Come scrive oggi il Corriere dello Sport tra pochi giorni prenderà il via del nuovo sito ufficiale di Francesco Totti (www.francescototti.com) sul quale si sta lavorando da diversi mesi. Aperitivo con il capitano, questo è il titolo dato all'evento che, presente il numero dieci romanista, lunedì pomeriggio, all’Open Colonna del Palazzo delle Esposizioni, ufficializzerà il via del nuovo sito per il quale, con la sola home-page in funzione (bellissi¬ma la foto), già ci sono state migliaia di registrazioni, parecchie dall’estero e da fuori Roma, a conferma di come la sua dimensione sia tuttaltro che ri¬stretta al raccordo anulare. Era ormai qualche anno che Totti non aveva più in funzione un sito personale, ha voluto con tutte le sue forze che partisse questa sua nuova iniziativa che gli consentisse di avere un rapporto più diretto con tutti i suoi fans.
Grazie per aver vissuto assieme a me la nascita di www.francescototti.com, il mio sito internet ufficiale.
È stato un mese davvero indimenticabile, che mi ha visto finalmente tornare sulla rete con questa nuova avventura. E poi tante altre emozioni: la vittoria nel derby, il primo posto nel girone di Europa League, la scalata in campionato sino all’aggancio del quarto posto in classifica, e soprattutto l’ufficializzazione del contratto che mi legherà per sempre alla Roma: giallorosso per tutta la vita ^_^ Un sogno che si avvera.
Tu sei tra i tantissimi che si sono iscritti alla mia newsletter, grazie anche di questo.
Prossimamente sul sito saranno aperte le registrazioni ufficiali e l’accesso alla Community, un Forum tutto nostro dove è già pronto un posto anche per te.
Ti auguro Buon Natale, di cuore.
E ti invito a tornare, ogni volta che vorrai, sulle pagine di www.francescototti.com.