标题: 【68楼】罗马将签下梅西亚斯 [打印本页] 作者: fishy 时间: 2008-3-17 17:16 标题: 【68楼】罗马将签下梅西亚斯 Il nuovo Kakà? Attenzione, è in prova alla Roma...
Fabrizio Messias, 18enne brasiliano: lo ha portato alla Roma Careca.
La Roma studia il nuovo Kakà. Dalla scorsa settimana è infatti in prova a Trigoria un giovane brasi­liano, si chiama Fabrizio Messias, classe 1990 (è ap­pena maggiorenne, come Pato): alto 1,82, somiglia fisi­camente a Ronaldinho, ma per il modo di giocare ricor­da di più il rossonero. E’ un trequartista creciuto nel Campinas e lo ha portato alla Roma Antonio Careca, il campione brasiliano del grande Napoli degli anni Ottan­ta.
Già nei primi allenamenti Messias ha fatto vedere di avere numeri da potenziale campione. E’ extracomunita­rio, ma i dirigenti giallorossi sembrano interessati a tes­serarlo ed entro una settimana prenderanno una decisio­ne.
Careca descrive così il giovane brasiliano: «E’ veloce, ve­de la porta, ha forza esplosiva. L’ho visto crescere nella scuola calcio della mia società, venne da noi quando era piccolino, avrà avuto dodici, tredici anni. Ha qualità tec­niche che anche in Italia possono permettergli di metter­si in
[em10] 留下看看吧....反正跟馒头的4M比起来这点培养花的钱不算啥....[em07]作者: wwwyuti 时间: 2008-3-21 11:21
这么年轻的~~~~没看过不知道如何,还是看俱乐部对其的态度吧~作者: fishy 时间: 2008-3-22 09:36
Roma, sarà ingaggiato Messias
21.03.2008 21.37 di Christian Seu articolo letto 1671 volte
La Roma sta per definire l'ingaggio del giovane trequartista brasiliano Fabrizio Messias (18), da tempo in prova con il club giallorosso. Nella Capitale per definire la trattativa è arrivato in queste ore Antonio Careca, che ha scoperto il giovane talento nella sua squadra, il Campinas. "L'ho portato in prova alla Roma dato che i giallorossi erano rimasti ben impressionati dalla videocassetta che avevo inviato, però ho preferito portarlo perchè potessero visionarlo direttamente - ha detto l'ex attaccante del Napoli a Radio Incontro -. Ho seguito tutta la crescita del giocatore, militava nella mia squadra, il Campinas, ed è arrivato da noi quando aveva quattordici anni. Sono convinto che con un po' di pazienza a Roma possa fare molto bene. Si trova nell'ambiente ideale grazie ai tanti brasiliani che giocano nella squadra giallorossa ed è per questo che ho privilegiato proprio la Roma".