标题: 罗马有意Insigne [打印本页] 作者: ciprian 时间: 2013-1-29 20:06 标题: 罗马有意Insigne <P><STRONG>In un intervista al quotidiano sportivo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di un giocatore molto richiesto in sede di mercato: <EM>"Se la Roma mi ha mai chiesto Insigne? Mi sembra di si"</EM></STRONG></P>
<P><EM></EM> </P>
<P><STRONG></STRONG> </P>
<P><STRONG>Antonio Ottaiano</STRONG>, agente di <STRONG>Lorenzo Insigne</STRONG>, ha commentato le parole di De Laurentiis</P>
<P><STRONG>La Roma avrebbe chiesto Insigne al Napoli?</STRONG><BR>Se lo ha detto il presidente… Non credo dica cose non vere. E’ una persona abbastanza corretta e seria. Non c’è motivo di mettere in dubbio le sue parole</P>
<P><STRONG>Sull’interessamento della Roma?</STRONG><BR>“E’ noto e lo sappiamo da tempo. La Roma ha sempre manifestato il suo interessamento per il giocatore”.</P>
<P><STRONG>Le possibilità di vedere partire il giocatore?</STRONG><BR>“E’ molto legato alle scelte del Napoli. La società farà le sue valutazioni e poi si vedrà”.</P>
<P><STRONG>A Roma anche senza Zeman?</STRONG><BR>“E’ una scelta indipendente. Roma è comunque una grande società. E’ importante ed è sicuramente una destinazione gradita”.</P>
<P><STRONG>Incontri in programma?</STRONG><BR>“Dobbiamo incontrare il Napoli. Bisogna vedere se la discussione verterà su questo tema”. </P>
<P> </P>
<P>先是那不勒斯主席De Laurentiis 亲自证实了罗马的兴趣,随后球员经纪人也表态不否认主席的言论,同时他也说罗马盯上Insigne已经有很长一段时间,即便没有泽曼,罗马对Insigne也是一个相当理想的去处</P>