为避免查找资料不便,现规定:有官方消息确定加盟罗马的球员专贴将被锁定,如果此后关于此球员又有了转会传闻,则不再将原帖解锁,而是另外开新贴讨论】
DAL RITIRO SVEDESE ENNESIMO MESSAGGIO D’AMORE DI CHRISTIAN PER I COLORI GIALLOROSSI
Wil: «Fatemi rimanere»
«Si sta occupando di tutto il mio agente, io ora penso alla Nazionale»
«Voglio rimanere a Roma». Anche dal ritiro della Svezia Christian Wilhelmsson non perde l’occasione per ribadire il suo amore per la maglia giallorossa. Non è una novità, la Capitale lo ha stregato dal primo giorno e lo hanno capito tutti quelli che erano a Fiumicino ad aspettare la squadra di ritorno da San Siro dopo la vittoria della Coppa Italia. Wil era il più scatenato, felice per quella Coppa che sente sua. Ora però deve vivere nell’attesa di sapere quale sarà il suo futuro, sperando che la società decida di confermarlo. L’opzione per il riscatto è scaduta da tempo e tra Roma e Nantes la trattativa dovrebbe ripartire da zero. Ma quale è la situazione? «Se ne parla - ha spiegato "Chippen", come lo chiamano in Svezia - ma se ne occupa il mio agente, io ora mi concentro solo sulla Nazionale».
Già, perché gli scandinavi sono attesi dalla sfida di sabato a Copenaghen contro la Danimarca. Un match che Wilhelmsson rischia seriamente di saltare, tutta colpa dei problemi all’inguine che gli danno noia ormai da parecchio tempo. «Mi fa male» ha spiegato, tanto che i giornalisti svedesi gli hanno chiesto anche della eventualità di una operazione. «Non so, non se ne è parlato, tra poco ci sono le vacanze e credo che andrà meglio. Non sono preoccupato, vediamo come mi sentirò domani. La coscia mi sanguina, ma non è quello il problema, il problema è l’inguine. Il dolore è arrivato all’improvviso, ma forse si sentirà di meno quando ci si gioca sopra». Un vero stakanovista Wil, vuole giocare sempre, anche in condizioni precarie. Ma il dolore ieri era davvero forte, tanto da spingerlo ad interrompere l’allenamento dopo pochi minuti. Ma è rimasto lì, a fare gruppo, e gli obiettivi dei fotografi lo hanno colto mentre parlava col ct Lagerback con in mano una busta a noi familiare. Quella degli As Roma Store. Perché se fosse per Wil la Roma non la lascerebbe mai, se la porterebbe sempre dietro.
《罗马人报》新闻,正在随瑞典国家队备战欧洲杯预选赛的威廉松表示,“我希望留在罗马,不过目前我已经将此事全权委托给了我的经纪人,现在我会把所有注意力放在国家队的比赛中。我的大腿有些流血,但这不是问题,关键是难以忍受的疼痛,因此我不知道自己能否参加同丹麦的比赛。”据悉,威廉松在国家队的训练中因伤提前离场。
一定要留下
先占个
总是有种感觉,这老兄如果一直打替补,会爆发的(偶指情绪上)
不过免费的话还是留下来,实力还是不错的
最好留下
够实惠
又提升空间
如果罗西纳来的话...
很大可能就不留他了...
难道俱乐部也认为“便宜没好货”??
其实实用就好了啦,毕竟价廉物美的球员不多了~
最好留下
够实惠
又提升空间
希望能够免费过来
小曼,马脸,加上YY的罗西纳....
你认为3个人,打2边够吗???
300还是可以考虑留下的....当个替补,丰富一下打法...当然,如果俱乐部想搞点更好的,那就支持不要他......
突然想起小飞人,好像也成熟了,该拉回来为罗马效力了
小曼,马脸,加上YY的罗西纳....
你认为3个人,打2边够吗???
300还是可以考虑留下的....当个替补,丰富一下打法...当然,如果俱乐部想搞点更好的,那就支持不要他......
你顶我多次,我也来顶你一回.哥们你总能跟我产生共鸣.
W4的能力确实值300W这个数,这我一点都不怀疑.如果罗西纳能来,W4又300W一分不少的话,
我对他兴趣不是很大.现在要把所有的零碎银子攒起来砸罗西钠.当然如果能够免费而来的话那是相当的欢迎.
大家也别忘了我们还有个很不错的小飞人该回归了,完全可以出任第2替补.还一个兼职的左边锋似乎大家也
忽略了-----武器.在武器身上已经375W下去了,总不能就这样不明不白的打水漂吧?就当是套住了吧,怎么的也
该再投个300W把一半搞过来.武器光做队长的替补那就太浪费人才了,一年估计也打不了10场.
综合来看,必要情况下牺牲W4也没什么.
如果进罗西纳的话..第4边锋的位置...
用阿尔瓦雷斯....就可以了...
实则虚之,虚则实之。俱乐部肯定不会放过这样优秀且便宜的球员的,有时候被动是为了主动。
已经很基本合格了。哈哈
实况里W4可是有很强的实力,个人感觉比小馒头还要好用的~~~~
300W还是很值的。
W4的能力基本合格,大姐再杀下价就拿下吧...
要不然咱继续租借?
突然想起小飞人,好像也成熟了,该拉回来为罗马效力了
听说小罗西要被租借的 哎
也好 锻炼两年回来接班 吼吼
[em10]Wil:«Spero di restare, ma ci sono alternative»
Domani alle ore 20, a Copenaghen, andranno in campo Danimarca e Svezia. Quelle della "combinata nordica", quelle che con il 2-2 nell’Europeo del 2004 estromisero l’Italia dalla competizione. Sono passati 3 anni e ora le due si giocano la qualificazione ad Euro 2008. Problemi all’inguine permettendo ci sarà anche Christian Wilhelmsson che mercoledì si era bloccato in allenamento ma che proverà ad esserci e che ricorda quel match: «Quella competizione è stata una delle esperienze più belle della mia carriera, ricordo quel 2-2 giocato a Porto che ci permise di qualificarci. Se vinceremo sabato (domani, ndr) avremo fatto un buon lavoro ». Wil proverà ad esserci, proverà ad essere più forte dei guai fisici che gli impediscono da qualche tempo di correre come vorrebbe. E la sua mente è divisa tra la nazionale e la Roma: «Spero di restare, ma ci sono delle alternative - ha detto - mi piace giocare nella Capitale, sento che lì sono migliorato ». Ma alla Roma ci penserà tra qualche giorno, ora deve cercare di convincere il ct Lagerback a schierarlo. Impresa non facile dopo le polemiche di qualche mese fa per una serata in un pub durante il ritiro che lo aveva portato all’esclusione. Nell’ultimo turno di qualificazione sembrava essere pronto al rientro, in allenamento era il più in forma, molto più di Isaksson che invece andò in campo al suo posto. Questa volta ci riprova: «Non penso che abbia importanza come si gioca durante la preparazione, non è quello che dice chi giocherà». Stavolta non è al top, chissà che non possa toccare proprio a lui. Alla Roma, al suo nuovo amore ci penserà dal 7 giugno, dal giorno dopo la partita contro l’Islanda.
《罗马人报》消息,正在随瑞典国家队备战欧洲杯预选赛的威廉松再次表示,“我希望留在罗马,在首都球队踢球的这段日子我得到了提高。”由于在训练中受伤,威廉松有可能缺席瑞典和丹麦的比赛,不过6月7日瑞典同冰岛的比赛他肯定可以出场。
表示顶个屁用
要是自己能出295万,大姐肯定同意你留下
谁是小飞人啊?谁能告诉我啊
就算威廉一天一个表态也得等等,边锋位置一切给罗西纳让路.
谁是小飞人啊?谁能告诉我啊
强烈支持留下W4
他的速度那叫快啊
完全是一个合格的替补
[em02][em02][em02]是留是走?
强烈支持留下W4
他的速度那叫快啊
完全是一个合格的替补
[em02][em02][em02]最后一句到底是表扬还是讽刺,听着怎么像讽刺 A
嗯,估计是觉得他可有可无,先试试能不能找到更好的,没准等等他还能再便宜点。先不要急。
romanews
Raiola: "Wilhelmsson resta a Roma un altro anno'
Mino Raiola, procuratore di Wilhelmsson, a Radio Radio Tv
"Credo che ci siano tutte le possibilità affinché Wilhelmsson resti alla Roma. Il ragazzo vuole rimanere. So che la Roma lo vuole almeno per un altro anno. Quindi stiamo lavorando sotto questo aspetto. La Roma vorrebbe confermarlo".
"Non posso parlare di cifre, perché non sarebbe corretto. Ma stiamo trattando per l'acquisto. Si rinnoverà il prestito? Anche questa è una possibilità".
有消息了,经纪人Mino Raiola说威廉会留在罗马.因为球员本人希望留下,而俱乐部希望他至少再留一年.经纪人表示不排除继续租借的可能性
那就再租一年吧
租一年要钱不了?
是不是又要租到舞男合同到期,然后。。。。。。
租一年要钱不了?
是不是又要租到舞男合同到期,然后。。。。。。
干脆跟克雷斯波那样,只付一半工资租借到合同期末,还预签合同
SI LAVORA PER TRATTENERE LO SVEDESE Wil:«Quale Nantes? Voglio solo la Roma» voglio restare a Roma, fatemi restare a Roma»: Christian Wilhelmsson lo ripete da settimane. E lo dice anche al Nantes, la società proprietaria del suo cartellino che è appena retrocessa in Ligue 2, la serie B V « francese. «La soluzione migliore per me e per il club è che io non ritorni a Nantes – dice l’esterno – So che molte società sono interessate a me (tra queste c’è il Wolfsburg, ndr), ma io preferirei rimanere a Roma. In Italia ho vissuto un periodo da sogno: ero felicissimo». D’altronde, Wil non ha mai nascosto la sua passione per la città e per la squadra giallorossa. E la Roma, che a fine aprile non ha esercitato il diritto di riscatto (tre milioni di euro), pare intenzionata a tenerlo in rosa almeno per un altro anno. «C’è una forte possibilità che Christian resti a Trigoria – spiega l’agente del centrocampista, Mino Raiola, ai microfoni di Radio Radio – Lui vuole vestire ancora la maglia giallorossa e la società vuole assicurarsi il giocatore per un’altra stagione. Stiamo lavorando per questo». Ed è anche possibile che lo svedese venga preso a titolo definitivo: «Stiamo trattando per l’acquisto del cartellino – prosegue Raiola – ma si potrebbe pure rinnovare il prestito». Per Wilhelmsson, insomma, si profila un altro anno da romanista, nel club in cui è arrivato lo scorso gennaio e grazie al quale si è messo in mostra anche in Champions League. A differenza di Ciccio Tavano, altro acquisto del mercato di riparazione, l’esterno svedese ha giocato tanto e convinto in più di un’occasione. Pure i tifosi l’hanno preso subito in simpatia. Così la conferma, oggi, sembra più vicina. Per la gioia di Christian, che lancia messaggi d’amore a cadenza settimanale, e della bella Oksana, che a Roma sembra aver trovato la sua seconda casa.
《什么南特?我只想留在罗马!》
几个星期以来,威廉松一直在反复强调,这句话不仅说给罗马听,也是对刚刚从法甲降级的南特队。
南特希望威廉松能回法国,现在对他感兴趣的球队也不少,比如沃尔夫斯堡,但球员本人希望留在罗马。“我在这里度过了一段梦幻般的日子,我无比开心!”威廉松从不掩饰自己对于球队和城市的热爱之情。
罗马俱乐部目前并没有明确表示会买下球员(300万欧元?),但希望他能在罗马多待至少一年。
威廉松的经纪人Mino Raiola表示“最大的可能性是球员继续留在特里戈里亚。他本人想继续身穿红黄色战袍,而俱乐部也偏向于让他多效力一个赛季,目前双方正在努力达成一致。有可能罗马方面会买下威廉松的所有权,也可能只是继续租借一个赛季,双方还在商谈中。”
球迷们都很认可、喜欢威廉松,球员本人过得也开心,他已经在罗马找到了第二个家。
呵呵,300万也是钱啊。
续租是最好的解决方法。
那就再租一年
租到合同到期 然后顺利签下.....
汗...
对于他,我觉得他就是那样,提升空间不大,也不是什么关键球员
虽然只300万,不过还是继续看看这期间对边锋的动态先吧
肯定是觉得南特降级了 想再压压价
更倾向于去南特挖人
约等于Free......
....