标题: 【22楼】经纪人否认罗马追逐塔雷 [打印本页] 作者: fishy 时间: 2008-1-25 17:09 标题: 【22楼】经纪人否认罗马追逐塔雷 La Roma cerca una torre, due le soluzioni: una napoletana, l'altra... biancoceleste!
Agli azzurri potrebbe essere richiesti Sosa per Esposito, piace Tare della Lazio.
La Roma, fino a questo momento, è rimasta più che altro a guardare durante il mercato di riparazione. Pochi sondaggi, idee confuse ed energie rivolte agli spinosi rinnovi di alcuni big. Qualcosa, nella prossima settimana, potrebbe però cambiare.
Sì, perchè nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti manca da tempo una certa tipologia di calciatore: la classica torre, un centravanti potente dal punto di vista fisico che possa rappresentare un'alternativa atipica (per il gioco dei giallorossi) a Totti e Vucinic. Due le ipotesi principali.
La prima è destinata a far discutere, perchè porta dritto dritto al centro sportivo di Formello, il quartier generale dei cugini: alla Roma piace Igli Tare. Per l'esperienza, per l'abitudine a giocarsi le sue chances in pochi minuti, per per i costi della trattativa. La Lazio, però, non ne vuole sapere di cederlo, neanche dopo l'arrivo di Bianchi.
[ 本帖最后由 qbh 于 2008-1-25 20:28 编辑 ]作者: fey 时间: 2008-1-25 22:02
垃圾是个前锋就排在他之前吧作者: fishy 时间: 2008-1-25 23:32
Roma, Pretti nega la pista Tare
25.01.2008 16.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 223 volte
L'agente di Ighli Tare, Andrea Pretti, intervistato dal sito Laromasiamonoi.it smentisce il possibile passaggio dell'albanese alla Lazio: "Non c'è niente di vero. Non più tardi di ieri mi sono sentito con Daniele Pradè e non mi ha accennato nulla a riguardo. Credo proprio non ci sia alcuna possibilità".