voetbal. En niet iets doms zoeken.
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 24 giugno 2016
纳因戈兰在Twitter上回应:明天我喝一杯酒就会被称作酗酒……我们还是谈足球吧,别说些愚蠢的事情
作者: 永恒的AsRoma    时间: 2016-6-25 11:27
职业球员吸烟的多吗,布冯好像也吸烟的嘛?
作者: 蕭邦帝國    时间: 2016-6-25 17:09
CCC好像是吸烟的
作者: tottids2005    时间: 2016-6-26 16:29
喜欢吸烟的三c
作者: Redondo_lc    时间: 2016-6-27 08:46
巴特兹是大烟枪……门将这个位置的吸烟还好。

职业足坛并没有明文规定注册的球员不给抽烟、喝酒,但是有的俱乐部、教练会要求禁酒、禁烟。还有就是有的地方看待职业球员时比较严格。水泥和阿什利·科尔就说过,在英超你要抽根烟,都会生怕被媒体、球迷一枪毙了,所以来了意甲觉得轻松很多。

总得来讲烟酒靠球员自律,大多数球员都讲求高度的职业性,为了让身体机能多在顶级联赛支撑几年,尽量避免沾染烟酒这种侵浊身体的东西。
作者: roma-fan    时间: 2016-6-30 17:37
什琴斯尼和那英好基友
作者: 巴巴罗萨    时间: 2016-6-30 19:32
威尔莫茨这句话,充分说明了他作为一个教练是有多么不称职。  本来就是一个靠着威信来维持更衣室的人,这么一来就更加弱势了,难道是通过这种方式找存在感吗
作者: 兰特马利欧    时间: 2016-6-30 20:00
威尔莫茨本来就是比利时最大短板
作者: 跑江湖    时间: 2016-8-7 10:19
【永恒罗马网】纳因戈兰的二女儿梅丽出生

当地时间8月6日上午12:47,纳因戈兰的妻子克劳迪娅在罗马Mater Dei医院顺利分娩产下两人的女儿,并起名为梅丽(Mailey)。

纳因戈兰夫妻此前已经生了一个女儿,名叫爱莎(Aysha)。
作者: 跑江湖    时间: 2016-8-7 10:24

作者: tottids2005    时间: 2016-8-7 15:55
老婆怀孕了,就是猛,精力过剩
作者: 跑江湖    时间: 2016-8-8 08:45

作者: 光武    时间: 2016-8-8 10:30
恭喜那英,二女儿看起来好小只啊
作者: 跑江湖    时间: 2016-9-8 10:04
è Radja Nainggolan il miglior giocatore del mese d'agosto secondo i tifosi giallorossi. A comunicarlo è la stessa società attraverso il proprio profilo twitter, facendo i complimenti al centrocampista belga
纳因戈兰被罗马球迷票选为8月队内最佳球员
作者: sunyunfengboy    时间: 2016-9-8 10:46
哈哈,纳因格兰一定要留下。
作者: Julian    时间: 2016-9-9 08:50
我想到了海贼王的梅丽号。。。
作者: 跑江湖    时间: 2016-9-9 09:07
纳因戈兰获得40%的球迷投票
哲科、佩罗蒂、斯特罗曼分居2、3、4位
作者: 跑江湖    时间: 2016-10-9 10:35
Secondo quanto riportato dal portale belga hln.be, il tecnico dei Diavoli Rossi Roberto Martinez, ha parlato, al termine della sfida vinta contro la Bosnia, dell’impiego nella partita in famiglia contro la Primavera del giallorosso Nainggolan: “I reparti medici della Roma e della Nazionale belga sono sempre rimasti in contatto. Siamo venuti a conoscenza del fatto che Nainggolan è stato impiegato nella partita contro la Primavera della Roma ma nulla è avvenuto alle nostre spalle. Cercheremo di avere qualche informazione in più”.

Radja Nainggolan non ci sta e risponde a tono. Dopo essere stato schierato ieri nell'amichevole della Roma contro la Primavera e avendo rinunciato alla convocazione con il suo Belgio, il Ninja ha scritto su Twitter:
"Ho letto qualche str***ata sul fatto che ho giocato una partitella contro una squadra giovanile della Roma... Io sto cercando di tornare fisicamente a posto... ora una partita amichevole contro i giovani per rimettersi in forma è uguale a un match ufficiale duro e pesante? Io non sono abbastanza allenato per giocare una partita ufficiale". Probabilmente, Nainggolan ha voluto rispondere a chi ha polemizzato riguardo a un suo mancato impiego contro la Bosnia Erzegovina, ritenendolo evidentemente in grado di giocare.
...... pic.twitter.com/EbshJoMrI5
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 8 ottobre 2016

Dal Belgio continuano le polemiche circa il forfait di Nainggolan per gli impegni contro Bosnia Erzegovina e Gibilterra. Poche ore fa il Ninja, visibilmente alterato, ha pubblicato un post su Twitter dove spiegava di non essere in grado di giocare un match ufficiale e che la partita disputata con la Primavera a Trigoria serviva solo per rimettersi in forma il prima possibile. Tuttavia, secondo quanto scrive il sito belga lesoir.be, ci sarebbe la Roma dietro il forfait di Nainggolan. I giallorossi avrebbero fatto di tutto per convincere il centrocampista a rinunciare alla convocazione, memori soprattutto del precedente con Vermaelen. Lo scorso settembre, infatti, pur non al meglio della condizione, il difensore giocò con i Diavoli Rossi ma s'infortunò gravemente, tanto da risultare ancora indisponibile.

比利时国家队主帅马丁内斯表示:国家队队医和罗马队医保持密切联系,我们知道纳因戈兰本周参加了罗马的一场青年队比赛,我们希望了解更多信息。

纳因戈兰在Twitter上表示:我看到了一些不实报道。我只是踢了一场队内训练赛,并不足以参加正式比赛。

有媒体称罗马说服纳因戈兰不要回国家队,避免像维尔马伦那样在国家队带伤坚持导致伤势加重。
作者: 跑江湖    时间: 2016-11-22 08:40
L'inviato di Premium Sport Marco Cherubini racconta come Radja Nainggolan abbia avuto un alterco con la panchina: il belga non aveva bene inteso le istruzioni sul ruolo da occupare dopo le sostituzioni, richiedendo maggiore precisione nelle indicazioni.
记者Marco Cherubini称,罗马对亚特兰大的比赛中,纳因戈兰被换下后很不满,还在替补席上和教练争吵
作者: 跑江湖    时间: 2016-11-22 08:40
Incredibile cosa inventano giornalisti... non e assolutamente successo niente che riguarda quello che si dice...
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 21 novembre 2016
不过纳因戈兰立即在twitter上表示,这样的报道完全是无中生有
作者: laputa    时间: 2016-11-22 13:05
纳因性情中人,媒体不必大惊小怪
作者: 跑江湖    时间: 2016-12-7 09:47

http://www.vocegiallorossa.it/tr ... -donne-naing-136122
纳因戈兰、巴尔迪索尼出席了一个帮助女足发展、提倡足球界性别平等的宣传活动
作者: firephoenix    时间: 2016-12-7 10:47
记得那英好像有个姐姐妹妹在罗马女足
作者: 深爱8D    时间: 2016-12-8 17:05

作者: 跑江湖    时间: 2016-12-11 09:09
Si avvicina la fine dell'anno ed è tempo di bilanci per quanto riguarda il movimento calcistico. La famosa rivista FourFourTwo, tramite il proprio sito internet, ha redatto la lista dei migliori 100 calciatori al Mondo del 2016. Nella classifica, guidata da Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Luis Suarez, sono presenti due romanisti: Mohamed Salah, 95° in classifica, e Radja Nainggolan, al numero 68.
442杂志评选2016年度世界百大球星,纳因戈兰排名第68,萨拉赫排名第95
作者: 跑江湖    时间: 2016-12-25 06:18
Continua il botta e risposta a distanza tra Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, e il ct del Belgio Roberto Martinez. Queste le dichiarazioni del Ninja al portale nieuwsblad.be:
"Ho detto a Martinez che sono molto deluso per le recenti esclusioni, sono stati convocati giocatori non erano idonei. Mi ha detto che contro il Milan ha visto il Nainggolan che vorrebbe sempre vedere e che mi terrà in considerazione se dovessi continuare a giocare così. Tielemans? Martinez stravede per lui, ma vorrei vederlo giocare in Italia. Non sto dicendo che non sia bravo, ma sta dimostrando il suo talento solo in Belgio".
纳因戈兰:我告诉马丁内斯教练,我为自己最近落选国家队非常失望,而他对我说,他希望看到罗马对AC米兰时的纳因戈兰,如果我继续出色的表现就会得到回报。蒂莱曼斯?马丁内斯很欣赏他,但我希望他能来意甲试试,我不是说他不出色,但他毕竟只是在比利时证明过自己
作者: 跑江湖    时间: 2016-12-31 07:54
è tempo di resoconti in giro per il mondo con il 2016 che si appresta alla fine. Così anche in Belgio è stato deciso il miglior calciatore nazionale dell'anno solare, con Dries Mertens del Napoli che ha preso più voti di tutti. Seconda posizione per Eden Hazard del Chelsea, mentre al terzo posto c'è il giallorosso Radja Nainggolan, nonostante il ct dei belga Martinez non lo abbia convocato negli ultimi impegni nazionali. A riportarlo il profilo Twitter della Nazionale del Belgio.
在2016年比利时足球先生评选中,默滕斯当选,阿扎尔和纳因戈兰分居二三位
作者: 跑江湖    时间: 2017-1-25 08:28
Come riferito da Opta Paolo, "tra i giocatori con più di 20 contrasti nella Serie A 16/17, Nainggolan e Fazio sono quelli con la migliore % di riuscita (93%). Gladiatori".
本赛季意甲联赛,所有对抗次数超过20次的球员中,纳因戈兰和法齐奥的对抗成功率最高,都达到93%
作者: 跑江湖    时间: 2017-3-22 09:58
Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Belgio. Questo uno stralcio delle sue parole sul suo futuro:

"A Roma sto benissimo, la mia famiglia è felice ed anche il tempo è spesso buono. A volte si fanno scelte per il denaro, altre invece per la qualità della vita, che per me è importante. Inoltre, se andassi in Inghilterra dovrei ripartire ancora da zero ma io a Roma sto molto bene. Un’esperienza in Cina? Attualmente no, ma non si può mai dire no prima. Bisogna vedere al momento". Sulla sua stagione aggiunge: "Ho fatto 12 gol, è vero, ma spesso si guardano solo le statistiche, per cui solo chi segna è il migliore in campo. Ma se sto facendo così bene è anche grazie al lavoro della squadra, soprattutto grazie a loro. E poi anche a Cagliari magari giocavo bene, pure se segnavo di meno. Gioco in un ruolo nuovo e mi piace, agisco più avanti, ma sono sempre un centrocampista, anche se sono il primo pressatore della squadra".

Il Ninja ha poi parlato anche dei suoi vizi: "Non mi vergogno perché fumo e non ho mai nascosto questa mia abitudine. So che dovrei dare normalmente il buon esempio, ho dei figli… Ma devo solo fare il mio lavoro, io sono un calciatore e questo è quello che faccio. Tutti sanno che fumo e non lo posso nascondere, ma non me ne vergogno".

E delle mancate convocazioni: "Mi ha deluso molto non essere stato chiamato dopo il buon Europeo. Sono una persona che senza mezzi termini dice ciò che sente, così della mia delusione non ne ho fatto un segreto. L’allenatore avrà avuto le sue ragioni per non chiamarmi, ma ora guardo avanti".

纳因戈兰在比利时国家队表示:我在罗马很开心,我的家人们也很幸福,那里的天气也不错。有时候你不能只考虑金钱,而且如果转会去英超,我又要一切重新开始,但我现在在罗马过的很好。中国?目前不考虑,但永不说永不。我不觉得自己吸烟是一种耻辱,我从未隐瞒自己的这个毛病,我知道应该作为孩子们的榜样,但我只是个踢球为生的球员,我做好了自己的工作,我不以吸烟为耻。我在欧洲杯后状态很好,因此当没有入选国家队时我就会很失望,并且公开表达了这种感受。教练不招我有他的理由,但现在要朝前看。
作者: 跑江湖    时间: 2017-4-12 09:31
Giallo Nainggolan in Belgio. Secondo il quotidiano "Nieuwsblad.be", il 25 marzo, dopo Belgio-Grecia, Radja sarebbe stato fermato dalla polizia stradale alle 7 del mattino con un tasso alcolemico superiore a 2 e gli sarebbe stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Ricostruzione dei fatti smentita però dal diretto interessato. "Tutte stronz... Non guidavo io, ma un amico". E poi posta una sua foto con la patente stessa.
Secondo il quotidiano belga tutto sarebbe successo dopo l'impegno con la nazionale. Stando anche ad altre fonti locali che avrebbero confermato la notizia, Radja sarebbe stato fermato mentre era al volante al termine di una notte in discoteca a Sint-Niklaas con un tasso alcolemico superiore al limite. Oltre al ritiro della patente, per il Ninja sarebbe scattata anche una multa di 1200 euro.
Storia subito smentita proprio da Nainggolan, che dall'Italia ha negato tutto, dando la sua versione dei fatti su quello che è accaduto quella mattina. "Sono tutte stronzate - ha spiegato il centrocampista belga -. Non guidavo io ma un mio amico. Non ho neanche dovuto sottopormi all'alcol test perché ero seduto accanto".

有媒体称纳因戈兰在比利时国家队期间酒后驾车被吊销驾照,随后纳因戈兰在社交网络上发自己和驾照的合影驳斥不实传闻,称当时开车的是一位朋友
作者: 跑江湖    时间: 2017-4-29 09:53
Nella giornata di ieri Radja Nainggolan ha fatto visita all'ambasciata indonesiana presente nella capitale in Via Campania. Il centrocampista è nato ad Anversa in Belgio ma ha un forte legame con l'Indonesia di cui è originario il padre. Secondo quanto riportato dal sito Kompas.com, il motivo della visita è stato per una possibile partecipazione per lo sviluppo e la crescita dei bambini e dei ragazzi in Indonesia.
纳因戈兰到访印尼驻意大利大使馆,参与青少年在印尼发展和成长项目宣传活动
作者: 兰特马利欧    时间: 2017-5-31 16:41
纳英戈兰在INS上直播,有尤文球迷回复“三冠王”,那英直接直播里回应“你们的三冠就是尤文被C罗灌三个”
作者: playRoma    时间: 2017-5-31 17:25
哈哈,三罐。
作者: 跑江湖    时间: 2017-6-2 10:08
Si disputa stasera l'ultima partita al Sant'Elia, l'impianto del Cagliari che andrà in pensione da quest'estate e sulle ceneri del quale verrà costruito il nuovo stadio dei rossoblu. Tra i presenti anche l'ex Radja Nainggolan, tra i più applauditi dal pubblico al suo ingresso in campo, al pari di Claudio Ranieri. Convocati anche gli ex romanisti, con un passato nel club sardo, Cappioli, Muzzi e Festa.

纳因戈兰回到卡利亚里,参加了卡利亚里主场Sant'Elia的告别赛,下赛季卡利亚里将搬进新主场
拉涅利、Cappioli、Muzzi、Festa等罗马名宿也参加了告别赛
作者: leonmfy    时间: 2017-6-2 15:27
第二排左边第8个,我以为那里没人......
作者: 兰特马利欧    时间: 2017-6-4 19:13
纳英戈兰又放视频嘲讽888了
作者: 兰特马利欧    时间: 2017-6-4 19:13
纳英戈兰又放视频嘲讽888了
作者: 跑江湖    时间: 2017-6-16 10:14
Come riportato dal sito ufficiale dell'AS Roma, Radja Nainggolan è stato votato come miglior giocatore della stagione 2016/2017. Il centrocampista Belga, di origini indonesiane, ha ottenuto il 29% delle preferenze in un sondaggio organizzato sulle versioni italiana, indonesiana e araba del sito giallorosso. Il secondo classificato è stato Edin Dzeko. Ecco alcune dichiarazioni del numero 4 giallorosso: “è un bel riconoscimento per me questo dei tifosi, significa che ho fatto una buona stagione. è tutto merito dei compagni di squadra, comunque, senza di loro non sarei mai riuscito a giocare a questi livelli. Essere votato come miglior giocatore della stagione è molto importante per un calciatore come me, soprattutto per il mio stile di gioco: do sempre il massimo per la squadra e penso che questo aspetto sia molto apprezzato dai fan. L'apprezzamento dei tifosi è una delle cose più importanti per un calciatore e questo mi aiuterà ancora di più a dare il cento per cento sul campo”.
Nella sola versione araba del sito, il preferito dai tifosi è stato Mohamed Salah.

http://www.asroma.com/en/news/20 ... layer-of-the-season
罗马官网宣布,纳因戈兰被球迷们投票选为2016-17赛季罗马最佳球员,总得票率为29%,排名二三位的分别是哲科(28%)、萨拉赫(22%)
纳因戈兰在意大利语、英语、印尼语版本的罗马官网投票都是得票第一,而阿拉伯语版本的罗马官网投票中萨拉赫得票第一
作者: 跑江湖    时间: 2017-6-18 09:34
Piccolo record virtuale per Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso è il primo giocatore ad avere almeno 90 punti in tutte le sei statistiche nella carta di Ultimate Team (versione Team of the Season) del popolare gioco Fifa 17. La Roma, attraverso Twitter, si è complimentata per questo traguardo.

纳因戈兰是Fifa 17游戏赛季最佳阵容中唯一全部6项数值都超过90的球员
作者: qazwsx    时间: 2017-6-18 20:07
然而这么牛逼的球员在国家队顺位排在维特塞尔和费莱尼之后
作者: 阿提密斯恩崔立    时间: 2017-6-18 20:27
传统项目赛季最佳评选没了?版主很忙啊
作者: 跑江湖    时间: 2017-6-30 10:24
Una diretta Instagram di Antonio Ruediger dedicata a Radja Nainggolan. Il difensore tedesco, una volta scoperta la nuova acconciatura del belga, ha postato una foto del compagno di squadra della Roma con i suoi nuovi capelli sul social network, aggiungendo: "Questo ragazzo è folle al 100%".

纳因戈兰的新发型
吕迪格在Instagram上说:这家伙100%疯了
作者: iSAM    时间: 2017-6-30 10:37
吕迪格纯逗比
作者: 阿提密斯恩崔立    时间: 2017-6-30 14:48
那英这几根毛能整出这么多花样我也是服
作者: 上彬谦信    时间: 2017-7-3 15:27
这发型漂亮呀!

欢迎光临 永恒罗马论坛 (http://sempre-roma.com/bbs/) Powered by Discuz! X3.2