标题: 【17楼】罗马否认对吉姆感兴趣 [打印本页] 作者: fishy 时间: 2008-1-14 17:07 标题: 【17楼】罗马否认对吉姆感兴趣 Roma, per l'attacco c'è Kim
14.01.2008 09.22 di Christian Seu articolo letto 339 volte
La Roma guarda con attenzione al mercato francese. Secondo la stampa transalpina, i giallorossi starebbero seguendo da qualche settimana Carlos Henrique Dias, meglio conosciuto come Kim (27), guizzante attaccante brasiliano in forza al Nancy. Il giocatore, che piace anche a Lione, Marsiglia, Shakhtar, Porto, Bayern Monaco, Real Madrid, Inter e Juventus, è valutato circa 10 milioni di euro dal presidente del club della Lorraine, Jacques Rousselot. Inoltre, giungono ulteriori conferme dell'interesse dei capitolini per Nicolas Penneteau (26), portiere del Valenciennes.
这前锋 进球还么我们的老帕多了 52场进5球 换到FM里就是打破20个小时的进球荒作者: fishy 时间: 2008-1-27 13:22
Roma Smentito interesse per Kim del Nancy. L'agente 'I giallorossi non l'hanno cercato'
20:12 del 25 gennaio
Pochi giorni fa alcuni media francesi avevano lanciato l'indiscrezione di un interesse della Roma per l'attaccante brasiliano del Nancy, Carlos Henrique Dias 'Kim'. Secondo questi 'rumors' di mercato emissari del club capitolino avrebbero in più riprese visionato il giocatore, un dei più tecnici della Ligue 1 e beniamino dei tifosi. L'agente Fifa, Fiorangelo Calimà, che rappresenta il giocatore in Italia ha negato a calciomercato.com l'interesse del club giallorosso nei confronti del giocatore: "Ho verificato io stesso queste indiscrezioni e posso confermare che la Roma non è interessata al giocatore".